quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 10/07/2013 15:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se vai a Madesimo troverai mio padre, che dopo 51 anni di matrimonio e molti di vacanza insieme con mia mamma, si trova lì da solo. Mamma è morta l'anno scorso e lui si sente molto solo ed è rimasto così, ad abitare in campagna in una casa di 240 metri quadri. La cosa mi riempie di tristezza, ma mi consola il fatto che lui, ogni giorno, la ricorda nei suoi pensieri e nelle sue preghiere come del resto faccio io. Buone vacanze mamma....
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 10/07/2013 15:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amare una persona,significa tanti gesti,tante emozioni, tante soddisfazioni Cosa che molti si possono accorgere con gli occhi,il pensiero,ma non con il cuore. Capisco quell'uomo e so quanto stà soffrendo ora. è sempre con lui,anche nel dolore,ma non vuole. Anto15 "Con la pioggia e col sereno,anche oggi un giorno in meno.Finirà,ma quando?"
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 10/07/2013 15:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio,è lontano,ma sempre nel mio cuore ed è quasi come quel signore sulla spiaggia. Consolarsi e saperli che ci sono vicini sempre. "Con la pioggia e col sereno,anche oggi un giorno in meno.Finirà,ma quando?"
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 10/07/2013 19:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbagli.Provare,per credere. "Con la pioggia e col sereno,anche oggi un giorno in meno.Finirà,ma quando?"