CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Una follia... per amore

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/02/2013 alle: 17:41:24
Proprio così, con l'avvicinarsi della festa degli innamorati i giornali e in generale i media ci bombardano di stimoli su regali, cene, cose fantastiche che possiamo fare per stupire l'innamorata/o. Ma cosa abbiamo fatto di folle per amore? Non parlo solo di amore tra uomo e donna ma in generale per ..amore di... Io ci penso con voi e poi lo scriviamo ok? Sarebbe carino ricordarlo[:)]
morodirho
morodirho
-
Inserito il 13/02/2013 alle: 17:49:42
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/02/2013  17:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>una follia per il camper,nel 1995 per poter mettere il camper in garage ho venduto l'appartamento in cui abitavo per comperare una villetta da ristrutturare senza calcolare costi e fatiche .Per ristrutturare la casa ho impiegato ,in varie riprese quasi 10 anni a fronte di spese molto elevate,se penso che avevo 51 anni e pochi soldo posso dire di aver fatto una follia.Certo ora quando torno da una vacanza e metto il camper nel garage sotto casa è una soddisfazione che mi ripaga dei sacrifici sostenuti[:p][:p][:p] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/02/2013 alle: 17:55:26
Amo alla follia gli animali. Un bel giorno ho trovato 4 minuscoli esserini nel terrazzo di casa mia, avevano ancora gli occhi chiusi quei meravigliosi gattini. Li ho raccolti, messi in un cartone con coperte e un peluche che fungesse da mamma [:D] li nutrivo col latte in polvere e facevo ore stranissime anche di notte pur di farli crescere. Dopo averli nutriti dovevo passare un batuffolino di cotone sul ventre come quando la mamma li lecca con la sua amorevole cura. Li ho visti crescere, irrobustirsi, farsi belli e giocherelloni. Sono riuscita a forza di levatacce preoccupazioni e determinazioni a farli diventare grandi ed ho trovato loro una sistemazione. Contro il destino però non si vince. Ognuno di loro ha trovato la morte poco dopo, chi sbranato da un cane ( che era sempre stato buono[xx(]) chi sotto una macchina chi di malattia. Sarei pronta a rifare tutto [:X]

Modificato da poesiadAmore il 13/02/2013 alle 18:06:50
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 13/02/2013 alle: 18:30:42
Luglio 1981. Vacanza in Corsica con moto e tenda. Da un paesino dove mi trovavo di passaggio faccio una delle rare telefonate ai miei. Vengo così a sapere che la 'Ragazza dei miei sogni' era passata a trovarli e aveva chiesto di me. Saluto frettolosamente il gruppo di amici e parto alla volta di Bastia dove arrivo a notte fonda dopo aver rischiato diverse volte di stamparmi su qualche muretto a secco o finire in qualche scarpata (in Corsica ce na sono tante... alcune finiscono nel mare[:D][:D]). Devo attendere la mattina successiva per imbarcarmi. Dormo al porto 'appeso' alla moto (chi ha avuto un Morini 350 sport sa cosa vuol dire). Finalmente mi imbarco e dopo ore che sembravano giorni sbarco a La Spezia. Mi 'sparo' la Cisa in un amen e poi 'a nastro' fino a Fano. Arrivo nel tardo pomeriggio e non passo da casa ma vado direttamente ai Bagni dove sapevo riunirsi la compagnia che frequentava la 'Ragazza dei miei sogni'. Immaginate uno in tuta di pelle da motociclista che arriva in spiaggia con barba di 'due giorni' e un odore di 'muschio bianco' addosso (più muschio che bianco). I ragazzi mi guardano e ridacchiano ma io non ci faccio caso. La vedo seduta a un muretto che parla con le amiche. Mi vede ma non mi riconosce subito. Realizza chi sono e mi sorride... si alza e viene verso di me. Panico! Mi rendo conto di essere meno bello e profumato del solito ma al punto in cui sono non è il caso di sottilizzare... "Ma non dovevi essere in Corsica?" "Infatti era là fino a questa mattina..." "E come mai sei tornato?" Attimi di imbarazzo poi... mi gioco il tutto per tutto. "Volevo invitarti fuori questa sera... una serata tipo Baglioni... Chiare sere d'estate il mare i giochi e le fate e... tutto il resto..." "Mio padre non vuole che vada in moto..." "Vengo in bici o a piedi o a nuoto... ma, a parte tuo padre... tu vuoi?" Lei mi ha fatto un sorriso che ho ancora nel cuore. Grazie Cri. Mi hai riportato alla mente un dolcissimo ricordo.
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 13/02/2013 alle: 18:52:21
Una follia per amore? Sì, l'ho fatta. E' stato amare la persona sbagliata... [V] Però poi ho capito. [:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 13/02/2013 alle: 19:05:05
Dunque, un paio d'anno fa per amore della mia fidanzata (attuale) e dei suoi suoceri che avevano il navigatore nuovo in macchina e per non farli incacchiare non volendo seguire io il loro navigatore che volevano provare (loro erano in auto e noi in camper, tra l'altro il ns. camper era in comune con amici) alla fine per non dispiacerli li ho seguiti... Il giorno di Pasqua c'hanno invitati a provare un agriturismo in Emilia sui colli piacentini... seguendo quel cazspio di navigatore ci siamo sparati due ore di strada di collina/montagna, in mezzo ai campi, con i cacciatori che ci guardavano e ridevano perchè si chiedevano tra loro "questi dove vogliono andare con sto camper?) ecc ecc... dopo aver chiesto indicazioni a una cascina semi abbandonata nelle campagne, senza poter fare inversione, col rischio che arrivasse qualcuno dall'altra parte e di bloccarci... alla fine siamo arrivati ma c'era da superare una curva a 140 gradi... quasi caduti giu da un precipizio... per poi scoprire arrivati sul luogo incredibilmente vivi che davanti all'agriturismo c'era una strada che in 200 metri di piano e asfalto ti portava sulla strada extraurbana più comoda del mondo[:o)] Poi più o meno una settimana fa per amore del mio cane[:X] mi sono imbrattato completamente di merxa, in quanto nella sua passeggiatina serale aveva deciso di papparsela[}:)][}:)], mai fatto prima e io ho cercato con successo di tirargliela fuori[:(!][:(!]... [^][^] Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 13/02/2013 alle: 19:08:42
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 13/02/2013  19:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I suoceri dove li hai sepolti? Perchè li hai sepolti vero?[:D] Quella del 'digestivo per cani' mi fa ancora ridere[:D][:D] Sei un mito!
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 13/02/2013 alle: 19:29:14
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/02/2013  19:08:42 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Per quanto riguarda i suoceri all'arrivo hanno esordito con "beh alla fine non è stato poi così male" però la figlia che quasi piangeva per la paura ce l'avevo a bordo io[:D]. In parte è stato compensato anche dalla cucina ottima dell'agriturismo, mi ricordo ancora il gnocco fritto più buono che ho mai mangiato[:p] forse perchè l'unico[?] Per quanto riguarda il cane ci siamo rimasti di cacca nel vero senso della parola[:(] non ce l'aspettavamo[B)] Durante il viaggio ho potuto riflettere molto e ho tra l'altro scritto mentre guidavo questa canzone

http://www.youtube.com/watch?v=...

che è uscita poco fa[:D] Comunque il mito sei tu[^][^][^][^][^][^][^][^] Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin

Modificato da Pravet Albi il 13/02/2013 alle 19:32:07
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 13/02/2013 alle: 19:36:38
La mia follia fatta per amore? Mi sono sposato...vi assicuro che non ero proprio il tipo, ma mia moglie è l'unica donna che voglio vedere al mio fianco per tutto il resto della vita. Dario
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 13/02/2013 alle: 20:23:46
Io ho regalato un solitario, quando l' ha visto ha pianto. Anche io giorni prima quando l' ho ritirato ho pianto un po' ma ho resistito a farlo fuori dalla gioielleria [:D][:D][:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 13/02/2013 alle 20:25:49
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 13/02/2013 alle: 21:26:46
Follia per Amore. Almeno, all'epoca così l'ho vissuta ... Correva l'anno '92 e quella che sarebbe diventata mia moglie rientrava in Italia dagli Stati Uniti con scalo a Parigi: destinazione finale Torino ... Io parto da casa la sera prima (sotto il diluvio universale) e viaggio tutta la notte in treno, senza posto, patendo un freddo che ricordo ancora oggi ... L'indomani sono a Gare de Lyon, quindi con la metro raggiungo l'aeroporto, mi sistemo alla buona e le faccio la sorpresa! Soldi ne ho pochi, quasi niente (ero impiegato p.t. 12 ore settimanali), ma in tasca ho due biglietti per viaggiare sul TGV e faremo il viaggio di rientro (Parigi-Torino) insieme ... Non potevamo saperlo, ma quelli erano solo i primi km di una serie che continua tutt'ora e forse proprio per questo li ricordiamo con particolare nostalgia[:)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

Modificato da ilcamaleonte il 13/02/2013 alle 21:43:55
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 13/02/2013 alle: 22:09:11
sei sempre un grande, in tutti i sensi [;)][;)] (ti ho appena risposto in pvt[:o)], cmq tutto ok [:)][:)][:)][;)])
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 13/02/2013  21:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sergio
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/02/2013 alle: 08:44:17
Continuare ad amare contro il parere di tutti e di tutto. Con passione entusiasmo tenerezza gioia e a volte qualche dolore, ma basta un suo sorriso e tutto scompare.
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 14/02/2013 alle: 09:45:44
Abbiamo buttato via l'università (io medicina, lei architettura) per sposarci a 21 anni io e 19 lei. Più follia di così! Però siamo ancora insieme, contro il parere di tutti, che non ci davano più di tre o quaqttro anni insieme. [^] Ci siamo chiesti tante volte se ne valeva la pena e ... se potessimo tornare indietro lo rifaremmo un'altra volta. [^][^][^] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 14/02/2013 alle 09:47:16
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 14/02/2013 alle: 21:15:15
Visto che è il 14 febbraio e si parla di "follie" da giovane ne ho fatte qualcuna pure io, come andare a trovare la fidanzata ,diventata poi mia moglie, in Calabria partendo da Torino in un solo w.e. all'andata in treno viaggiando per 18 ore ed al ritorno, prima treno e poi da Roma come unico passeggero di un Caravelle Alitalia, con arrivo a Torino alle 8 del mattino e subito al lavoro, dopo una notte di viaggio, visto che il datore di lavoro (mio padre) [:D][:(][:(!], non mi aveva concesso neanche un minuto di permesso. Bei tempi...[:)] Marino2
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 14/02/2013 alle: 21:40:29
qualcosa o la cavalcata sul Morini e' tristemente andata a sbattere su un sorriso
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/02/2013 18:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami ma e' da stamani che il pensiero mi attanaglia[:)] Il mio innato ottimismo, mentre leggevo, mi avrebbe fatto auspicare ad un finale del tipo...ora e' mia moglie, ma visco che cosi' mi sembra di aver capito che non sia, ci hai almeno combinato !...[:)]id="navy">
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 14/02/2013 alle: 22:40:43
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 14/02/2013  21:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D] Ne l'una ne l'altra... siamo stati insieme 3 anni poi la distanza, gli impegni e le diversità hanno fatto il resto. Non la rimpiango ma la ricordo con tenerezza[:)]
13
mandovado
mandovado
18/08/2012 348
Inserito il 15/02/2013 alle: 18:53:44
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 13/02/2013  21:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spero vivamente, caro Giancarlo,che a distanza di 21 anni oggi tu abbia capito che questo tipo di sorprese non andrebbero mai fatte. Pensa come ci saresti restato se la sorpresa l'avesse fatta lei a te: sbarcare con un giocatore di rugby di colore [:D][:D][:o)][:o)][:o)] Sono felice, per te, che sia andato tutto per il verso giusto [:)]
pyntor
pyntor
-
Inserito il 15/02/2013 alle: 20:15:31
quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 15/02/2013  18:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Verissimo, le sorprese sono sempre moooolto pericolose.[;)][:D][:D][:D]
Braun48
Braun48
-
Inserito il 15/02/2013 alle: 22:02:53
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/02/2013  17:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ognuno di loro ha trovato la morte poco dopo, chi sbranato da un cane, chi sotto una macchina chi di malattia.id="brown"> Guarda..senza offesa..forse è il caso che tu stemperi il tuo amore per gli animali. Ringrazieranno..specialmente i gatti. Bruno
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 15/02/2013 alle: 22:23:43
quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 15/02/2013  18:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> verissimo.. Difatti, adesso che sono un uomo saggio (?) se penso di rientrare prima del previsto avviso telefonicamente [^][:D][;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link