quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/10/2013 09:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao se la radio ha un interruttore di tipo meccanico (di quelli che hanno la posizione di acceso e di spento, che fanno "click") puo' essere che allo spegnimento precedente l' interruttore stesso non sia andato completamente a fine corsa pur avendo staccato il contatto e spento la radio. Stamattina alla minima vibrazione (anche un camion passato sotto casa, o anche la corrente d' aria che entrava nella stanza) la molla ha riportato l' interruttore in posizione "on" accendendo miracolosamente la radio. A volte capita anche con l' interruttore dell' illuminazione, se non senti il cick la luce si spegne ma l' interruttore rimane in equilibrio instabile Se invece la radio ha un interruttore di altro tipo, allora vai di corsa dall' ortolano e compra una bella treccia d' aglio da attaccare alle pareti [:)] Ciao Diderot
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 18/10/2013 14:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, in effetti..più che la casa dei fantasmi sembra quella dei tarantolati. Bruno
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/10/2013 09:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comincia a preoccuparti solo quando senti le voci a radio spenta. [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 18/10/2013 17:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia domanda è se a qualcun'altro è già successo, così tanto per condividere esperienze. Se siamo in un forum è anche per questo sennò che ci stiamo a fare [:D] Che io abbia tratto conclusioni non direi, anzi diciamo che lascio tutto così com'è senza concludere, perchè non sono in grado di farlo e perchè non sempre è necessario capire. Se mai dovessi avere bisogno di conferme basterebbe andare a ritroso nel tempo e pensare ad episodi di tutt'altra natura che però non è il caso di tirare fuori ora qui perchè quelli si son argomenti delicatissimi e vanno a toccare tasti dolorosissimi della mia vita. PdA
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 18/10/2013 18:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O quando a radio accesa non sento quello che dicono [}:)][}:)] Quello si che mi fa venire uno spirito..per capello [:D][:o)] PdA