quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 31/12/2013 18:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi auguro la stessa felicità per le cose semplici e belle che il nuovo anno ci offrirà!id="blue"> ho semplicemente fatto copia/incolla delle tue frasi , niente e' piu' vero .. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 31/12/2013 18:50:10 ... provo una felicità silenziosa...id="red"> (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte il silenzio è quello che ci consente di ascoltare la nostra voce interna. Viviamo in un mondo che è schiavo del RUMORE, se non hai le cuffie in testa con della musica a tutta sembra che crolli il mondo... Quasi a coprire tutto quello che c'è attorno. Io per Capodanno ho fatto il bonet al cioccolato. Per i non piemontesi, la ricetta (per 6 persone, o per noi due x 3 giorni): INGREDIENTI: 750 ml di latte fresco parzialmente scremato 6 uova medie 140 g di zucchero + 40 g di zucchero per il caramello 20 g di cacao amaro in polvere 6 amaretti friabili grandi, oppure 12 amaretti friabili piccoli 1 bicchierino di rhum PREPARAZIONE: Sbattere le uova con lo zucchero, incorporare il cioccolato, gli amaretti sbriciolati in polvere, il latte e infine il rhum (nell'ordine indicato). Con i 40 g di zucchero preparare un po' di caramello (non mi dilungo, ho imparato a farlo a 8 anni...), allungarlo con pochissima acqua (deve essere un liquido denso) e versarlo sul fondo della teglia che ospiterà il nostro dolce. Versare il composto nella teglia e ricoprirla con un foglio di alluminio Riscaldare il forno a 120° (con ventilazione) Infornare la teglia coperta di alluminio, e a fianco inserire anche un recipiente con dell'acqua Cuocere per 60 minuti; estrarre e far raffreddare (sempre coperto dall'alluminio) Con una spatola percorrere il contorno del dolce (sul bordo della superficie)per farlo staccare dalla teglia. Poi scodellare nel piatto di portata. Si può servire tiepido oppure freddo. BUON ANNO 2014 DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 01/01/2014 20:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivo in ritardo con i miei auguri... ho avuto lo smaltimento digestivo difficoltoso.. [:I] [8D] "La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta". Tagore
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 01/01/2014 20:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 01/01/2014 23:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma kaiser sono ..queste pere ?[;)][:D] ciao !! elio.m di Roma