CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Unico concerto Italiano del 2016 - pro terremotati

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 04/10/2016 alle: 02:22:30
Unico concerto italiano per il 2016 del duo CALOSCI-CAVALAZZI.

Ingresso a LIBERA OFFERTA da devolvere in favore delle zone terremotate.

Il Comune mette a disposizione gratuita il teatro.

Antonio Calosci a proprie spese rende disponibile l'affitto del pianoforte.

Il DUO rinuncia a qualunque forma di cachet.

Programma:
  • A. Dvorak: Sonatina Op. 100 in sol magg. - 1893
    • Allegro risoluto
    • Larghetto (ninnananna indiana o lamento indiano)
    • Scherzo (Molto vivace)
    • Finale (Allegro)

• J. Brahms: Sonata Op. 100 in La magg. (Thun sonata) - 1886
    • Allegro amabile
    • Andante tranquillo - Vivace di qui andante
    • Allegretto grazioso (quasi andante)

• C. Franck: Sonata in La magg. - 1886
    • Allegretto ben moderato
    • Allegro - quasi lento - Tempo I
    • Recitativo-Fantasia (Ben moderato - Largamente - Molto vivace)
    • Allegretto poco mosso

. iCalosci [:D]

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 04/10/2016 alle 13:18:22
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 04/10/2016 alle: 06:57:32
Bravo professore, in un mondo di chiacchieroni, finalmente un uomo che "fatti non parole"

Michè
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 04/10/2016 alle: 07:22:37
Caro professore, mi fa piacere che lei scende in campo personalmente.... ma....

Mi farebbe altrettanto piacere sapere l'incasso, dove va a finire....surprise
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
17
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 30792
Inserito il 04/10/2016 alle: 10:36:23

MI spiace davvero essere così lontano, spero in una sentita partecipazione.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 04/10/2016 alle 10:37:15
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 04/10/2016 alle: 11:06:08
Fa Molto piacere, l'iniziativa,
ognuno con i propri talenti, che aiuta ! winkyes
Sarebbe veramente Molto piacevole ed interessante poter partecipare, la distanza, ovviamente, non aiuta.
Spero in un nutrito pubblico.
se fosse possibile, anche solo un'accenno, per poter gradire, anche se non apprezzare nell'intera qualità, in rete in qualche modo ?

Bravo

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 04/10/2016 alle: 13:05:41
In risposta al messaggio di Speedy3 del 04/10/2016 alle 11:06:08

Fa Molto piacere, l'iniziativa, ognuno con i propri talenti, che aiuta ! Sarebbe veramente Molto piacevole ed interessante poter partecipare, la distanza, ovviamente, non aiuta. Spero in un nutrito pubblico. se fosse possibile,
anche solo un'accenno, per poter gradire, anche se non apprezzare nell'intera qualità, in rete in qualche modo ? Bravo Ciao Gianfranco  
...

Niente rete.

Per farlo occorrerebbe ingaggiare una squadra 4-6 di cameraman, una regia video, un ingegnere del suono....
La cosa avrebbe un costo non indifferente.

La parte audio quando non suono sono io a poterla fare come la regia video (non le riprese).

Se devo suonare non posso concentrarmi in altre cose
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 04/10/2016 alle: 13:08:32

Tramite il Sindaco di Montefano l'incasso verrà messo direttamente nelle mani di un sindaco di un paese che dovrò scegliere.
Per quanto pochi, servirebbero milioni e non migliaia di euro, andranno a sommarsi ad altri che si spera arrivino.

Il teatro, bellissimo e con spettacolosa acustica, contiene circa 150/160 persone.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 04/10/2016 alle: 13:38:43
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 04/10/2016 alle 13:05:41

Niente rete. Per farlo occorrerebbe ingaggiare una squadra 4-6 di cameraman, una regia video, un ingegnere del suono.... La cosa avrebbe un costo non indifferente. La parte audio quando non suono sono io a poterla fare come la regia video (non le riprese). Se devo suonare non posso concentrarmi in altre cose .iCalosci [:D]

Capisco.
Speravo in qualche Go Pro, o qualche cellulare blush
Il programma è prelibato !

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 04/10/2016 alle: 13:46:42
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 04/10/2016 alle 13:08:32

Tramite il Sindaco di Montefano l'incasso verrà messo direttamente nelle mani di un sindaco di un paese che dovrò scegliere. Per quanto pochi, servirebbero milioni e non migliaia di euro, andranno a sommarsi ad altri che si spera arrivino. Il teatro, bellissimo e con spettacolosa acustica, contiene circa 150/160 persone. . iCalosci [:D]

Grazie professore... ora si....
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 04/10/2016 alle: 14:43:42
In risposta al messaggio di Speedy3 del 04/10/2016 alle 13:38:43

Capisco. Speravo in qualche Go Pro, o qualche cellulare Il programma è prelibato ! Ciao Gianfranco

Su YouTube girano troppi video registrati in modo assurdamente dilettantistico.

Occorre fare le cose per bene, per non danneggiare la propria immagine.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 04/10/2016 alle: 14:58:31
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 04/10/2016 alle 14:43:42

Su YouTube girano troppi video registrati in modo assurdamente dilettantistico. Occorre fare le cose per bene, per non danneggiare la propria immagine. .iCalosci [:D]

Si,
peccato che così si rinuncia ad interessare ed a contribuire a scegliere, molte più persone,
che dubito andranno a valutare se la qualità delle riprese, e dell'audio, non siano adeguate e comparabili alla vista ed ascolto, dal vivo.
Almeno si può sapere che esiste anche, quell'artista wink
Probabilmente non interessa, ma molti sono stati conosciuti, ed apprezzati, in primis attraverso la rete, con la sua scarsa Alta Fedeltà smiley
Credo sia parte dell'attualità, e della modernità.

Ciao
Gianfranco

Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 04/10/2016 alle: 15:19:53

In musica classica siamo molto esigenti.
Anche su YouTube si può avere una qualità audio e video accettabile.

Per intenderci, dai un'occhiata a questi video.

Eccellente documento storico con due grandissimi artisti (David Oistrach e Sviatoslav Richter) - esecuzione di riferimento con riprese dalla buona regia secondo i dettami dell'epoca (ripresa fatta tra 1945 e 1955):

https://www.youtube.com/watch?v...

Eipresa effettuata da TV sovietica presso Conservatorio di Mosca

Eccellente documento moderno con due grandissimi artisti (Anne Sophie Mutter e Lambert Orkis) - esecuzione di riferimento (ripresa fatta all'incirca ne 2010):

Ripresa effettuata a spese del duo presso Bibliotheksaal - Polling in Tirol

Eccellente documento moderno con due grandissimi artisti (Leonidas Kavakos - Yuja Wang) - esecuzione dei riferimento (ripresa effettuata nel 2015):

Riprese effettuate a spese del duo presso Carnegie Hall - New York

Pessima ripresa audio e video senza regia.
Esecuzione assai povera

Pessima ripresa - esecuzione quasi accettabile.

-------

Se devo mettere in giro la mia immagine voglio che sia ottima sotto ogni profilo!
Altrimenti diventa l'ennesimo video autocelebrativo che non avrà mai storia e avrà l'effetto di un boomerang!

Ho intenzione di fare anche io un video.
Al momento sto conducendo accordi con alcuni sindaci per i teatri e sale di Marsala, Montemarciano, San Lorenzo in Campo, Polling in Tirol e altri
Devono darmi il teatro per almeno 15 giorni e in cambio darò mio concerto gratuitamente.
Probabilmente tutto si svolgerà l'estate prossima.

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 04/10/2016 alle 15:24:51
17
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 30792
Inserito il 04/10/2016 alle: 15:28:39
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 04/10/2016 alle 15:19:53

In musica classica siamo molto esigenti. Anche su YouTube si può avere una qualità audio e video accettabile. Per intenderci, dai un'occhiata a questi video. Eccellente documento storico con due grandissimi artisti (David
Oistrach e Sviatoslav Richter) - esecuzione di riferimento con riprese dalla buona regia secondo i dettami dell'epoca (ripresa fatta tra 1945 e 1955): Eipresa effettuata da TV sovietica presso Conservatorio di Mosca Eccellente documento moderno con due grandissimi artisti (Anne Sophie Mutter e Lambert Orkis) - esecuzione di riferimento (ripresa fatta all'incirca ne 2010): Ripresa effettuata a spese del duo presso Bibliotheksaal - Polling in Tirol Eccellente documento moderno con due grandissimi artisti (Leonidas Kavakos - Yuja Wang) - esecuzione dei riferimento (ripresa effettuata nel 2015): Riprese effettuate a spese del duo presso Carnegie Hall - New York Pessima ripresa audio e video senza regia. Esecuzione assai povera Pessima ripresa - esecuzione quasi accettabile. Se devo mettere in giro la mia immagine voglio che sia ottima sotto ogni profilo! Altrimenti diventa l'ennesimo video autocelebrativo che non avrà mai storia e avrà l'effetto di un boomerang! Ho intenzione di fare anche io un video. Al momento sto conducendo accordi con alcuni sindaci per i teatri e sale di Marsala, Montemarciano, San Lorenzo in Campo, Polling in Tirol e altri Devono darmi il teatro per almeno 15 giorni e in cambio darò mio concerto gratuitamente. Probabilmente tutto si svolgerà l'estate prossima. . iCalosci [:D]
...

Detto tra di noi, professore, è che alla fine noi siamo curiosi come delle scimmie wink
Comunque concordo con te, meglio niente piuttosto che copie farlocche e storpiate, anche se ovviamente il tuo orecchio è più sensibile e selettivo del nostro, uno deve tutelare la propria professionalità e il proprio patrimonio artistico.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 04/10/2016 alle: 15:32:08
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 04/10/2016 alle 15:19:53

In musica classica siamo molto esigenti. Anche su YouTube si può avere una qualità audio e video accettabile. Per intenderci, dai un'occhiata a questi video. Eccellente documento storico con due grandissimi artisti (David
Oistrach e Sviatoslav Richter) - esecuzione di riferimento con riprese dalla buona regia secondo i dettami dell'epoca (ripresa fatta tra 1945 e 1955): Eipresa effettuata da TV sovietica presso Conservatorio di Mosca Eccellente documento moderno con due grandissimi artisti (Anne Sophie Mutter e Lambert Orkis) - esecuzione di riferimento (ripresa fatta all'incirca ne 2010): Ripresa effettuata a spese del duo presso Bibliotheksaal - Polling in Tirol Eccellente documento moderno con due grandissimi artisti (Leonidas Kavakos - Yuja Wang) - esecuzione dei riferimento (ripresa effettuata nel 2015): Riprese effettuate a spese del duo presso Carnegie Hall - New York Pessima ripresa audio e video senza regia. Esecuzione assai povera Pessima ripresa - esecuzione quasi accettabile. Se devo mettere in giro la mia immagine voglio che sia ottima sotto ogni profilo! Altrimenti diventa l'ennesimo video autocelebrativo che non avrà mai storia e avrà l'effetto di un boomerang! Ho intenzione di fare anche io un video. Al momento sto conducendo accordi con alcuni sindaci per i teatri e sale di Marsala, Montemarciano, San Lorenzo in Campo, Polling in Tirol e altri Devono darmi il teatro per almeno 15 giorni e in cambio darò mio concerto gratuitamente. Probabilmente tutto si svolgerà l'estate prossima. . iCalosci [:D]
...

winkyes
OK !

Stiamo in attesa allora wink

Buon Concerto

Ciao
Gianfranco

Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 04/10/2016 alle: 16:13:57
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/10/2016 alle 15:28:39

Detto tra di noi, professore, è che alla fine noi siamo curiosi come delle scimmie Comunque concordo con te, meglio niente piuttosto che copie farlocche e storpiate, anche se ovviamente il tuo orecchio è più sensibile
e selettivo del nostro, uno deve tutelare la propria professionalità e il proprio patrimonio artistico. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...

I "non adatti ai lavori" (professionisti o studenti che siano) difficilmente vanno ad ascoltare queste cose.

Addetti ai lavori e grandi appassionati vanno a cercare cose perfette.
Copie "farlocche" danneggiano l'immagine di chi le mette.

Il mondo in cui opero mi ricorderà sempre non per le migliaia di esecuzioni perfette, ma per quella unica volta che ho preso una stecca (diceva il grandissimo Heifetz).
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13604
Inserito il 04/10/2016 alle: 16:31:39
Ho preso nota...il 12 novembre.

grande Prof 👍👍👍
12
4road
4road
23/03/2013 882
Inserito il 04/10/2016 alle: 22:13:27
Anch'io voglio ferle i complimenti per questa lodevole iniziativa , purtroppo abito troppo lontano per potervi partecipare  . Se un giorno volesse mettere in vendita un cd del concerto con la stessa finalità sull'incasso sarò ben felice di comprarlo, anche se le confesso che la musica classica è per me come la criptonite per superman!
Spero non si offenda se lo comprerò solo per l'offerta ai terremotati!

il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 04/10/2016 alle: 22:34:46
In risposta al messaggio di 4road del 04/10/2016 alle 22:13:27

Anch'io voglio ferle i complimenti per questa lodevole iniziativa , purtroppo abito troppo lontano per potervi partecipare  . Se un giorno volesse mettere in vendita un cd del concerto con la stessa finalità sull'incasso
sarò ben felice di comprarlo, anche se le confesso che la musica classica è per me come la criptonite per superman! Spero non si offenda se lo comprerò solo per l'offerta ai terremotati!   il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
...

Non ho, al momento, intesone di fare un CD.

Però.... se so che posso avvicinare qualcuno alla musica classica.... la cosa mi intriga!

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link