quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/04/2013 09:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia opinone è che un pensionato non deve frequentare minorenni SENZA validi motivi. Sia per il penisonato, che per le minorenni. Poi, che due ragazine di 15 ann isiano minorenni non ci piove sopra, ma secondo me, perfettamente capaci di intendere e di volere. Chiuso il discorso. E
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 11/04/2013 10:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, non sapevo che non fossi della Svizzera italiana.
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 11/04/2013 10:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispondo solo a questo, e poi basta, perché come dicevo non mi interessa entrare nel merito della vicenda. Le mie erano solo considerazioni di carattere generale. Ma non capisco la tua obiezione alla frequentazione fra pensionati (o adulti in generale) e minorenni. Ci sono un milione di validi motivi (meglio dire, tutti) perché si frequentino, ed uno solo non ammissibile, che sarebbe quello sessuale. Perché vedere per forza del torbido? Che potrebbe ovviamente esserci, ma ancora non è stato stabilito. Fra l'altro in questo caso era anche un amico di famiglia. Mi è capitato di frequentare persone molto più anziane di me quando ero minorenne. Ho fatto male? Qualche tempo fa ho portato (io, quarantenne) mio nipote tredicenne fuori per mezza giornata. Ho fatto male?
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 11/04/2013 12:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me anche questa cosa del guidare l'auto è strana. se sono minorenni come l'hanno imparato ? boh... non è mica che si impara a guidare su due piedi in caso di bisogno estremo... se le tengono recluse devono avere brutti sospetti su di loro in ogni caso. un minorenne non viene privato della libertà tanto per far qualcosa.
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 11/04/2013 10:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>''un pensionato non deve frequentare minorenni'',in italia si puo'[;)][;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 11/04/2013 16:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che do' ball...
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 11/04/2013 16:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>colpito[:p] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 11/04/2013 15:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non solo: avrebbero pure messo in moto col sisteme dei fili dell'accensione (chissà perchè, poi...) Thelma e Louise erano principianti a confronto. Mi sa che è meglio lasciare che le indagini facciano il loro corso prima di esprimere giudizi, perchè quello che ci è stato raccontato a me pare solo un mare di balle... [xx(]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 11/04/2013 16:41:30 (> Avevo avuto la stessa idea, ma mi hanno censurato perché si trattava di politica..vabbè.[B)] Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Udine: il video delle ragazze con la vittima Nelle immagini in esclusiva di Skytg24 le 15enni fanno colazione con Mirco Sacher prima dell'omicidio>>
http://video.it.msn.com/watch/v...