Vecchio mio....dopo anni che non posto piu nulla su COL hai trovato il modo. Germania casalborsetti abbiamo passato buoni momenti insieme!
Sei stato te a farmi innamorare della germania, per chi ti ha conosciuto ti ricordera come persona estremamente generosa.
Meine liebe Armando
Che brutta notizia mi tocca leggere, solo ieri sera leggevo il suo topic sulle spese condominiali ... ma cosa ti è capitato soli 72 anni. Mi avevi dato un sacco di informazioni nel mio primo giro in Germania, ci siamo incrociati più volte in qualche discussione sul forum, sempre disponibile verso tutti. Armando ci mancherà tantissimo la tua presenza tra queste pagine ... riposa in pace, goditi il tuo camper con spensieratezza in mezzo alle nuvole. Sincere condoglianze alla famiglia.
Ciao Armando ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Che dispiacere! ...Ho conosciuto Armando di persona un po' di anni fa, forse 2008,
ho viaggiato e girato in Germania grazie anche alle sue precise indicazioni e ai suoi preziosi consigli
Addio Armando
condoglianze alla sua famiglia
Tanto, troppo tempo che non scrivo su C.O.L. E non avrei mai voluto tornare a farlo per una cosa del genere. Ciao Armando, buoni km ovunque tu andrai....
Marco (FI)
Modificato da rovampera il 02/12/2016 alle 18:55:23
Grande perdita per tutti!
Ho iniziato a viaggiare, apprezzare ed infine amare la Germania in Plein air anche seguendo le Sue indicazioni, tante, dettagliate, precise....2 anni fa lasciando un'area attrezzata in Germania (da lui segnalata sul forum), incrociai un Concorde...guardai lo specchietto retrovisore e vidi la scritta Yuma.
Volevo fare retromarcia per conoscerlo di persona, per ringraziarlo....ho detto ho fretta, lo farò un'altra volta....ho perso l'occasione.
buon viaggio Armando !!
alla sua famiglia sentite condoglianze.
Adriano
Modificato da explorer2 il 02/12/2016 alle 21:43:20
beccati spesse volte sul Forum
conosciuto durante un soggiorno a Varsavia
scambio di opinioni.....sempre molto diretto, ho ancora il suo numero di cell.....che il tuo Concorde ti porti verso nuovi paradisi....R.I.P.
Armando, anche in questa circostanza ci hai lasciati a bocca aperta, così imprevedibile, come spesso facevi con i tuoi interventi.
Di solito, in queste circostanze, condoglianze più che ovvie, i migliori se ne vanno, ci mancherai... mi mancherà la tua specialità nel caricarmi di adrenalina quando trovavo un tuo intervento dopo il mio, sempre imprevedibile.
stò scrivendo con un nodo alla gola ciao armando ti ho conosciuto qualche anno fà eri un uomo generoso e qualche volta su questo forum eravamo d'accordo sù tante cose,mi mancherai un abbraccio forte darei qualche anno di vita per riabbracciarti
-------------------------------------- il tuo migliore amico è come il tuo peggior nemico non ti molla mai
Ciao Yuma, ci siamo conosciuti al bellissimo raduno di Faenza del 2006, dove ogni distanza era colmata solo dalla voglia di stare insieme in allegria.
Grazie per tutti i tuoi consigli di Viaggio nella mia amata Germania.
Buon viaggio Yuma!
Ormai da mesi non frequento il forum. Ho appreso la notizia dal gruppo fb di col. Abbiamo avuto diversi battibecchi in passato avendo visioni decisamente contrapposte. Mi spiace molto. Condoglianze alla famiglia. elena
Come molte persone, anche io non lo ho mai conosciuto di persona, ma ho avuto la fortuna di un confronto telefonico ed uno scambio di battute.
Persona schietta e molto cordiale, che grazie alla sua passione e consigli abbiamo iniziato ad apprezzare la Germania ancor prima di frequentarla di persona ... questa era la sua capacità di coinvolgere ed entusiasmare !
Ogni qualvolta propongo una località tedesca a mia moglie, la risposta è :"verifica se c'è già stato Yuma e che commenti ha inserito" ... a conferma di qualità!
Mi associo a tutti nel rivolgere sentite condoglianze alla Famiglia.
Buon Viaggio Armando. Valerio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.