[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Guten appetit
[:D][:D][:D][:p]Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 09/12/2013 18:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco? la foto non si vede? Mikkki
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 09/12/2013 18:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo solo il link, e non le foto. Probabile sia un problema solo mio, vediamo se altri non vedono. P.S. non ho visto nemmeno le sfogliatelle frolle, di cui vado matto, l'ultima volta le ho degustate un anno fa da Scaturchio... subito dopo una frittatina di maccheroni.
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 09/12/2013 18:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo scendere anche a compromessi con la moglie, che ha fatto esplicita richiesta di pesto. [;)] Ma visto che basteranno per un paio di cene, domani volevo fare un bel sugo, ma l'opzione ragù non sarebbe male. [:p]
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 09/12/2013 18:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quelli che prepari tu sono con il "fischio" o senza ?[;)] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 09/12/2013 18:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che è un problema tuo, in quanto gli altri vedono la foto,mi dispiace per le sfogliatelle giacché sono venute bene. Mikkki
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/12/2013 20:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io adoro il pesto, specialmente quello fresco fatto in casa.Anch'io lo faccio spesso,e lo uso anche come aggiunta in qualche salsa, appena un cucchiaino.Comunque buon appetito. [:D][:D][:p]Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 10/12/2013 17:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. [;)] Ad ogni modo, l'appetito vien mangiando e per stasera ho preparato un bel ragù. Mica robetta da scalda e vai però! E' stato sul fornello tutto il pomeriggio. [:p]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/12/2013 17:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quanto siete crudeli! [:(!]qui c'è gente che suda e fà la fame per perdere 2 miseri kg. cattivi! [:o)][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 10/12/2013 18:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io però in compenso non li perdo, e dovrei! [:D][V]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/12/2013 18:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche tu per passare dall'oblò 40x40? [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 10/12/2013 18:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vado avanti di 'sto passo anche per passare dalla porta. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/12/2013 18:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dicono che i magri sono tristi...la scusa è consolatoria e poi tanto vale iniziare la dieta dopo le feste no? [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 10/12/2013 18:18:20 (> Mannaggia alle diete, io stavolta mi sono messo d'impegno assieme a mio figlio ed ho perso 4 kg in un mese, niente tavolate o cavolate, pasto 80 grammi di pasta condita o in bianco, tanta verdura e frutta a mattina e come snack infrapasti, cena carne preferibilmente bianca e verdura. Altrimenti fai come sti mericani con i cibi no stress I dieci «super cibi» contro lo stress da festeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.corriere.it/salute/n...
Breaking down stress: 10 foods that help bust stresshttp://news.wustl.edu/news/Page...
Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Neronequote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 10/12/2013 18:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente dopo le feste. E di Lunedì. Che il tempo sia bello e se non ci sono programmate cene con amici. Ovviamente!
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 10/12/2013 18:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>80 gr di pasta sigh...preferivo non mangiarla proprio perchè quando finiva ci stavo troppo male...ora mi è uscita un'intolleranza al glutine e così non ci penso nemmeno più [V] elena