quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 18/11/2012 21:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e proprio cosi , almeno dalle nostre parti ! http://www.youtube.com/watch?v=A-WI6pjL-iY ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 18/11/2012 22:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quali sono le tue preferenze? Film di guerra? Storici? Stanlio e Ollio? Così per curiosità...io i vari film su Don Camillo e Peppone li rivedrei cento volte!
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 19/11/2012 18:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..QUANDO VOLETE!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 19/11/2012 18:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Don Camillo e Peppone non li ho mai sopportati, ma non vedo cosa c'entrino con Pieraccioni. In genere prediligo le commedie del cinema indipendente (ma non solo), con preferenza per le produzioni europee, ma anche statunitensi se ben fatte. Mi piacciono molto anche i film in cui diverse storie si intrecciano (per esempio "Babel", "America oggi"). Ho trovato molto belle certe produzioni recenti italiane ("La meglio gioventù" credo che sia un vero e proprio capolavoro), ma ho sempre amato anche il neorealismo. Ma adoro anche moltissimi film (per lo più hollywoodiani) degli anni 50-60, dalle commedie (forse le migliori di sempre), ai western, ai film di guerra. Fra i film drammatici vado più a regista fra cui prediligo Kubrick, Kieslowski, Truffaut. In generale trovo i francesi più bravi col drammatico e gli inglesi con la commedia, ma poi ci sono mille sfumature.