Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Freccia del Nord inserito in data 24/03/2013 21:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che si debba saper invecchiare e capire i giovani. Anche io non è che mi tenga più però quando vedo un ragazzo simile rimango estasiato. Questi sono ragazzi che hanno cominciato da neonati e fanno solo quello. Spero che non si brucino il cervello, e che, soprattutto, non facciano uso della chimica. Questo è il grande rischio, visto che qui nessuno controlla. 114 visite e un solo commento, comunque anche la location è da urlo.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson http://www.forum.planetmountain...
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 25/03/2013 14:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono iscritto a planetmountain [:D][:D][:D] mentre su gulliver ho (avevo) un nick differente. Ovviamente la mia non era una accusa ad Adam Onda ma in generale una preoccupazione, visto che l'ambiente mi pare piuttosto "sciolto" e "liberal". Qui a torino c'è stato un episodio molto grave http://www.quotidianopiemontese.it/2012/12/08/gravissimo-bambino-di-8-anni-per-aver-ingerito-anfetamine/#.UVBnADcTFKo Ovviamente il ******o che teneva anfetamine che uscivano fuori dalla borsa magari era un tossico di suo e non le prendeva per fare il grado, ma tutto è possibile.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 25/03/2013 19:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'analisi è sostanzialmente corretta e la condivido. Ripeto, io non avevo nessuna intenzioneid="red"> di puntare il dito su Onda, che non ho nemmeno mai visto, ma rispondevo a Freccia del Nord che mi chiedeva sullo spingere il limite oltre. Ho conosciuto gente che per tirare su un grado si sarebbe venduto la madre, figurasi prendere schifezze. Ma ovviamente non parlo di Adam che a leggere la sua storia fa davvero impressione: secondo me è nato con l'imbrago [:D][:D][:D].
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/03/2013 13:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bello! Grazie che ce lo hai proposto. Ciao Paolo