CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Uno di meno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 09/11/2012 alle: 09:54:02
Napoli, (TMNews) - E' morto in ospedale il 21enne Anrey Mesovic per le ferite riportate durante una sparatoria con la Polizia stadale. L'auto con alcuni rom a bordo, tre o quattro presumibilmente, è incappata in un posto di blocco e anzichè fermarsi all'alt ha proseguito nella sua corsa.Ne è nato un inseguimento e poi un conflitto a fuoco tra poliziotti e nomadi. Uno dei rom è stato gravemente ferito. I compagni lo hanno scaricato all'ospedale di Giuliano dove il nomade è deceduto e poi sono fuggiti.Gli investigatori non escludono che la vettura avesse partecipato poco prima a una rapina avvenuta sulla strada statale telesina nell'area di servizio di Puglianello.Il giovane, padre di tre figli e residente nel campo 13 di località Ponte Riccio nel napoletano, aveva precedenti penali come conferma il suo avvocato.00.00.14 ho avuto dei - 00.00.25 ricettazione"Ho avuto dei rapporti professionali con lui per alcuni precedenti che aveva e l'ho seguito in queste vicende, si tratta di precedenti per ricettazione".Nel frattempo, fuori il nosocomio di Giugliano, dove c'è la salma del 21enne si sono radunati una trentina di nomadi che risiedono nello stesso campo nomadi e ci sono stati attimi di tensione con le forze dell'ordine. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/11/2012 alle: 10:58:22
Un rom in meno dici. Io dico un razzista in più. Senza voler giustificare quello che ha fatto questo individuo, trovo il tuo intervento inutilmente provocatorio. Parole inutili servono solo ad alimentare malumori senza portare a nessuna soluzione.

Modificato da poesiadAmore il 09/11/2012 alle 10:59:14
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/11/2012 alle: 11:05:50
due, due razzisti in più [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/11/2012 alle: 11:13:24
Non mi interessa sapere se era rom o romano, mi interessa sapere che viveva di espedienti e se è morto è perchè se lo è meritato... BUONA GIORNATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 09/11/2012 alle: 11:18:02
Ero anche io garantistauna volta...ora mi aggiungo alla lista dei "razzisti" se questo avesse avuto un lavoro e non avesse vissuto d'espedienti ora sarebbe con la sua famiglia. Come detto da Armando non mi interessa sia stato romeno romano o valdostano. Francesco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 09/11/2012 alle: 11:20:46
...e intanto in alcuni campi rom stanno alzando le barricate di protesta per l'uccisione di uno di loro. Io pago l'IMU e non fuggo alle forze dell'ordine, ma forse sbaglio io...id="navy">
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63241
Inserito il 09/11/2012 alle: 11:38:13
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 09/11/2012  11:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La tua è un pò una contraddizione, sei razzista ma concordi con Armando. Io so solo che era un delinquente e che sapeva che rischio correva, stavolta (menomale) hanno vinto i poliziotti. La cosa che però mi fa senso è vedere un post dell'amico Marco sull'uccisione di uno zingaro seppur delinquente, ma non noto che la stessa cosa sia fatta per l'uccisione di un indigeno benchè delinquente anche lui. Non so se Marco l'ha fatto per inserire una notizia o per enfatizzare il fatto che fosse un ROM... ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Modificato da Grinza il 09/11/2012 alle 11:38:38
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 09/11/2012 alle: 11:43:47
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/11/2012  11:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ora che rileggo quanto scritto ti do una parte di ragione e forse non l'ho messa giù come avrei voluto far capire. Il mio razzismo va rivolto ai delinquenti di qualsiasi razza e colore. Poi cosa intendesse dire baimar ce lo dovrebbe spiegare lui! Francesco
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63241
Inserito il 09/11/2012 alle: 11:53:45
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 09/11/2012  11:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche il mio, a tutti i delinquenti e a tutti i livelli sociali! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link