Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 09/11/2012 11:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua è un pò una contraddizione, sei razzista ma concordi con Armando. Io so solo che era un delinquente e che sapeva che rischio correva, stavolta (menomale) hanno vinto i poliziotti. La cosa che però mi fa senso è vedere un post dell'amico Marco sull'uccisione di uno zingaro seppur delinquente, ma non noto che la stessa cosa sia fatta per l'uccisione di un indigeno benchè delinquente anche lui. Non so se Marco l'ha fatto per inserire una notizia o per enfatizzare il fatto che fosse un ROM... ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/11/2012 11:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora che rileggo quanto scritto ti do una parte di ragione e forse non l'ho messa giù come avrei voluto far capire. Il mio razzismo va rivolto ai delinquenti di qualsiasi razza e colore. Poi cosa intendesse dire baimar ce lo dovrebbe spiegare lui! Francesco
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 09/11/2012 11:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio, a tutti i delinquenti e a tutti i livelli sociali! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.