quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/02/2013 17:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>una follia per il camper,nel 1995 per poter mettere il camper in garage ho venduto l'appartamento in cui abitavo per comperare una villetta da ristrutturare senza calcolare costi e fatiche .Per ristrutturare la casa ho impiegato ,in varie riprese quasi 10 anni a fronte di spese molto elevate,se penso che avevo 51 anni e pochi soldo posso dire di aver fatto una follia.Certo ora quando torno da una vacanza e metto il camper nel garage sotto casa è una soddisfazione che mi ripaga dei sacrifici sostenuti[:p][:p][:p] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 13/02/2013 19:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I suoceri dove li hai sepolti? Perchè li hai sepolti vero?[:D] Quella del 'digestivo per cani' mi fa ancora ridere[:D][:D] Sei un mito!
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/02/2013 19:08:42 (> Per quanto riguarda i suoceri all'arrivo hanno esordito con "beh alla fine non è stato poi così male" però la figlia che quasi piangeva per la paura ce l'avevo a bordo io[:D]. In parte è stato compensato anche dalla cucina ottima dell'agriturismo, mi ricordo ancora il gnocco fritto più buono che ho mai mangiato[:p] forse perchè l'unico[?] Per quanto riguarda il cane ci siamo rimasti di cacca nel vero senso della parola[:(] non ce l'aspettavamo[B)] Durante il viaggio ho potuto riflettere molto e ho tra l'altro scritto mentre guidavo questa canzoneVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
che è uscita poco fa[:D] Comunque il mito sei tu[^][^][^][^][^][^][^][^] Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin
Dario
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 13/02/2013 21:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/02/2013 18:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma e' da stamani che il pensiero mi attanaglia[:)] Il mio innato ottimismo, mentre leggevo, mi avrebbe fatto auspicare ad un finale del tipo...ora e' mia moglie, ma visco che cosi' mi sembra di aver capito che non sia, ci hai almeno combinato !...[:)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 14/02/2013 21:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Ne l'una ne l'altra... siamo stati insieme 3 anni poi la distanza, gli impegni e le diversità hanno fatto il resto. Non la rimpiango ma la ricordo con tenerezza[:)]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 13/02/2013 21:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero vivamente, caro Giancarlo,che a distanza di 21 anni oggi tu abbia capito che questo tipo di sorprese non andrebbero mai fatte. Pensa come ci saresti restato se la sorpresa l'avesse fatta lei a te: sbarcare con un giocatore di rugby di colore [:D][:D][:o)][:o)][:o)] Sono felice, per te, che sia andato tutto per il verso giusto [:)]
quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 15/02/2013 18:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo, le sorprese sono sempre moooolto pericolose.[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/02/2013 17:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ognuno di loro ha trovato la morte poco dopo, chi sbranato da un cane, chi sotto una macchina chi di malattia.id="brown"> Guarda..senza offesa..forse è il caso che tu stemperi il tuo amore per gli animali. Ringrazieranno..specialmente i gatti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 15/02/2013 18:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> verissimo.. Difatti, adesso che sono un uomo saggio (?) se penso di rientrare prima del previsto avviso telefonicamente [^][:D][;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!