In risposta al messaggio di Anto15 del 14/08/2015 alle 15:10:26
Ma come si fa a frequentare un scimpanzè così.NOOOOoooooo!!!! Tutto per i soldi e lei così giovane e bella sta solo perdendo degli anni. E non ditemi che è innamorata.I ricconi orribili e le donne un fiore.Non saretemai saziati di ingordigia e lusso e non assaporerete nemmeno gli anni di gioia e amore. Mi dispiace,ecco,io non provo invidia ma da mamma dispiacere.Per me queste ragazze sono rovinate,e quante. Io la penso così. Soldi soldi soldi,li portiamo nella bara?Io ho sempre pensato adesso,ora di positivo,poi domani non posso sapere servono nei giusti limiti,e quando mi corico ringrazio il Signore della giornata trascorsa, e la mattino Lo ringrazio per quello che mi offrirà oggi. L'Amore non si compra è felicità se lo si tiene in pugno. Ciao Buona giornata Anto15 Con la pioggia e col sereno anche oggi un giorno in meno.
👍👍👍👍👍👍
In risposta al messaggio di Anto15 del 14/08/2015 alle 15:10:26
Ma come si fa a frequentare un scimpanzè così.NOOOOoooooo!!!! Tutto per i soldi e lei così giovane e bella sta solo perdendo degli anni. E non ditemi che è innamorata.I ricconi orribili e le donne un fiore.Non saretemai saziati di ingordigia e lusso e non assaporerete nemmeno gli anni di gioia e amore. Mi dispiace,ecco,io non provo invidia ma da mamma dispiacere.Per me queste ragazze sono rovinate,e quante. Io la penso così. Soldi soldi soldi,li portiamo nella bara?Io ho sempre pensato adesso,ora di positivo,poi domani non posso sapere servono nei giusti limiti,e quando mi corico ringrazio il Signore della giornata trascorsa, e la mattino Lo ringrazio per quello che mi offrirà oggi. L'Amore non si compra è felicità se lo si tiene in pugno. Ciao Buona giornata Anto15 Con la pioggia e col sereno anche oggi un giorno in meno.
Bhe lei si e' innamorata... e si vede chiaramente!!! Poi non stiamo qui a sottolineare di COSA e COME e' innamorata. Di certo AMA la BELLA VITA.
EEEEEEeeeeeee!!!!! Dai ingenuoni! Adesso li,poi la, e poi.....l'eredità no ? Scendete dai peri.
In risposta al messaggio di Anto15 del 14/08/2015 alle 15:43:42
EEEEEEeeeeeee!!!!! Dai ingenuoni! Adesso li,poi la, e poi.....l'eredità no ? Scendete dai peri. Con la pioggia e col sereno anche oggi un giorno in meno.
Ma lo ha sposato? Perche' se non lo ha sposato di eredita' potrebbe vederne gran poca. Speriamo sia almeno un po' furba di anellarlo con una fede o qualcosa di simile che Le garantisce qualche titolo ereditario.
In risposta al messaggio di Anto15 del 14/08/2015 alle 15:43:42
EEEEEEeeeeeee!!!!! Dai ingenuoni! Adesso li,poi la, e poi.....l'eredità no ? Scendete dai peri. Con la pioggia e col sereno anche oggi un giorno in meno.
Giuro on ho capito nulla
Nemmeno a me, e poi sará la badante....
In risposta al messaggio di Grinza del 15/08/2015 alle 14:59:56
Nemmeno a me, e poi sará la badante.... È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Altro che badante, è la sua fidanzata.
http://www.quotidiano.net/caval...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 15/08/2015 alle 16:48:23
Be' allora il discorso cambia ...29 anni sono anche gli anni della fidanzata di Silvio ( che somiglia nel fisico a Cavalli) ..in fondo 40 o 50 anni di differenza non sono molti per una vera storia d'amore.. comunque ci vuole proprio il coraggio e la forza delle donne per sopportare simili mostruosità 😉😎
Pochi anni di "sofferenza" per poi vivere da regina. Oltre Silvio ci sono anche Briatore e 65 anni - Gregoraci 35 anni. Woody Allen 79 - Soon yi 44...
In risposta al messaggio di Blu Sky del 15/08/2015 alle 17:07:07
Pochi anni di sofferenza per poi vivere da regina. Oltre Silvio ci sono anche Briatore e 65 anni - Gregoraci 35 anni. Woody Allen 79 - Soon yi 44...
Dimentichi la ex moglie di Gaucci andata poi in sposa a Gianfranco Fini..
. Bruno In risposta al messaggio di Kurt del 15/08/2015 alle 18:15:37
L ultimo è il peggio, dato che ha pure sposato la figlia adottiva... slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Quoto. Allen mi da l ' idea del pervertito , personalmente mi fa schifo ,
In risposta al messaggio di Kurt del 15/08/2015 alle 18:15:37
L ultimo è il peggio, dato che ha pure sposato la figlia adottiva... slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Per la precisione era la figlia adottiva non sua ma della sua nuova moglie. Poverino, l'ha trovata li.