In risposta al messaggio di masivo del 13/12/2017 alle 09:57:19Ivo , purtroppo sul valore dell'auto c'è poco da insistere e da quel lato hanno il coltello dalla parte del manico , il valore è di circa 4500 uro e loro ne hanno sborsati 3700 per il semplice fatto che sanno benissimo che il mezzo incidentato ha comunque un suo valore ed effettivamente la vettura è stata venduta sinistrata per 850 euro , se non la vendevo ma la rottamavo la compagnia assicuratrice oltre quei 3700 ero ne avrebbero aggiunti altri 600 e fin quì mi stava bene
Credo anche io che risarciscano solo il danno, o il valore del mezzo... Però questa cosa di risarcire il valore del mezzo, che poi è quasi sempre inferiore alla realtà, e non il danno non la capisco, ma perchè dovrebbeesserci differenza tra auto nuova o vecchia, io pago una assicurazione identica e se ho 5000 euro di danni, quelli mi dovrebbero dare, anche perchè se mi danno meno poichè il valore è inferiore, mi costringono a spese di passaggio e altri rischi di spesa su un usato simile....dovrebbero comunque risarcire anche il resto, passaggio ecc. Io insisterei sul maggior valore possibile del' auto.