quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/06/2012 18:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi il lato positivo della vicenda Vlad de Pensil... se tu non avessi impiccato il mercante di vacche e maiale non avresti potuto conoscere Nevy e, soprattutto... Emilius Ghei Spek[:D][:D][:D]. Comunque è palese che la poveretta fosse depressa... guarda come si è ridotta! L'unico dubbio è se si sia suicidata impiccandosi e, solo dopo, pugnalandosi oppure viceversa. Materia per 'siesai'[8D][8D] p.s. Non posso impedirti di disegnare... almeno fino a quando quel mio amico ex pugile non avrà fatto il 'lavoretto' alle tue dita ma ti pregherei di porre una maggior attenzione alle scarpe che, di volta in volta, mi fai indossare nei tuoi deliri matitari... una volta sembrano delle lapidi, un'altra sembrano quelle delle 'Uings'. Io porto il 43 non il 57 e mezzo o il 26 'due terzi'[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 11/06/2012 18:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O' bu'aiolo! Si chiamano vignette e non fotografie.[:D]...secondo te mi metto a misurarti le fette per ricoprirle a tuo gusto?? Ma vedi un po' che roba che mi tocca sentire[:0]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/06/2012 19:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per aver specificato che non si tratta di foto... se ne sentiva il bisogno! Sai com'è... con tutti gli amici dotati di immaginazione che ci sono su COL potevano farsi un'idea sbagliata[:D][:D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo