CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Una follia... per amore

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 16/02/2013 alle: 09:55:18
Follia per amore? Sono gli altri che hanno fatto follie per me![:D] No scherzo, la follia più grossa è stata raccontare una balla ai miei tanti anni fa e farmi 8 ore di treno andata e ritorno per andare a trovare l'allora moroso che faceva il militare a Fano[xx(][xx(][xx(][xx(] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
21
gigi1958
gigi1958
28/03/2004 177
Inserito il 16/02/2013 alle: 14:29:27
nel lontano agosto 1980 conosco ,i n ferie , una ragazza, sorella di un amico , in sicilia. la mia pazzia e che a gennaio 1981 decido che io mi sposo, compro un anello ( che mi ha svenato [:D]) e glielo comunico. la sua pazzia è dirmi ok ci sto! a giugno 1981 siamo diventati marito e moglie, io 23 anni e lei 19. da tenere presente che nel durante lei era in sicilia io in piemonte, a parte appunto gennaio che è stata a milano dal fratello. avevamo il mondo (famiglie) contro, abbiamo sperimentato quanto possano essere cattive le persone che dovrebbero volere il tuo bene. sono passati + di 31 anni ed è la prima cosa che rifaremmo tutti e due.[:D] gi&ma

Modificato da gigi1958 il 16/02/2013 alle 14:32:26
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 16/02/2013 alle: 19:50:23
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 15/02/2013  22:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un giorno mia sorella si è accorta che una coppia di passeri aveva fatto il nido fra le travature della sua veranda, ed era già pieno di pigolanti esserini. Poi ha notato il gatto che stava studiando il modo di arrivarci e ha pensato “mi sembra messo molto male quel nido”. Al che ha preso una sedia, ci è salita sopra e ha cercato di rimediare. Agendo maldestramente il nido gli è caduto dalle mani e il gatto…… ha ringraziato e ne ha approfittato. [xx(] Ecco un'altra “follia" fatta per amore. [:D] www.regoleo.altervista.org
13
mandovado
mandovado
18/08/2012 348
Inserito il 20/02/2013 alle: 17:34:56
Una follia per amore? tante, l'ultima un viaggio di 1000 km solo per vedere una persona conosciuta virtualmente sul web. E' bellissima, peccato che sia sposatissima [:D][:D]

Modificato da mandovado il 20/02/2013 alle 17:35:50
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 20/02/2013 alle: 17:52:37
quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 20/02/2013  17:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> AHI AHI AHI...[:D][:D] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
13
mandovado
mandovado
18/08/2012 348
Inserito il 20/02/2013 alle: 18:26:52
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/02/2013  17:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [^][^][^][^] meno male che non sono geloso [:D]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 20/02/2013 alle: 20:46:12
la mia non credo che sia stata una vera follia , ma parlandone con mia moglie lei sostiene che senz'altro lo era , visto il comportamento di determinati giovani come si comportano con le loro fidanzatine .. ( e qui mi fermo ..) io quando ero fidanzato con mia moglie , certamente stravedevo per lei , tanto che quest'anno abbiamo maturato VENTICINQUE ANNI DI MATRIMONIO piu' CINQUE ANNI DI FIDANZAMENTO uguale TRENTA ANNI IL FATTO ERA QUESTO : si sa che in quell'era era fatto d'obbligo che i figli dovevano stare appresso ai genitori fino al momento del matrimonio ( e casomai poi...discuteremo anche su questo..) e lei era costretta ad andare insime alla sua famiglia sia per le vacanze e le feste comandate al suo paese in mezzo le montagne quasi alla fine della VALLE ROVETO , esattamente a BALSORANO. allora io per vederla e starci insieme qualche ora , la domenica dopo aver finito di lavorare per la nostra casa attuale , prendevo la macchina mi facevo quei 300 km A/R tra autostrada e le tormentose strade di montagna, ( all'epoca ancora non c'era la superstrada FROSINONE .SORA .AVEZZANO arrivavo intorno alle h 15 c.a. e alle 19.c.a la lasciavo e me ne ritornavo a casa dai miei . ancora oggi lei non dimentica quella magica sera di viglia di Natale , che sempre per finire di lavorare .. riuscii ad arrivare da lei qualche minuto prima della mezzanotte .. intanto che lei con gli occhi gonfi di lacrime sentiva dal suo idolo di allora CLAUDIO BAGLIONI questa canzone : http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=yn7QPQhYZ4c ma poi arrivai io ... ciao !! eliomdiroma
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 21/02/2013 alle: 13:27:39
fresca fresca l ho fatta , l ho fatta ieri per amore di Col[:D][:D][:D]
13
mandovado
mandovado
18/08/2012 348
Inserito il 21/02/2013 alle: 16:27:18
[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/02/2013  13:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31285
Inserito il 21/02/2013 alle: 17:55:38
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/02/2013  18:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo me è normale che capiti così è piú facile far follie quando le cose non vanno piuttosto che quando vanno. Vivere in coppia è sempre una impresa difficile ma se si sta bene insieme non sono necessarie follie. Ovviamente non annovero nelle follie azioni simpatiche o originali. In media non ci facciamo doni nelle date prefissate ma li facciamo quando ispirati. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link