quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 16/01/2013 20:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sostengo da tempo: i giovani di oggi sono molto meglio di quelli di ieri (noi). I "sessantottini" si sentivano titolari di tutti i diritti e portatori di nessun dovere. Sognarselo uno che offriva il posto a sedere.id="navy"> Saluti, Corrado.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 16/01/2013 20:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mamma mia questi oltre a pagarci la pensione ci insegnano anche l'educazione
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 16/01/2013 20:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad una rotonda di quelle giganti una macchina è uscita dritta senza rallentare e io che mi trovavo nella rotonda ho dovuto inchiodare e istintivamente gli ho suonato. L'auto si è bloccata in mezzo alla strada e un giovane si è sporto dal finestrino gridando: guarda dove vai vecchio rimbambito![:(][V] (tralascio quello che gli ho risposto io) Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 16/01/2013 20:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi riferivo al fatto che ,purtroppo , invecchiamo e non ce ne accorgiamo,il tuo non mi sembra il caso naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di androber inserito in data 16/01/2013 20:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non so se ci insegnano l'educazione o meno so soltanto che tra tutti i giovani presenti sia stato l'unico che si è offerto.Che poi questo mi abbia fatto sentire invecchiato è un altro discorso. naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 16/01/2013 21:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 16/01/2013 20:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto! [:)] Gli anni passano e... ...mi sono preso del vecchio rimbambito da un 18enne.[:(!] Forse ha aperto bocca prima di vedermi in faccia, o forse sembro più vecchio dei miei 41 anni.[:(] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 16/01/2013 20:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Moreno, secondo me dovresti prenderlo esclusivamente per un atto Gentile e Basta[^]Di questi tempi dove tuttiMandanotutti a "Fan[:I]giro" è cosa rara!!"Gli Anni Passano" Ahiò pensaci un attimo[8)]...e meno male che passano, ma per tutti noi del Forum e non!L'alternativa non voglio nemmeno pensarci[:0]Fossi in Te, domani, neve permettendo,(e impegni Famigliari!?!)prenderei il Camper e andrei[:o)]L'importante secondo me è la Salute e lo Spirito e da quello che leggo di Te gli Hai Entrambi[:D] Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 16/01/2013 20:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente non condivido.. Al solito di tutte le erbe un fascio... Ciao Gabriele
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 16/01/2013 20:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è capitato anche a me a capodanno in francia è veramente un pugno nello stomaco.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 16/01/2013 20:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho la ricetta giusta che non ti farà più sentir vecchio. NON prendere più l'autobus[:D], vai a piedi ma senza correre [:D][;)]Bruno id="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/01/2013 22:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono stato sul mezzo circa 20 minuti,il ragazzo in questione è sceso la fermata prima della mia,ma non è quello il problema,il vero motivo che mi ha fatto scrivere è che questo fatto mi ha fatto capire che (purtroppo) sto invecchiando anche se cerco di farlo serenamente.Non ha importanza che il ragazzo fosse nero, bianco , giallo o di qualsiasi altro colore è che mi abbia reso consapevole.Per chiarire,ciao [;)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno