CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Un vostro parere...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/10/2013 alle: 09:47:33
No, non sulle mie facoltà mentali che posso assicurare sono ben funzionanti e capirete perchè lo premetto appena vi spiego cosa mi è successo stamattina. Come al solito mi alzo e vado giù in cucina, spalanco le finestre e passo in sala, apro la porta e le finestre per far circolare aria fresca. Naturalmente sono la prima a scendere quindi non c'era nessuno al piano terra, almeno nessuno di visibile[B)] Mentre sto aprendo la seconda finestra della sala sento all'improvviso la voce della radio che ho in cucina e che abitualmente accendo quando mi metto a fare il caffè. Sono assolutamente certa di non averla accesa soprapensiero e non c'è nessuna programmazione per accenderla in automatico. Ogni giorno, dopo aver fatto il giro di apertura delle finestre, vado in cucina e mentre faccio il caffè la accendo manualmente. Devo dire che sono rimasta molto colpita e non so spiegarmi questa cosa. A qualcuno di voi è mai successo? Cosa ne pensate? [B)] PdA

Modificato da poesiadAmore il 18/10/2013 alle 10:09:24
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 18/10/2013 alle: 10:59:17
Ciao, non sei pazza, almeno non solo tu, a me non è mai successo, ma a mia zia sì, più di una volta si è accesa la televisione da sola. Ciao Giovanna.
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 18/10/2013 alle: 11:01:43
...ti chiameremo Alz...[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Inserito il 18/10/2013 alle: 11:41:54
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/10/2013  09:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao se la radio ha un interruttore di tipo meccanico (di quelli che hanno la posizione di acceso e di spento, che fanno "click") puo' essere che allo spegnimento precedente l' interruttore stesso non sia andato completamente a fine corsa pur avendo staccato il contatto e spento la radio. Stamattina alla minima vibrazione (anche un camion passato sotto casa, o anche la corrente d' aria che entrava nella stanza) la molla ha riportato l' interruttore in posizione "on" accendendo miracolosamente la radio. A volte capita anche con l' interruttore dell' illuminazione, se non senti il cick la luce si spegne ma l' interruttore rimane in equilibrio instabile Se invece la radio ha un interruttore di altro tipo, allora vai di corsa dall' ortolano e compra una bella treccia d' aglio da attaccare alle pareti [:)] Ciao Diderot
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 18/10/2013 alle: 12:54:02
Secondo me ci sono i fantasmi... no scherzo dai! Può essere che ci sia stato un calo di tensione, ed al momento in cui la tensione è tornata, la radio si è accesa.-.. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 18/10/2013 alle: 13:32:14
Sicuramente un fantasma.[^] Anche io ne avevo uno dentro il mio televisore Samsung, che ogni tanto e specie di notte si divertiva ad accenderlo. Poi ho chiamato l'esorcista che con 200 euro l'ha fatto scappare. Ora non si accende più da solo. Anche il mio Galaxy 2 sempre Samsung aveva un fantasma incorporato che lo faceva accendere di notte da solo e siccome inseriva i comandi vocali, era un soprassalto sentire che il telefono che avevo posato spento sul comodino si risvegliasse per chiederemi, con il suo linguaggio cibernetico: che cosa vuoi fare?[:0][:0][:0] Anche in questo caso l'esorcista, ma stavolta gratis per via della garanzia, fece scappare il fantasma.[^][^][^] Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare. -48
Braun48
Braun48
-
Inserito il 18/10/2013 alle: 14:12:44
Allora mi hanno fregato! Ho anch'io un samsung ma senza tutti quei gadget-fantasmini. Quello di poesia mi pare più efficiente, che marca è? Bruno
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 18/10/2013 alle: 14:22:24
A noi è successo che: 1) Il televisore si accendesse col volume a palla in piena notte. Era il cane che saltando sul divano (cosa che gli è vietatissima) ha schiacciato il tasto del telecomando. 2) Suonassero insistentemente alla porta, nonostante una volta uscito sul balcone non ci fosse proprio nessuno. Era il gatto che giocava col pendaglino del campanello d'allarme della doccia. 3) Col telecomando della TV si accendesse lo stereo. Penso possa bastare. [xx(] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 18/10/2013 alle 14:23:22
Braun48
Braun48
-
Inserito il 18/10/2013 alle: 14:26:23
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 18/10/2013  14:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bè, in effetti..più che la casa dei fantasmi sembra quella dei tarantolati. Bruno
Flintstones
Flintstones
-
Inserito il 18/10/2013 alle: 15:27:29
Figuratevi che una volta rientrando a casa ho sbagliato le chiavi e ho infilato nel portone quella del camper. Si è messo in moto il palazzo... Ciao! [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/10/2013 alle: 15:44:22
La radio non ha l'interruttore che può restare "a metà", lo sbalzo di tensione potrebbe farla spegnere se accesa ma, secondo me, non il contrario. Gatti non ne ho...se escludiamo quello che era fuori dalla porta poco prima che si accendesse la radio [:D] Sono molti anni che ce l'ho e non è mai successo niente di strano, singolare anche la scelta del momento di accensione, proprio quando mi serviva [8D] Peccato che in quel momento non stavo pensando alla musica ma a tutt'altro [}:)][}:)] che ha a che fare con la preparazione scolastica dei figli. Insomma non voglio dire che sia stato uno spirito però... Resterò a vedere come va, se si accende di nuovo preparerò un caffè in più [:D][:D][:D] PdA
1520
1520
-
Inserito il 18/10/2013 alle: 17:13:37
senza ombra di dubbio si tratta di poltergeist; fossi in voi chiamereii esorcista esperto , molto esperto
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 18/10/2013 alle: 17:19:53
Ho lo stesso problema con la radio dell'auto; mentre cammino, di solito in concomitanza con un fosso, si accende facendomi sobbalzare. Per me è il fantasma di un pilota d'auto giocherellone o forse, un contatto elettrico. Ognuno può scegliere la risposta che preferisce. [:)] Ciao Raffaella.
1520
1520
-
Inserito il 18/10/2013 alle: 17:33:49
se chiamato insieme fa il 2*1
18
mmarco
mmarco
23/08/2007 462
Inserito il 18/10/2013 alle: 17:42:08
Qualunque cosa ti diciamo ti sei gia' risposta, tu vuoi credere a un evento soprannaturale, e' evidente. Credici se ti dà gioia ma perchè cerchi conferme?
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 18/10/2013 alle: 18:04:20
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/10/2013  09:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Comincia a preoccuparti solo quando senti le voci a radio spenta. [;)] [8D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/10/2013 alle: 18:04:24
quote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 18/10/2013  17:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La mia domanda è se a qualcun'altro è già successo, così tanto per condividere esperienze. Se siamo in un forum è anche per questo sennò che ci stiamo a fare [:D] Che io abbia tratto conclusioni non direi, anzi diciamo che lascio tutto così com'è senza concludere, perchè non sono in grado di farlo e perchè non sempre è necessario capire. Se mai dovessi avere bisogno di conferme basterebbe andare a ritroso nel tempo e pensare ad episodi di tutt'altra natura che però non è il caso di tirare fuori ora qui perchè quelli si son argomenti delicatissimi e vanno a toccare tasti dolorosissimi della mia vita. PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/10/2013 alle: 18:15:30
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 18/10/2013  18:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> O quando a radio accesa non sento quello che dicono [}:)][}:)] Quello si che mi fa venire uno spirito..per capello [:D][:o)] PdA
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 18/10/2013 alle: 18:18:13
Sono cose per le quali cercare confronto su un forum è poco consigliabile. Si prestano a sfottò di varia natura e sono argomenti che non lo meritano. La natura è strana. Probabilmente quando ne sapremo di più ciò che sembra strano potrà assurgere a scienza. E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
18
mmarco
mmarco
23/08/2007 462
Inserito il 18/10/2013 alle: 21:45:19
@ArmandoDiaz: o ragazzi via una radio che si accende e' un banale interruttore che per qualche ragione disfunziona (oa magari una radiosveglia di cui non sapevamo la funzione) via via non siamo ridicoli su. Notte a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link