"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 15/02/2013 22:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un giorno mia sorella si è accorta che una coppia di passeri aveva fatto il nido fra le travature della sua veranda, ed era già pieno di pigolanti esserini. Poi ha notato il gatto che stava studiando il modo di arrivarci e ha pensato “mi sembra messo molto male quel nido”. Al che ha preso una sedia, ci è salita sopra e ha cercato di rimediare. Agendo maldestramente il nido gli è caduto dalle mani e il gatto…… ha ringraziato e ne ha approfittato. [xx(] Ecco un'altra “follia" fatta per amore. [:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 20/02/2013 17:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHI AHI AHI...[:D][:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/02/2013 17:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][^] meno male che non sono geloso [:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/02/2013 13:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/02/2013 18:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me è normale che capiti così è piú facile far follie quando le cose non vanno piuttosto che quando vanno. Vivere in coppia è sempre una impresa difficile ma se si sta bene insieme non sono necessarie follie. Ovviamente non annovero nelle follie azioni simpatiche o originali. In media non ci facciamo doni nelle date prefissate ma li facciamo quando ispirati.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson