In risposta al messaggio di Ummagamma del 13/08/2015 alle 10:35:35
Senza pensarci su..le prime cose che vi vengono in mente guardando questa foto che ritrae Roberto Cavalli con la fidanzata 20enne
La domanda è questa. E' furbo lui che sta con una ventenne o lei che sta con il riccone anziano ?
Vista così, sono furbi tutti e due. E tutto sommato, togliendosi di dosso un po' di sano moralismo, chissenefrega !!!
Considerato che siamo qui a dir cavolate, tuttavia una riflessione la posso fare ?
Quello che vedo in questa foto è solo ipocrisia e falsità.
Quest'uomo potrebbe tranquillamente accompagnarsi ad una donna della sua età, ma cosa cambierebbe ? La natura questo dice

Ceto con la chimica si possono fare miracoli, ma tanto questo fa solo la figura del ridicolo.
E in un mondo privo di moralità, ma cosa farà mia questa donna ? Tanto quello che conta e farsi vedere con lui e fargli credere che si diverte !!
Questo non vuol dire che non è possibile un rapporto tra una donna molto giovane e uno più anziano, ma bisogna vedere bene il come e perché.
In ogni modo la prima cosa che mi viene in mente è ridicolo. Quell'uomo in costume non dovrebbe nemmeno mettersici.
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson