https://forum.camperonline.it
ho visto il tuo profilo e il tuo indirizzo e-mail così ho deciso che è meglio che comunicare meglio attraverso l'indirizzo e-mail per una migliore conversazione e di dirvi motivo per cui ti ho contattato. Sono felice di entrare in contatto con voi dopo la mia direzione per trovare un bel amico fidato e sincero, affidabile è stata motivata da I a scrivere a voi dopo il vostro contatto vedere so che questa e-mail vi verrà incontro in buona salute e anche surprised.i am qui per chiedere il vostro consiglio, di cui so che sarà mi aiuta a superare la mia situazione, Sono ragazza attualmente unico Mia carissima, Nel tuo tempo abituale, può farti piacere di scrivermi indietro nel mio indirizzo email. In modo che vi spiegherò più su me stesso, i miei dati, le mie foto e lo scopo di scrivere a voi. Si prega di non trascurare un rapporto di amicizia umile e solitario heart.A bene è il fondamento costruire su altre cose relative a venire. i aspettare pazientemente di sentire da you.Thanks e restano benedetta Tuo Nuovo Amico Christina
Opalio Massimo http://europa.eu/policies-activ...
index_en.htm. We are informing you of this development as you have been selected and approved to receive a cheque payment of : #65533;#65533;3M (Three Million Euros)to be paid by the EU. We therefore advise you make contact immediately for the procedures for a cheque payment to your respective Bank account. Note: Contact: businessgrant_funding@outlook.com about payment mode and transfers. Yours Faithfully Christen Dialby Traduco con Googleid="size3">id="size5"> ATTENZIONE: PAGAMENTO DI CONCESSIONE DI AFFARI IN RITARDO Caro Beneficiario, L'Unione europea e la borsa di studio Dipartimento di finanziamento La informa, che si sono stati approvati per un contributo di affari: 3.000.000,00 (tre milioni di Euro) da parte del nostro commision.http://europa.eu/policies-activ...
index_en.htm. Vi informa di questo sviluppo come vi è stato selezionato e approvato per ricevere un pagamento con assegno di: 3M (tre milioni di euro) da versare da parte dell'UE. Si consiglia quindi di prendere contatto immediatamente per il procedure per un pagamento con assegno sul tuo conto bancario. rispettivi Nota: Contatto: businessgrant_funding@outlook.com sulla modalità di pagamento e trasferimenti. Distinti saluti Christen Dialby Se volete contattateli voi a mio nome, a me 3 milioni di € non servonoid="size3">id="size5"> good office jordanbullonquote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 14/02/2013 00:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conta su di me.... si ne faccio parte Che dici, devo dargli una lavata? Grazie
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 14/02/2013 11:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so cosa dirti,a parte il login a memoria non mi risulta di aver messo la mia mail da nessuna parte,mail del piffero ne ricevo ma come questa dove espessamente fa riferimento a col.....mai mah
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 14/02/2013 13:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per caso hai messo la tua email in chiaro da qualche parte, la cosa è presto spiegata. Oltretutto tu sei iscritto con lo stesso nik sul bdc e mtb forum, che tuttavia hanno criteri di sicurezza pari a quelli di col (che mi paiono piuttosto buoni). Mi immagino che tu abbia scambiato qualche msg privato con qualcuno, e li potrebbe stare l'inghippo: basta che questo qualcuno abbia avuto il pc violato et voilà che viene collegata la tua mail allo spammer di turno. Possibilità più remota è che siano stati violati gli elenchi che vengono utilizzati per mandare la pubblicità, come quella della settimana scorsa che mi è arrivata a proposito di un rilevatore gas. Non sono tuttavia certo che arrivi da COL, visto che ho più iscrizioni, come tutti, a siti di camperisti compreso il mio conce. Anche l'idea che qualche detentore del "conta su di me" non è remota (ed è questo il motivo per cui, seppur personalmente stimolato dall'ideatore dell'iniziativa, sono ancora recalcitrante ad iscrivermi anche se l'idea di dare una mano non mi spiace affatto) sia stato violato non è barbina, resta la questione che usando gli spammer procedure automatizzate, non si capisce perché non sia capitato a tutti i sottoscrittori. Ultimo e assai meno verosimile scenario, è che abbiano violato il db/sito di col e che solo tu sia stato beccato. Una curiosità, quella mail è quella con cui ti sei registrato su col e gli altri siti ?
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/02/2013 14:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,la mia mail è praticamente il nikname,può essere che abbia scambiato messaggi,ultimamente no sicuro ma mai mettendo la @ la sempre scrivendo chiocciola p.s come fai a sapere tutte queste cose su di me [:D] a parte scrivere il nikname su google su csd sono iscritto da un mesetto Alessandro
https://forum.camperonline.it
ho visto il tuo profilo e il tuo indirizzo e-mail così ho deciso che è meglio che comunicare meglio attraverso l'indirizzo e-mail per una migliore conversazione e di dirvi motivo per cui ti ho contattato. Sono felice di entrare in contatto con voi dopo la mia direzione per trovare un bel amico fidato e sincero, affidabile è stata motivata da I a scrivere a voi dopo il vostro contatto vedere so che questa e-mail vi verrà incontro in buona salute e anche surprised.i am qui per chiedere il vostro consiglio, di cui so che sarà mi aiuta a superare la mia situazione, Sono ragazza attualmente unico Mia carissima, Nel tuo tempo abituale, può farti piacere di scrivermi indietro nel mio indirizzo email. In modo che vi spiegherò più su me stesso, i miei dati, le mie foto e lo scopo di scrivere a voi. Si prega di non trascurare un rapporto di amicizia umile e solitario heart.A bene è il fondamento costruire su altre cose relative a venire. i aspettare pazientemente di sentire da you.Thanks e restano benedetta Tuo Nuovo Amico Christinaquote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 14/02/2013 14:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, allora ho capito come funziona. In pratica il loro programmino attaccherà il tuo nickname a tutti i maggiori (o meno) provider italiani provando se uno funziona. Una cosa che viene fatta con uno script in automatico. probabilmente sarà anche uno script che va a leggere tutti i nick, considerato che gli snitz forum sono tra i più diffusi in rete, sopratutto sulla piattaforma windows che usa COL. A me che ho un nick diverso (anche se di poco) dall'indirizzo, non è capitato. Conta su di me, come ero quasi certo, è innocenteid="red">id="size3">.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/02/2013 14:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, Dani, giusto per capire. Io ho un nick diverso dall'indirizzo mail, e non ho scambiato messaggi con NikNik. Cosa può essere successo? Ciao Monica
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 14/02/2013 15:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè, io ci ho provato a fare una ipotesi. Nel caso di niknik02 l'idea poteva funzionare, era un sistema estremamente semplice. La possibilità che abbiano violato il db dello snitz forum a questo ponto non è del tutto remota, ricordiamo che questi sono delinquenti veri. Basta che per un paio di giorni il sistema non venga aggiornato ... In ogni caso io non mi preoccuperei. Quando guardo la cartella spam del mio account vedo decine di mail quotidiane; è un fatto con cui convivere, non me ne preoccuperei più di tanto.
R.L. Stevenson
Opalio Massimo