quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 30/12/2011 13:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che per un tossicomane incallito non ci sia possibilità di recupero: certo, è difficile e te lo concedo, alcune volte impossibile. Però condannarlo a priori mi sembra un pò troppo... Non oso neanche immaginarlo, ma non credo sia possibile "non" disperarsi per la scomparsa di un familiare... Qualunque errore abbia commesso era comunque suo fratello[V]. Naturalmente secondo la mia personalissima opinione... ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 30/12/2011 14:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi drammi faranno sì soffrire ma lasciano anche dentro una rabbia infinita.. Certo che era suo fratello ma lo aveva perso già da parecchio tempo purtroppo... Chi sceglie quella strada non sarà mai più la stessa persona, neanche se ne esce![:(]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/12/2011 14:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido le tue considerazioni però la morte bé, la morte è per sempre! Un conto è avere un fratello cambiato per sempre da una brutta esperienza, un conto è non averlo più... Che poi la morte possa essere quasi un sollievo (rispetto ad una vita di sofferenze) è un altro discorso: ipotizzare però che un fratello possa non dispiacersi più di tanto lo trovo poco probabile. Comunque sia sono brutte situazioni, talmente soggettive che commentarle da fuori lascia il tempo che trova... Ciao ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 30/12/2011 16:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ma questi nonni non potevano tenere tutti e due i fratelli?id="red"> a me hanno sempre insegnato che...."dove mangia uno....", poi vabbè, qualunque considerazione lascia il tempo che trova [:(] Comunque io, da nonna, non avrei potuto scegliere solo un nipote e mollare l'altro. [V]
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 30/12/2011 16:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be', allora il discorso cambia. [V] Mauro