CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

urge legge....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 27/05/2013 alle: 09:23:46
e Lei perché non agisce? e sta qui a discutere come noi?
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 25/05/2013  14:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/05/2013 alle: 09:48:57
Credo che sia impossibile per noi persone comuni arrivare ad una soluzione del problema, possiamo solo contribuire, ognuno a suo modo, con la volontà e le capacità che ognuno ha, a far conoscere il problema. C'è chi lo nega, c'è chi ironizza, c'è chi si incavola e fa domande come se chi posta l'argomento non dovesse star qui a perder tempo ma dovesse trasformarsi nel superman o wonderwoman della situazione e fare a nome di tutti ciò che gli altri non hanno voglia di fare, nemmeno di porsi il problema:mi coinvolge o non mi coinvolge? Io ho una figlia femmina e a volte penso che, se la società sta cambiando in questo modo così violento, potrà pagare le colpe dell'indifferenza o della incapacità di altri genitori di non aver voluto, potuto, saputo gestire la situazione in diverso modo. Nessuno di noi ha la soluzione in tasca ma credo che chi ha la sensibilità di parlarne sia già un passo avanti. Aiutiamolo a procedere e non blocchiamo la volontà di discussione, lo facciamo prima di tutto per noi stessi in secondo luogo per i nostri figli, uomini o donne che siano. Perchè il ragazzo che ha bruciato viva la sua ragazza di 16 anni proprio ieri è vittima lui stesso, vittima di se stesso.

Modificato da poesiadAmore il 27/05/2013 alle 09:54:58
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 27/05/2013 alle: 11:36:44
Anni fa all'università ho corteggiato una ragazza, compagna di facoltà e di corsi, con alterni successi. Abbiamo flirtato, ci sono scappati dei baci, e tanto tempo passato insieme. Poi mi ha detto di avere un ragazzo, che studiava anche lui nella stessa università. Al che io ho mostrato la mia contrarietà a seguire una relazione, a meno che lei decidesse di lasciare il suo ragazzo. Lei ha fatto tanti tira-e-molla e mi ha anche confessato che il ragazzo la picchiava, anche violentemente (ed ho potuto constatare di persona i danni, in certi casi), e questo succedeva anche prima della nostra relazione (di cui il suo ragazzo non sapeva), da anni. Io l'ho esortata a lasciarlo, non solo per me, ma per sé stessa; non volevo che necessariamente si mettesse con me, ma che lasciasse il suo ragazzo violento. Come tipico in questi casi, lui, che ho conosciuto, era una persona apparente normale, simpatico. Per la cronaca, non lo lasciò, se non dopo alcuni anni. In fondo le andava bene così, perché alternative ne aveva, e non solo perché c'ero io. Forse se l'avessi picchiata (cosa che io non posso neanche concepire) l'avrei conquistata. In lei avevo notato e cercato di contrastare, ma senza successo, molte tendenze masochistiche ed autolesioniste (come per esempio tagliarsi volutamente le braccia con un coltello). Tentò pure il suicidio (e non era la prima volta) una sera e mi feci 80km di notte per andarla a soccorrere, perché mi aveva chiamato dicendo di aver ingerito qualcosa e che si sentiva male. Si risolse con me che le sostenevo la fronte sulla tazza del wc... Il classico "grido di aiuto", a cui sono accorso, ma per il quale (ragazzino o poco più che ero) non ero in grado di dare risposte complete. Questa ragazza non era vittima solo di un violento, ma anche di sé stessa, con il rischio di passare da un violento all'altro. E' stata in analisi, dopo un paio di anni ha mollato il suo ragazzo. L'ho vista, quando ormai ci eravamo abbastanza allontanati emotivamente, con il nuovo ragazzo, all'apparenza una brava persona; le mi disse che non era un violento. Spero solo che dicesse la verità. Ma io non potevo fare oltre, come non avevo potuto prima, perché il muro che lei alzava era impenetrabile per me. Oltre al fatto che io non ero preparato ad abbatterlo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link