quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 10/12/2013 18:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti dico di fare un giro a Lourdes perchè, come avverrebbe per mia moglie, trovereste chiuso[;)] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 10/12/2013 18:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti compatisco, ma non ti perdono! fare la dieta è come essere ammalati [:D][:D][:D]Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 11/12/2013 19:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche peggio, ma quanno vo', purtroppo ce vò. Se riesco a buttare giù altri 5 chili ritorno a correre così riesco a bruciare qualche godimento di palato. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di walter2 inserito in data 13/12/2013 21:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io i bucatini li vedo bene dappertutto! anche con olio e limone e formaggio pecorino! Oggi ho fatto cotechino con fagioli borlotti freschi! una vera bontà friulana! [:D][:D][:D]Mikkkiid="size3">