CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Utenti del vecchio portale turismoitinerante.com

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
22
clipper
clipper
21/02/2003 594
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2022 alle: 22:58:07
In risposta al messaggio di Emme48 del 26/04/2022 alle 04:48:18

Camper On Line è nato dopo e a differenza di Turismoitinerante è specifico per i camper, Io mi ricodo quel forum che mi fu utile col mio primo camper Rimor, ma non mi sono mai iscritto. Negli anni 90 non tutti avevano
un PC con internet... ma direi che i camper anni 90 avevano meno assurdità dei mezzi attuali, quindi con minore necessità di metterci le mani per correggere gli errori. Marco.
...
Si vero credo fu uno dei primi TI se non il primo...mi ricordo che nel 1997 avevamo  internet con il collegamento attraverso connessioni bnc  per lavoro.
Acquistammo il primo mezzo nel gennaio 1999 quindi passai oltre un anno a documentarmi tra internet ( con quella lentezza dell'epoca) poca e giornali dedicati ...tanti
um saluto
Ale

Modificato da clipper il 30/04/2022 alle 09:58:49
22
B747
B747
22/08/2003 3197
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2022 alle: 09:26:05
il mio nick su TI era Ale&Gian, iniziai a leggerlo nel 99 (dopo qualche noleggio) e mi iscrissi nei primi anni 2000 (quando acquistai il primo camper). Era veramente un bell'ambiente e frequento ancora alcune persone conosciute allora. Ricordo perfettamente il momento del cambio di piattaforma, quella precedente era in effetti obsoleta, quindi un aggiornamento era lecito. Essendo informatico di professione, scrissi agli admin mettendomi a disposizione per fare test ed aiutare ad impostare il nuovo motore del forum, ma le scelte fatte mi sembrarono ad dir poco strampalate e quindi m i ritirai in buon'ordine. Purtroppo i fatti mi diedero ragione ed il nuovo formato del forum non venne apprezzato dai più, senza contare gli altri problemi già citati. Alla fine passai progressivamente su COL per poi abbandonare completamente TI. 
Ciao! Gianluca
Hymer Ayers Rock su Ducato 540 140cv
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2022 alle: 22:34:05
In risposta al messaggio di jana del 26/04/2022 alle 14:02:08

Ma chi eri? Non ricordo! :( Non ti chiamavi cosi, vero? Mortadella Favola ha fatto carriera, adesso ha un sito tutto suo!  
Jana quel giorno in cima al monte camicia tra le nuvole se non era per quei due tre pezzetti di mortadella favola non sarei riuscito a scendere perchè mi ero svegliato tardi e ho preso lo zainetto sbagliato ed in più ero alla prima scalata che per chi come me non lo aveva mai fatto non è una passeggiatina
aaaaaaa.JPG

bbbbbbb.JPG
cccccccc.jpg
 e la bella passeggiata in bici con la sensazione che da un momento all'altro sbucassero gli indiani da dietro le rocce
ddddddd.JPG
eeeeeee.JPG
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2022 alle: 22:44:23
quelle di prima erano del 2005 e questi del 2006
1111111111111.JPG
22222222.JPG
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2022 alle: 01:20:17
Sono stato anch'io un frequentatore di  Turismoitinerante quando COL era ancora uno sconosciuto .Ricordo benissimo tutte le discussioni sui semiassi difettosi del Ducato e sulla Quinta lunga o Corta, discussione alle quali partecipavo molto attivamente avendo sofferto ai quei tempi di ambedue i problemi  ( quinta marcia e semiassi) sul mio Ducato. Saluti. Gianni

https://drive.google.com/file/d...

jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2022 alle: 01:41:18
In risposta al messaggio di vespucci del 28/04/2022 alle 22:34:05

Jana quel giorno in cima al monte camicia tra le nuvole se non era per quei due tre pezzetti di mortadella favola non sarei riuscito a scendere perchè mi ero svegliato tardi e ho preso lo zainetto sbagliato ed in più ero
alla prima scalata che per chi come me non lo aveva mai fatto non è una passeggiatina  e la bella passeggiata in bici con la sensazione che da un momento all'altro sbucassero gli indiani da dietro le rocce
...
a058(1).jpg
I portatori sani delle cose malsane! Favola, pane pugliese, rosso Santilli. COn le oride magliette della ferrero con ciliegina. Siamo li su da dove hai fotografato tu.
 a120.jpg
Di donne nel Cameltrophy del gran Sasso in bici siamo rimaste noi quattro e siamo arrivate fino in P. Alla fine in salita finale ho sorpassato tutti i rimasti poi in ultima discesa mi ha sorpassato vergognosamente quel ragazzo dei mobili scuretto di ROma. Imperdonabile!  Ricordi che in quel incontro c'era anche la gara delle poesie? Ha vinto la Silvia che pochi anni dopo e' venuta mancare...gst-47-a.jpg Ecco la Silvia con la corona della vincitrice. Certo che ne abbiamo fatto di casini noi! Si dovevano anche organizzare le magliette a tema, la piu bella era di Alessandra Santilli nera con la scritta rossa, si vede li di noi quattro, pure la mia bianca e dipinta non era male... :) Ma nonsi vede...  Non ci sono piu incontri cosi... Un giorno trekking altro giorno bici. Anno dopo c'era la gara dei capellini pazzi e ha vinto la Tiberia infilandosi gli arrosticini nei capelli...  Giudici disonesti e corrotti! 

Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Modificato da jana il 29/04/2022 alle 01:54:37
comesquirol98
comesquirol98
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2022 alle: 14:58:41
In risposta al messaggio di jana del 26/04/2022 alle 10:39:18

Gli moderatori erano Pierdamiano Sfoza e Beppe FInello.   Massimo Ognibene e' sparito dalla circolazione, mi ha indicato lui un'officina camper ancora forse nel 1998 dove lui si serviva, ci vado ancora pero anche loro hanno
perso le sue tracce. C'e un gruppo che continua incontrarsi, forse piu di uno. Io sono in contatto con Zum, con Ignazio Brusca, Marco e Daniela Marzetti, ovviamente Armando, Alex Francato anche e' qua sul forum. E chi si ricorda Vittorio Costanzo,detto in nano di TI, visto che deve essere sui 2,15m?  Il Druido Filippo da Padova?  I Camelltrophy di Gran Sasso dove i portatori sano di cose malsane portavano nei zaini la mortadella Favola (Domenico) , il pane Pugliese (Onofrio saulel) e Rosso Santilli (Gabriele Santilli) Ad un certo punto era ora di rinfresco, si sono aperti i zaini a da li fino a Monte Camicia non siamo mai riusciti salire.  E vi ricordato Adriano Briasco, la premiata ditta Briasco che riparava tutto sui camper che avevano qualche guasto? Dal TI proviene anche Tommaso IZDnonsoche, mai imparato la sua sigla...  Ultimo incontro era quello organizzato da Alex Francato a Padova quando c'era anche Col. E gli hanno rubato i soldi raccolti e noi abbiamo fatto a nascosto la colletta per rimborsarlo... :)  Sia TI che COl.  All'inizio TI era un sito solo di caper, poi e' diventato commerciale e non gliene fregava niente del forum, infatti...  I moderatori se ne sono andati direi con Novellis, si e' offerto moderare Mario D.M. che pero ha combinato poi dei casini mandando a rotoli quel poco che ne e' rimasto.  Sono le epoche... 
...
Dal TI proviene anche Tommaso IZDnonsoche, mai imparato la sua sigla...

Sicuramente la D sta per Ducato wink
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2022 alle: 18:20:56
Ai tempi prima di Col ero iscritto a TI e lo frequentavo spesso, però non ho mai partecipato ai raduni. Poi purtroppo si è perso per strada... 
Gianluigi
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2022 alle: 19:17:50
In risposta al messaggio di comesquirol98 del 29/04/2022 alle 14:58:41

Dal TI proviene anche Tommaso IZDnonsoche, mai imparato la sua sigla... Sicuramente la D sta per Ducato 
aaahahahahhhh! Pero pure la mercedes si e' spuntata un'attimino. cheeky Davanti ai due camper nuovi uno Mercedes e uno Ducato noi e Tommaso non ci litigheremo! angel
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2022 alle: 00:47:44
Francente ricordo TI più per il forum e le info che passavano lì che per i raduni, anche se sono venuto ad alcuni ed ho tuttora alcuni amici che rivedo sempre volentieri. 

_____________ Armando
22
clipper
clipper
21/02/2003 594
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2022 alle: 10:05:25
In risposta al messaggio di Armando del 30/04/2022 alle 00:47:44

Francente ricordo TI più per il forum e le info che passavano lì che per i raduni, anche se sono venuto ad alcuni ed ho tuttora alcuni amici che rivedo sempre volentieri.   
anche per me vale la stessa cosa, in quanto purtroppo mai partecipato ai raduni
@B747,,,c'è un altro utente col tuo stesso nick  su VC  magari c'è qualcuno di voi presente anche li (vintagecamper)
saluto tutti
Ale

22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2024 alle: 21:21:43
Mi spiace segnalare questa pagina sulla Home di CoL 

Screenshot_20240111_211844_Brave.jpg

.. non ho parole ..
_____________ Armando
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1871
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2024 alle: 22:24:24
Anch'io mi appassionavo al forum di TI.
E visto che stiamo parlando di "cugini" mi sia consentito salutare anche gli amici di "Tuttocaravan". Alcuni, dei quali ammiro e ho sempre ammirato la competenza e la correttezza, li riconosco anche qui, con lo stesso Nick o con Nick diversi.
------- "Il fine giustifica il mezzo"
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2024 alle: 23:10:14
Da parte di Jana:

"
Caro Beppe, mi restano solo bellissimi ricordi delle nostre scampagnate con TI, nostre chiacchierate notturne tramite internet, pure il nostro Fleurette e' "colpa" tua. Per ricordati questa sera metto su il vinile delle tue canzoni che mi hai regalato. Magari anche li su si viaggia in un modo diverso? Riposa in pace amico!
Jana e Domenico
"
_____________ Armando

Modificato da Armando il 12/01/2024 alle 23:10:43
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2024 alle: 05:47:31
Che nome utente aveva Beppe su questo forum ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link