CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Un po' di buon umore

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 151
13
Brunoba
Brunoba
25/11/2012 90
Inserito il 10/02/2013 alle: 16:44:41
Quando l'ho rivista dopo tanti anni scendere da una limousine coperta di gioielli e di vestiti griffati capii che avevo ragione io quando da piccoli giocavamo nudi sulla spiaggia: avevo notato che tra le gambe aveva una fessura simile a quella del mio salvadanaio... BRUNOBA
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 10/02/2013 alle: 18:38:46
Una coppia avanti con l'età e il desiderio del sesso pensa di rivolgersi ad un medico per ottenere qualche soluzione. Dopo aver ascoltato e fatto varie domande il dottore giunge alla seguente diagnosi: - Signora se vuole che suo marito riacquisti il vigore sessuale dovrebbe fare una cosa un po...id="blue"> - mi dica... sono disposta a tutto !id="red"> - deve dare dei bacetti lì dove suo marito fa la pipi"id="blue"> - ...ma sia sulla tavoletta che sulle piastrelle intorno?id="red"> id="size3">id="Book Antiqua"> Memini tui, memento mei
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 10/02/2013 alle: 19:00:14
Due giovani pastori al pascolo. - Non puoi immaginare quante cose ho visto quando sono andato in città per la visita militare...pensa che la gente telefona mentre cammina...altri si vedono anche la televisione... adesso scusa ma debbo fare la pipì!id="blue"> Spostatosi di alcuni passi si cala i pantaloni... e l'amico - e quelle cosa sono ?id="red"> - ah queste... "le mutande" in città le portano tutti!id="blue"> - me le fai provare ?id="red"> - ma tu non sei capace...id="blue"> dopo continue supplice... acconsente. - lo vedi che non te le sai mettere nel verso giusto?id="blue"> - perchè... dove sbaglio?id="red"> - il marrone... va dietro, il giallo davanti!id="Century Gothic">id="size3">id="blue"> Memini tui, memento mei
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 11/02/2013 alle: 16:04:24
[:)] Ciao mi aggrego anch'io Per tutte le persone normali 5+5 fa dieci.Invece per i musicisti 5+5 fa diesis. Nuovo proverbio Ride bene chi ha i denti. Colmo Qual'è il colmo per un pompiere innamorato? Avere un ritorno di fiamma. Male creanza Conoscevo un uomo che mentre parlava metteva le dita nel naso Fosse stato almeno il suo! ANTO15
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 11/02/2013 alle: 21:07:54
quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 10/02/2013  19:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRGGHHHHHHHHHHHH!!Che sc**fooooooooooooooooooooooooo.. Una nota attrice Italiana molto bella disse una volta che controllava sempre il colletto delle camicie degli uomini che frequentava prima di accettare la loro corte, perché se quello era sporco...chissà in che stato erano ridotte le mutande![xx(][xx(][xx(] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 11/02/2013 alle: 21:46:03
Venezia,un cieco percorre come ogni mattina la fondamenta[strada con canale a fianco] contornata da bar e botteghe,ad un certo punto, si ferma all'altezza di un negozietto,dove sono appesi in bellamostra dei baccalà,si gira,annusa l'aria ed esclama,buongiorno signorine[:D][:D][:D] marco

Modificato da peo63 il 12/02/2013 alle 12:59:05
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 11/02/2013 alle: 22:07:49
Due amici stanno giocando a golf quando sulla strada che costeggia il campo passa un funerale. Uno dei due, vedendo il corteo, si butta in ginocchio e comincia a piangere. L'amico cerca di capirne il motivo di tanto dispiacere. L'amico, ancora tra le lacrime, gli confida che in fondo erano 20 anni che era sposato con la defunta.id="Comic Sans MS">id="size4"> Memini tui, memento mei
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 13/02/2013 alle: 11:11:42
Il gruppo gruppo degli anziani organizza una gita sulla costiara amalfitana. Ferdinando, passeggiando per il corso, si sofferma davanti davanti ad un Bar dove vi era un vasto assortimento di Limoncelli. Curioso e goloso di assaggiare il rinomato liquore...entra. - Per favore un bicchierino di limoncello... id="red">fa al barista Passano un paio di minuti... - Scusi un bicchierino dell'altro Limoncello. id="red">Così, pian piano, arriva ad assaggiarli quasi tutti. - Mi scusi ma, sarebbe il caso che non ne bevesse altri...le potrebbero far maleid="blue"> lo esorta il barista. - E' vero... che poi... per quello che ho mi conviene fermareid="red">. - Perchè che tieni?id="blue"> - Tengo 2 euro!!id="red"> id="Comic Sans MS">id="size3"> Memini tui, memento mei
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 13/02/2013 alle: 18:52:36
Due anziani signori sono seduti sulla panchina del parco. - Ti devo confidare una cosa...ho deciso... ho preso una badanteid="red"> - Davvero?id="blue"> - Si... pensa che al mattino mi sveglia, mi prepara la colazione, poi mi fa un massaggio e poiii... a mezzogiorno mi prepara il pranzo... poi un massaggio e ... la sera dopo cena andiamo a letto e... capisci a me!id="red"> - Mamma mia che fortuna!... e da quando tempo ce l'hai?id="blue"> - Inizia Lunedìid="red">id="Comic Sans MS">id="size4"> Memini tui, memento mei
cortav
cortav
-
Inserito il 13/02/2013 alle: 20:41:33
Copiata da Facebook:id="navy"> La maestra ha spiegato la rima baciata facendo qualche esempio: "Amo il mio cane/ quando mangia il pane". Chiede agli alunni se hanno capito e a dimostrazione ne chiede degli esempi. Tutti fanno degli esempi giusti, finchè non giunge il momento di Pierino che declama: "Sono andato a pescare i salmoni/ e mi sono bagnato le ginocchia". La maestra è un pò perplessa e chiede spiegazioni: "Ma, Pierino, ginocchia non fa rima con salmoni". E Pierino: "E che colpa ne ho io, se l'acqua era bassa...id="size3">"id="green"> Saluti, Corrado.

Modificato da cortav il 13/02/2013 alle 20:42:48
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 19/03/2013 alle: 22:29:16
Targa sul portone di una casa: "IL MAGO VARGA VEDE E PREVEDE TUTTO". Suono e una voce mi chiede: "Chi è?" "Cominciamo bene!"[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link