In risposta al messaggio di Speedy3 del 04/10/2016 alle 11:06:08
Fa Molto piacere, l'iniziativa, ognuno con i propri talenti, che aiuta ! Sarebbe veramente Molto piacevole ed interessante poter partecipare, la distanza, ovviamente, non aiuta. Spero in un nutrito pubblico. se fosse possibile,anche solo un'accenno, per poter gradire, anche se non apprezzare nell'intera qualità, in rete in qualche modo ? Bravo Ciao Gianfranco
Niente rete.
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 04/10/2016 alle 13:05:41
Niente rete. Per farlo occorrerebbe ingaggiare una squadra 4-6 di cameraman, una regia video, un ingegnere del suono.... La cosa avrebbe un costo non indifferente. La parte audio quando non suono sono io a poterla fare come la regia video (non le riprese). Se devo suonare non posso concentrarmi in altre cose .iCalosci [:D]
Capisco.
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 04/10/2016 alle 13:08:32
Tramite il Sindaco di Montefano l'incasso verrà messo direttamente nelle mani di un sindaco di un paese che dovrò scegliere. Per quanto pochi, servirebbero milioni e non migliaia di euro, andranno a sommarsi ad altri che si spera arrivino. Il teatro, bellissimo e con spettacolosa acustica, contiene circa 150/160 persone. . iCalosci [:D]
Grazie professore... ora si....
In risposta al messaggio di Speedy3 del 04/10/2016 alle 13:38:43
Capisco. Speravo in qualche Go Pro, o qualche cellulare Il programma è prelibato ! Ciao Gianfranco
Su YouTube girano troppi video registrati in modo assurdamente dilettantistico.
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 04/10/2016 alle 14:43:42
Su YouTube girano troppi video registrati in modo assurdamente dilettantistico. Occorre fare le cose per bene, per non danneggiare la propria immagine. .iCalosci [:D]
Si,
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 04/10/2016 alle 15:19:53
In musica classica siamo molto esigenti. Anche su YouTube si può avere una qualità audio e video accettabile. Per intenderci, dai un'occhiata a questi video. Eccellente documento storico con due grandissimi artisti (DavidOistrach e Sviatoslav Richter) - esecuzione di riferimento con riprese dalla buona regia secondo i dettami dell'epoca (ripresa fatta tra 1945 e 1955): Eipresa effettuata da TV sovietica presso Conservatorio di Mosca Eccellente documento moderno con due grandissimi artisti (Anne Sophie Mutter e Lambert Orkis) - esecuzione di riferimento (ripresa fatta all'incirca ne 2010): Ripresa effettuata a spese del duo presso Bibliotheksaal - Polling in Tirol Eccellente documento moderno con due grandissimi artisti (Leonidas Kavakos - Yuja Wang) - esecuzione dei riferimento (ripresa effettuata nel 2015): Riprese effettuate a spese del duo presso Carnegie Hall - New York Pessima ripresa audio e video senza regia. Esecuzione assai povera Pessima ripresa - esecuzione quasi accettabile. Se devo mettere in giro la mia immagine voglio che sia ottima sotto ogni profilo! Altrimenti diventa l'ennesimo video autocelebrativo che non avrà mai storia e avrà l'effetto di un boomerang! Ho intenzione di fare anche io un video. Al momento sto conducendo accordi con alcuni sindaci per i teatri e sale di Marsala, Montemarciano, San Lorenzo in Campo, Polling in Tirol e altri Devono darmi il teatro per almeno 15 giorni e in cambio darò mio concerto gratuitamente. Probabilmente tutto si svolgerà l'estate prossima. . iCalosci [:D]
Detto tra di noi, professore, è che alla fine noi siamo curiosi come delle scimmie
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 04/10/2016 alle 15:19:53
In musica classica siamo molto esigenti. Anche su YouTube si può avere una qualità audio e video accettabile. Per intenderci, dai un'occhiata a questi video. Eccellente documento storico con due grandissimi artisti (DavidOistrach e Sviatoslav Richter) - esecuzione di riferimento con riprese dalla buona regia secondo i dettami dell'epoca (ripresa fatta tra 1945 e 1955): Eipresa effettuata da TV sovietica presso Conservatorio di Mosca Eccellente documento moderno con due grandissimi artisti (Anne Sophie Mutter e Lambert Orkis) - esecuzione di riferimento (ripresa fatta all'incirca ne 2010): Ripresa effettuata a spese del duo presso Bibliotheksaal - Polling in Tirol Eccellente documento moderno con due grandissimi artisti (Leonidas Kavakos - Yuja Wang) - esecuzione dei riferimento (ripresa effettuata nel 2015): Riprese effettuate a spese del duo presso Carnegie Hall - New York Pessima ripresa audio e video senza regia. Esecuzione assai povera Pessima ripresa - esecuzione quasi accettabile. Se devo mettere in giro la mia immagine voglio che sia ottima sotto ogni profilo! Altrimenti diventa l'ennesimo video autocelebrativo che non avrà mai storia e avrà l'effetto di un boomerang! Ho intenzione di fare anche io un video. Al momento sto conducendo accordi con alcuni sindaci per i teatri e sale di Marsala, Montemarciano, San Lorenzo in Campo, Polling in Tirol e altri Devono darmi il teatro per almeno 15 giorni e in cambio darò mio concerto gratuitamente. Probabilmente tutto si svolgerà l'estate prossima. . iCalosci [:D]
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/10/2016 alle 15:28:39
Detto tra di noi, professore, è che alla fine noi siamo curiosi come delle scimmie Comunque concordo con te, meglio niente piuttosto che copie farlocche e storpiate, anche se ovviamente il tuo orecchio è più sensibilee selettivo del nostro, uno deve tutelare la propria professionalità e il proprio patrimonio artistico. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
I "non adatti ai lavori" (professionisti o studenti che siano) difficilmente vanno ad ascoltare queste cose.
In risposta al messaggio di 4road del 04/10/2016 alle 22:13:27
Anch'io voglio ferle i complimenti per questa lodevole iniziativa , purtroppo abito troppo lontano per potervi partecipare . Se un giorno volesse mettere in vendita un cd del concerto con la stessa finalità sull'incassosarò ben felice di comprarlo, anche se le confesso che la musica classica è per me come la criptonite per superman! Spero non si offenda se lo comprerò solo per l'offerta ai terremotati! il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
Non ho, al momento, intesone di fare un CD.