che non li rimette in circolazione e non contribuisce alla crescita economica del Paese ...però bisogna dare atto che riescono a contribuire alla." /> che non li rimette in circolazione e non contribuisce alla crescita economica del Paese ...però bisogna dare atto che riescono a contribuire alla." /> che non li rimette in circolazione e non contribuisce alla crescita economica del Paese ...però bisogna dare atto che riescono a contribuire alla." />
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 30/11/2014 22:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:che non li rimette in circolazione e non contribuisce alla crescita economica del Paese>> ...però bisogna dare atto che riescono a contribuire alla decrescita. http://ilmalpaese.wordpress.com/2012/06/07/il-generale-cardinale-bagnasco-e-tutti-i-preti-soldato-prendono-43-mila-euro-di-pensione-pagata-da-noi/ Stefano
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 30/11/2014 22:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche Le Iene hanno fatto un servizio sui preti/militari, ovviamente nessuno degli intervistati accetta di prendere uno stipendio normale e rinunciare o devolvere quello ben più corposo da militare. Mah...[:0][:0] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 01/12/2014 08:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, ho postato un articolo precedente per far comprendere che molte volte non sono le Iene a scoperchiare i prelati pentoloni. Stefano
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone