dato "in aiuto" ha il suo inestimabile valore,per cui BUONI KM. e GRAZIE in definitiva a ..........TUTTI. In risposta al messaggio di titty59 del 17/12/2016 alle 18:40:14
Ho venduto il mio ultimo mezzo appena acquistato un anno fà ,facendo fare camperisticamente parlando l'affare della vita all'acquirente.Un saluto ad gruppo che per molto tempo ho seguito (28 anni di VR),e al quale devo ungrazie di cuore e di sostanza per la capacità di erudire ed aiutare tutti coloro ,che facessero anche la piu' disparata richieste in tale ambito.L'elenco sarebbe troppo lungo e i nomi piu' gettonati, li conosciamo tutti, ma anche il piu' piccolo intervento ,magari ,non consono dato in aiuto ha il suo inestimabile valore,per cui BUONI KM. e GRAZIE in definitiva a ..........TUTTI. Tiziano
Qualsiasi motivo per questa decisione penso sia stata sofferta e difficile non aggiungo altro ...CHISSA UN GIORNO TORNERAI
,un po' perchè la voglia di "stabilità" ,delle "pantofole ai piedi", nei momenti di relax ,ha prevalso sullo spirito di avventura e mi sono preso una casetta col giardino nei pressi di una pineta marittima a pochi chilometri da casa,in una zona che ho comunque freguentato, abitualmente con i VR posseduti.Non manchero pero' di continuare freguentare Camperonline,anche se probabilmente solo come freguenatore ,poichè alla fine ,27 anni di vissuto, non si cancellano con un colpo di spugna, ma il progresso in tale ambito ( mi auguro sia cosi'), mi taglierà fuori dal capirne "in pratica" qualcosa.