CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Una Norvegia diversa: 9b di Adam Onda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31289
Inserito il 19/03/2013 alle: 13:53:47
Un filmato davvero bello http://vimeo.com/61040319 Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
15
Freccia del Nord
Freccia del ...
19/09/2010 165
Inserito il 24/03/2013 alle: 21:56:42
Bello il video ma non trovi che si stia andando un pò oltre le effettive capacità umane? Dani, tu che sai, in che modo vengono classificate le vie? Ai miei tempi l' 8c era un limite insuperabile oggi invece sembra una via d'allenamento per giovanissimi virtuosi. Bho!!
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31289
Inserito il 24/03/2013 alle: 23:46:04
quote:Risposta al messaggio di Freccia del Nord inserito in data 24/03/2013  21:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io credo che si debba saper invecchiare e capire i giovani. Anche io non è che mi tenga più però quando vedo un ragazzo simile rimango estasiato. Questi sono ragazzi che hanno cominciato da neonati e fanno solo quello. Spero che non si brucino il cervello, e che, soprattutto, non facciano uso della chimica. Questo è il grande rischio, visto che qui nessuno controlla. 114 visite e un solo commento, comunque anche la location è da urlo. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 25/03/2013 alle: 14:47:29
Ah... arrampicatori? Bene... Adam non dovrebbe essere chimichizzato: ha sempre fatto cose stupefacienti fin da piccolo. Noi abbiamo gurdato per andare li, ma i costi e la logistica sono proibitivi. @dani: hai un nick molto simile...

http://www.forum.planetmountain...

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31289
Inserito il 25/03/2013 alle: 16:06:57
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 25/03/2013  14:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sono iscritto a planetmountain [:D][:D][:D] mentre su gulliver ho (avevo) un nick differente. Ovviamente la mia non era una accusa ad Adam Onda ma in generale una preoccupazione, visto che l'ambiente mi pare piuttosto "sciolto" e "liberal". Qui a torino c'è stato un episodio molto grave http://www.quotidianopiemontese.it/2012/12/08/gravissimo-bambino-di-8-anni-per-aver-ingerito-anfetamine/#.UVBnADcTFKo Ovviamente il ******o che teneva anfetamine che uscivano fuori dalla borsa magari era un tossico di suo e non le prendeva per fare il grado, ma tutto è possibile. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 25/03/2013 alle: 19:34:35
Molti scalatori si sono sempre fatti canne. Io no. Alcuni hanno preso sostanze o non mangiato per settimane (un noto cinquatenne famoso pare mio nonno se lo guardi...). Credo più o meno come in altri sport. Ondra è pulito: è sempre stato un enfant prodige. Mi ha stupito che ora che c'ha la fidanzata, scali ancora duro... E
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31289
Inserito il 25/03/2013 alle: 22:29:55
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 25/03/2013  19:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'analisi è sostanzialmente corretta e la condivido. Ripeto, io non avevo nessuna intenzioneid="red"> di puntare il dito su Onda, che non ho nemmeno mai visto, ma rispondevo a Freccia del Nord che mi chiedeva sullo spingere il limite oltre. Ho conosciuto gente che per tirare su un grado si sarebbe venduto la madre, figurasi prendere schifezze. Ma ovviamente non parlo di Adam che a leggere la sua storia fa davvero impressione: secondo me è nato con l'imbrago [:D][:D][:D]. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
17
duke46
duke46
02/07/2008 1223
Inserito il 25/03/2013 alle: 23:50:24
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/03/2013  13:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Molto bello! Grazie che ce lo hai proposto. Ciao Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link