quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 08/03/2012 20:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rode eh?[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 08/03/2012 20:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> *****xx(] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/03/2012 20:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Obbè sui sessan'anni meno ci credo, sulla giapponese ho qualche dubbio.[:D][:D][:D][:D] Un abbraccio carissimo!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/03/2012 21:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccola te la presento 62 anni meno mi me, e non si lagna mai...
Michele quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/03/2012 09:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi chiamo Tutto[:I][:I] di secondo nome per la verità ma... puoi chiamarmi come ti pare[:p][:p][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 08/03/2012 22:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza che titolo aoh!id="red"> ho avuto una profonda illuminazione celestiale...[8D] è stato un susseguirsi di suggerimenti divini.. e ho scelto il messaggio più significativo...più..."obbligato"[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 09/03/2012 10:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza che sarcasmo... sta battutona ti è uscita da sola..o l hai cercata su gugle
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 09/03/2012 10:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sarcasmo?? E' un complimento indiretto, un gioco ammiccante. Tanto lo so che nun je frega gnente de me [:(][:(][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 09/03/2012 10:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi chiamo anche Gugle [:I][:I] (ma è un soprannome). La battuta invece l'ho dovuta 'provare' un paio di volte perchè cerco sempre di renderle adeguate ai 3d a cui le dedico[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/03/2012 10:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti... è solo un tentativo di depistaggio[:D][:D] ma tanto....
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 09/03/2012 10:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai fatto ridere di gusto..ora come giustifico una risata mentre guardo fatture da registrare e ordini di cancelleria?? [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 09/03/2012 10:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CON TUTTO IL CUORE! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/03/2012 10:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poesia mi cade un mito (TU) se ridi di cuore a queste insulse infelici e puerili battute[}:)][}:)] [:D][:D]