Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 09/03/2012 15:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bel film, dove lo hai visto ? BUON POMERIGIO
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/03/2012 14:23:04 Che bel film, dove lo hai visto ? >> Capisco, caro Yuma, che possano sembrare fantasie invece sono film a cui ho assistito più d'una volta, come si faceva negli anni '50 con i film dei cow-boy che entravi al cinema alle due e mezzo (allora le 14.30 erano le due e mezzo) ed uscivi all'ora di cena dopo aver visto due/tre volte consecutivamente lo stesso film. Purtroppo sono vicende reali; in una di queste ne è stato protagonista il mio amico e collega d'ufficio che è riuscito a divorziare da una di queste avventuriere in 15 giorni, fortunosamente senza danni e senza conseguenze (questo particolare metodo qualcuno, forse, lo conosce). E, guarda caso, è successa la stessa cosa, ma con conseguenze meno felici, al figlio di un'amica di mia moglie, al figlio di una conoscente di famiglia ed allo zio di un amico del nostro gruppo con il quale facciamo frequenti rimpatriate; in questi tre casi, la famiglia ha perso letteralmente anche i "gioielli di famiglia" e le storie non sono ancora finite. Non sono film, sono vicende vissute. Potrei dire di più, ma non vorrei innescare polemiche, e ce sarebbe ben d'onde, per certi riferimenti politici. Ma non voglio rovinarmi la domenica, nè rovinarla ad altri. E' molto facile, e mi ci metto anch'io, fare dell'ironia, se non del sarcasmo, con i guai degli altri; poi quando ti capitano in famiglia od alle persone che ti sono vicine per amicizia, allora si, ci si riflette (anche se non sempre). Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 11/03/2012 15:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu hai generalizzato e questo non va bene...[;)] Addirittura io ho vissuto nella casa di lei per sei anni e mezzo... il contrario di quanto da te asserito... Addirittura, due miei amici hanno sposato altre due cubane e sono tuttora felici e contenti, una coppia ha 4 figli[:0] Non bisogna generalizzare solo perchè ad un amico è andata male... BUON POMERIGIO
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 11/03/2012 16:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O uno.. o quattro di casi, non fanno la regola, allora la regola potrebbe essere quella da me esposta ? Si, ci sono casi di approfittamento, ma credo che l'orecchino al naso non lo porta + nessuno e se cosi fosse peggio per lui... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/03/2012 16:20:52 ma credo che l'orecchino al naso non lo porta + nessuno e se cosi fosse peggio per lui... >> Su questo siamo d'accordo... anzi, io ci metterei pure una tassa sopra. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 11/03/2012 16:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/03/2012 16:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono rari ma con un pò di fortuna se ne incontrano ancora
[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/03/2012 17:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto, però è un falso (orecchino...) a me piacciono quelli col buco al naso...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/03/2012 17:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso non fare troppo lo schizzinoso....[:D][:D][:D] fratelli su libero suol....
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 12/03/2012 01:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piacciono le cose vere, le imitazioni le ho sempre schifate...[;)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/03/2012 14:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai Armando le persone non sono macchine, per loro non esistono regole matematiche che debbono essere sempre vere. Io avevo un collega che era un vero tombeur de femmes. Avevamo fatto insieme l'università e poi trovato lavoro insieme, lui riusciva ad avere sempre di fianco la ragazza migliore in tutti i sensi, ovvero la più gnocca e più simpatica. Poi fa un viaggio in Repubblica Dominicana e ne viene folgorato. prima un progetto di collaborazione per il quale tutti noi scendiamo, poi dopo "molta esplorazione" trova la ragazza giusta, si,licenzia, si sposa e va a vivere la. Nessun interesse della ragazza, lei era unna di quelle "ricche" per i parametri dei posti. Fanno pure una bimba, e poi tutto finisce in vacca per un incedibile incidente aereo in cui entrambi perdono la vita. Ma la storia era fino a quel momento idilliaca, lui era cambiato come persona, e al pari tuo non era stato certo un disperato alla ricerca di un'ultima chanches. Ma a fronte della sua e della tua esperienza, quanti gonzi ci sono in giro ? Quanti gonzi ho visto quando sono stato laggiù ? Come mai io che non sono ma stato come il mio collega e in quei posti ero davvero buffo e imbranato (sono persona che sta a suo agio sui monti e al freddo, non certo nelle isole tropicali), ero comunque oggetto di interesse ? Una ragazza, peraltro "bene" del luogo, con cui HO SOLO ed esclusivamente fatto una cena mi ha scritto per anni praticamente senza nessuna mia risposta ! Dopodiché mi spiace dirlo ma l'osservazione di cchei e quella di samagige sono entrambe vere e due facce della stessa medaglia. la società moderna sta sfasciando il concetto di famiglia e sempre più spesso sento e vedo separazioni e distacchi che hanno dell'assurdo; occorrerebbe davvero una seria riflessione sulla deriva della nostra società. E poi non si deve negare che ci sono periodi della vita di noi maschi in cui il rischio della frittura del cervello è piuttosto alta.
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 12/03/2012 11:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..e te pareva..[8D][8D] cmq fico sto' topic.. si potrebbe estendere per es. "uomini intelligenti come tacchini.." [8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 12/03/2012 12:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui ci starebbe meglio il bue... quello con le corna, visto l'argomento. [;)] [8D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo