CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Una mail... ciao amico

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2335
Inserito il 13/02/2013 alle: 22:57:25
Chi l'ha ricevuta? [?]...attraverso il mio indirizzo mail [?] mah,cosa studia sta gente? Ciao, saluti da Christina, Mi scuso per l'intrusione nella vostra privacy, dato che non ci conosciamo, ma attenzione e capire la mia ragione di contattarvi Per favore non essere arrabbiato con me mio caro sono stato a cercare in questo sito

https://forum.camperonline.it

ho visto il tuo profilo e il tuo indirizzo e-mail così ho deciso che è meglio che comunicare meglio attraverso l'indirizzo e-mail per una migliore conversazione e di dirvi motivo per cui ti ho contattato. Sono felice di entrare in contatto con voi dopo la mia direzione per trovare un bel amico fidato e sincero, affidabile è stata motivata da I a scrivere a voi dopo il vostro contatto vedere so che questa e-mail vi verrà incontro in buona salute e anche surprised.i am qui per chiedere il vostro consiglio, di cui so che sarà mi aiuta a superare la mia situazione, Sono ragazza attualmente unico Mia carissima, Nel tuo tempo abituale, può farti piacere di scrivermi indietro nel mio indirizzo email. In modo che vi spiegherò più su me stesso, i miei dati, le mie foto e lo scopo di scrivere a voi. Si prega di non trascurare un rapporto di amicizia umile e solitario heart.A bene è il fondamento costruire su altre cose relative a venire. i aspettare pazientemente di sentire da you.Thanks e restano benedetta Tuo Nuovo Amico Christina
17
Max369
Max369
12/11/2008 1529
Inserito il 13/02/2013 alle: 23:00:03
Ricevuta e cestinata.[xx(] «Fino a che non diventeranno coscienti del loro potere, non saranno mai capaci di ribellarsi, e fino a che non si saranno liberati, non diventeranno mai coscienti del loro potere». (George Orwell, 1984)
ezio59
ezio59
-
Inserito il 14/02/2013 alle: 00:12:49
Arrivata e cestinata assieme a questa: Gentile cliente, Grazie ai recenti transferimenti illegali di conti elettronici, il tuo conto BancoPosta e stato blocato per la tua sicurezza. Questo e sta fatto per assicurare il tuo conto e le tue informazioni private. Come misura di sicurezza, vi consigliamo di collegarti al vostro Conto BancoPosta e cambiare il tuo codice di accesso. Il nostro sistema ti aiutera rapidamente a cambiare il tuo codice di accesso. Il tuo conto non sara sospeso in questo caso, pero se invece, 48 ore dopo aver ricevuto questo messaggio, il tuo conto non verra confermato, ci riserviamo il diritdi sospendere la tua registrazione Poste Italiane e autorizzato a fare qualsiasi tipo di operazione affinche anticipi le fraude. Si prega di scaricare il file allegato è compilare il modulo. NOTA: Se non si procedere alla acount conferma che potrebbe essere soppresso. Poste Italiane e costantemente impregnata a tutelare i dati dei clienti atttaverso l`adozione de piu moderni sistemi di sicurezza.
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 14/02/2013 alle: 00:58:52
faccio parte del gruppo, o qualcuno si è divertito con il database di Col oppure mi viene in mente il post "conta su di me", voi ne fate parte? se così fosse qualcuno ha il pc "sporco" Opalio Massimo
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 14/02/2013 alle: 01:15:49
E questa allora? Vale 3 milioni, la cambio con un caffèid="size3">id="size5"> ATTENTION: PAYMENT OF OVERDUE BUSINESS GRANT Dear Beneficiary, The European Union funding and grant department hereby informs you, that you have been approved for a business grant of : #65533;#65533;3,000,000.00 (Three Million Euros) by our commision.

http://europa.eu/policies-activ...

index_en.htm. We are informing you of this development as you have been selected and approved to receive a cheque payment of : #65533;#65533;3M (Three Million Euros)to be paid by the EU. We therefore advise you make contact immediately for the procedures for a cheque payment to your respective Bank account. Note: Contact: businessgrant_funding@outlook.com about payment mode and transfers. Yours Faithfully Christen Dialby Traduco con Googleid="size3">id="size5"> ATTENZIONE: PAGAMENTO DI CONCESSIONE DI AFFARI IN RITARDO Caro Beneficiario, L'Unione europea e la borsa di studio Dipartimento di finanziamento La informa, che si sono stati approvati per un contributo di affari: 3.000.000,00 (tre milioni di Euro) da parte del nostro commision.

http://europa.eu/policies-activ...

index_en.htm. Vi informa di questo sviluppo come vi è stato selezionato e approvato per ricevere un pagamento con assegno di: 3M (tre milioni di euro) da versare da parte dell'UE. Si consiglia quindi di prendere contatto immediatamente per il procedure per un pagamento con assegno sul tuo conto bancario. rispettivi Nota: Contatto: businessgrant_funding@outlook.com sulla modalità di pagamento e trasferimenti. Distinti saluti Christen Dialby Se volete contattateli voi a mio nome, a me 3 milioni di € non servonoid="size3">id="size5"> good office jordanbullon
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2335
Inserito il 14/02/2013 alle: 11:20:47
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 14/02/2013  00:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Conta su di me.... si ne faccio parte Che dici, devo dargli una lavata? Grazie
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29546
Inserito il 14/02/2013 alle: 11:40:58
e come ha fatto a trovare il tuo indirizzo mail dal sito di COL? in teoria per mandarti una mail, bisogna farlo attraverso il sito. quindi , o c'è una falla nel sistema, oppure hai scritto su qualche tread il tuo indirizzo e-mail. e qui chiedo allo staff di controllare e preservare la nostra privacy
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2335
Inserito il 14/02/2013 alle: 13:44:56
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 14/02/2013  11:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non so cosa dirti,a parte il login a memoria non mi risulta di aver messo la mia mail da nessuna parte,mail del piffero ne ricevo ma come questa dove espessamente fa riferimento a col.....mai mah
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 14/02/2013 alle: 14:17:16
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 14/02/2013  13:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se per caso hai messo la tua email in chiaro da qualche parte, la cosa è presto spiegata. Oltretutto tu sei iscritto con lo stesso nik sul bdc e mtb forum, che tuttavia hanno criteri di sicurezza pari a quelli di col (che mi paiono piuttosto buoni). Mi immagino che tu abbia scambiato qualche msg privato con qualcuno, e li potrebbe stare l'inghippo: basta che questo qualcuno abbia avuto il pc violato et voilà che viene collegata la tua mail allo spammer di turno. Possibilità più remota è che siano stati violati gli elenchi che vengono utilizzati per mandare la pubblicità, come quella della settimana scorsa che mi è arrivata a proposito di un rilevatore gas. Non sono tuttavia certo che arrivi da COL, visto che ho più iscrizioni, come tutti, a siti di camperisti compreso il mio conce. Anche l'idea che qualche detentore del "conta su di me" non è remota (ed è questo il motivo per cui, seppur personalmente stimolato dall'ideatore dell'iniziativa, sono ancora recalcitrante ad iscrivermi anche se l'idea di dare una mano non mi spiace affatto) sia stato violato non è barbina, resta la questione che usando gli spammer procedure automatizzate, non si capisce perché non sia capitato a tutti i sottoscrittori. Ultimo e assai meno verosimile scenario, è che abbiano violato il db/sito di col e che solo tu sia stato beccato. Una curiosità, quella mail è quella con cui ti sei registrato su col e gli altri siti ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2335
Inserito il 14/02/2013 alle: 14:28:17
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/02/2013  14:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,la mia mail è praticamente il nikname,può essere che abbia scambiato messaggi,ultimamente no sicuro ma mai mettendo la @ la sempre scrivendo chiocciola p.s come fai a sapere tutte queste cose su di me [:D] a parte scrivere il nikname su google su csd sono iscritto da un mesetto Alessandro
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6584
Inserito il 14/02/2013 alle: 14:40:36
eccomi, un altro amico di Christina la cosa strana è che 1) il mio indirizzo di posta non lo si riesce a leggere sul mio profilo, 2) non sono iscritto a conta su di me 3) mi è arrivata su un indirizzo di posta elettronica che non utilizzo in Camperonline chi ci capisce è bravo ciao romeo Ciao, saluti da Christina, Mi scuso per l'intrusione nella vostra privacy, dato che non ci conosciamo, ma attenzione e capire la mia ragione di contattarvi Per favore non essere arrabbiato con me mio caro sono stato a cercare in questo sito

https://forum.camperonline.it

ho visto il tuo profilo e il tuo indirizzo e-mail così ho deciso che è meglio che comunicare meglio attraverso l'indirizzo e-mail per una migliore conversazione e di dirvi motivo per cui ti ho contattato. Sono felice di entrare in contatto con voi dopo la mia direzione per trovare un bel amico fidato e sincero, affidabile è stata motivata da I a scrivere a voi dopo il vostro contatto vedere so che questa e-mail vi verrà incontro in buona salute e anche surprised.i am qui per chiedere il vostro consiglio, di cui so che sarà mi aiuta a superare la mia situazione, Sono ragazza attualmente unico Mia carissima, Nel tuo tempo abituale, può farti piacere di scrivermi indietro nel mio indirizzo email. In modo che vi spiegherò più su me stesso, i miei dati, le mie foto e lo scopo di scrivere a voi. Si prega di non trascurare un rapporto di amicizia umile e solitario heart.A bene è il fondamento costruire su altre cose relative a venire. i aspettare pazientemente di sentire da you.Thanks e restano benedetta Tuo Nuovo Amico Christina
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 14/02/2013 alle: 14:47:34
Ricevuta anche io, e praticamente sono nella stessa situazione di Vespucci. Monica
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 14/02/2013 alle: 14:51:26
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 14/02/2013  14:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok, allora ho capito come funziona. In pratica il loro programmino attaccherà il tuo nickname a tutti i maggiori (o meno) provider italiani provando se uno funziona. Una cosa che viene fatta con uno script in automatico. probabilmente sarà anche uno script che va a leggere tutti i nick, considerato che gli snitz forum sono tra i più diffusi in rete, sopratutto sulla piattaforma windows che usa COL. A me che ho un nick diverso (anche se di poco) dall'indirizzo, non è capitato. Conta su di me, come ero quasi certo, è innocenteid="red">id="size3">. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 14/02/2013 alle: 15:03:44
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/02/2013  14:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa, Dani, giusto per capire. Io ho un nick diverso dall'indirizzo mail, e non ho scambiato messaggi con NikNik. Cosa può essere successo? Ciao Monica
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6584
Inserito il 14/02/2013 alle: 15:05:31
scusami una precisazione dani1967 il mio nikname non ha nemmeno una lettere uguale ai miei vari indirizzo email ciao romeo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 14/02/2013 alle: 15:12:51
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 14/02/2013  15:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vabbè, io ci ho provato a fare una ipotesi. Nel caso di niknik02 l'idea poteva funzionare, era un sistema estremamente semplice. La possibilità che abbiano violato il db dello snitz forum a questo ponto non è del tutto remota, ricordiamo che questi sono delinquenti veri. Basta che per un paio di giorni il sistema non venga aggiornato ... In ogni caso io non mi preoccuperei. Quando guardo la cartella spam del mio account vedo decine di mail quotidiane; è un fatto con cui convivere, non me ne preoccuperei più di tanto. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
joxy 16
joxy 16
19/04/2007 409
Inserito il 14/02/2013 alle: 15:42:18
è arrivata anche a me, anche se ho un indirizzo completamente diverso dal nik
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 14/02/2013 alle: 16:35:26
Rassicuriamo tutti che i dati di registrazione su COL sono al sicuro, non sono accedibili da esterni, non hanno subito alcuna violazione, non vengono da noi ceduti per nessun motivo. Le e-mail di spam (che riceviamo anche noi...) hanno origine per cause diverse, tipicamente a causa di virus che infettano PC in giro per il mondo, e il cui risultato è imprevedibile (combinano utenti e domini dei contatti del PC infettato, ecc.). Un saluto a tutti!id="green"> Per lo Staff di COL,
Paolo
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 14/02/2013 alle: 19:25:33
Volevo solo precisare che le mie erano solo ipotesii e mai e poi mai mi permetterei di incolpare qualcuno Opalio Massimo
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 14/02/2013 alle: 19:53:44
anch'io ho ricevuto la stessa e-mail con riferimento al forum di camperonline, ma l'indirizzo di posta a cui l'ho ricevuta non è quello con cui sono registrato qui su col. Ho pensato che la mail contenesse il riferimento al sito web presente tra i dati del mio computer, sicuramente come uno dei siti da me più visitato.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link