quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 12/04/2015 12:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io credo che pagare quel modesto premio sia una tutela per le donne che svolgono il lavoro di casalinghe in modo esclusivo. In caso di infortunio domestico avranno le stesse garanzie di tutti i lavoratori che subiscono infortunio lavorativo... elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 12/04/2015 13:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto , in Italia ci lamentiamo di non avere questo o quello e quando finalmente lo otteniamo lo vogliamo gratis ( ovvero sempre i soliti a pagare).
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 12/04/2015 13:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho riletto bene il mio post iniziale..NON ho detto o insinuato che è giusto eludere questo che ho pure specificato essere un contributo modesto.. Ho scritto a chi non si riconosce tra quei requisiti, e quindi compiere un atto di onestà intellettuale..ed evitare un ingiusto vantaggio