CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Vaccini, le verità nascoste.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 77
ergosum
ergosum
-
Inserito il 26/08/2015 alle: 23:18:14
Guardate questo intervento al congresso degli stati Uniti di poche settimane fa.

https://www.youtube.com/watch?v...

Un' estrema sintasi per capire di cosa si tratta.
La ricerca scientifica la finanziano ormai solo le grandi case farmaceutiche.
Potranno mai essere diffusi risultati che mostrano i rischi reali correlati ai vaccini? Ovvio che no.
Quello che viene diffuso viene accuratamente filtrato e i dati reali rimangono nascosti.
Le case farmaceutiche incutono paura elencando i gravissimi rischi del non vaccinare i bambini. Saltano fuori ogni tanto nuove epidemie globali per le quali puntualmente viene trovato un vaccino.
Bene, una ricerca finalizzata a capire la correlazione fra vaccini e alcune gravi patologie (autismo in particolare) è giunta a risultati abbastanza sconvolgenti sui danni provocati dai vaccini ma tali dati furono pubblicati in modo parziale o alterato sulla rivista  "Piedatric" 
I medici si sono riuniti, si sono detti la verità...ma alla fine il verbale del simposio è stato bruciato
E' successo però che c'è stata una fuga di informazioni, una wikileaks dei vaccini  e qualcuno è entrato in possesso di quei dati.
Quel deputato vuole semplicemente la verità. Non è conto i vaccini, è per il diritto dei cittadini ad essere informati con dati veri e spiegazioni sui 3 miliardi di Dollari pagati dal governo come risarcimenti a danni da vaccini.
Qua un documento trafugato, nomimanato MEMO DI SIMPSONWOOD

http://www.autismhelpforyou.com...

Ecco cosa  si legge in alcuni passaggi
(Pag. 40) Dr. Verstraeten: “Abbiamo trovato una relazione statisticamente significativa tra le esposizioni [ai vaccini] e gli esiti [di tipo autistico] per tre diversi tipi di esposizioni ed esiti....
(Pag. 44) Dr. Verstraeten: “Parliamo dei ritardi nell’uso della parola, che è il disturbo più diffuso in questa categoria di ritardi di tipo neurologico. […] Il test generale del trend è altamente significativo, statisticamente, al di sopra di uno.
(Pag. 105) Dr. Rhodes ... c’è uno strano, piccolo gruppo di bambini che apparentemente riceve dosi separate di DTP e HiB [con dosi maggiori di Timerosal], ed una percentuale inspiegabilmente alta di questi bambini dà risultati [di tipo autistico]”.
(Pag. 198) Dr. Johnson: “Questa associazione [fra vaccini e diagnosi di tipo autistico] mi porta a favorire la raccomandazione che i bambini fino a due anni non vengano inoculati con vaccini contenenti Timerosal,....
(Pag. 207) Dr. Weil: “Il numero di associazioni [diagnosi di tipo autistico] dovute alle inoculazioni è lineare, ed è statisticamente significativo. Possiamo girarci intorno finché vogliamo, ma sono lineari. Sono statisticamente significative.”
(Pag. 229) Dr. Brent: ”I risultati medico-legali di questa ricerca, che siano di tipo causale o meno, sono orrendi....

Fidatevi voi di quello che vi raccontato in tv riguardo medicine e vaccini.

/// "Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa" Mauro

Modificato da ergosum il 27/08/2015 alle 08:24:49
jana
jana
-
Inserito il 26/08/2015 alle: 23:31:57
I bambini non vaccinati possono avere un futuro piu meno tranquillo solo grazie a tutti quei bambini vaccinati, che non li infettano. Pero io le cure delle malattie infettive dei bambini non vaccinati farei pagare tutte ai loro genitori. Io non ho fatto vaccinare i miei contro il vaiolo, perche in quel momento e' scoppiata polemica contro il vaccino visto il vaiolo debellato, oggi non lo rifarei, li farei vaccinare. CHi vuol capire, capisca perche... 
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
ergosum
ergosum
-
Inserito il 27/08/2015 alle: 08:23:39

>>>>>I bambini non vaccinati possono avere un futuro piu meno tranquillo solo grazie a tutti quei bambini vaccinati, che non li infettano.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Io ho un parere molto diverso. Le epidemie scompaiono man mano che migliorano le condizioni di vita, disponibilità e qualità di cibo, igiene, conoscenza.
I vaccini  oltre a contenere sostanze estranee (alluminio e formaldeide ad esempio) ,  minano il sistema immunitario non ben sviluppato di un bambino con rischi non
indifferenti di danni, nell'immediato o nel lungo periodo.

Ma qua io volevo porre l'attenzione su un fatto gravissimo: ricerche sui danni derivanti dai vaccini mostrano che i rischi sono molto più elevati di quelli che raccontano! Solo che le ricerche le finanziano le stesse società che vendono i vaccini e quindi la verità viene mostrata in modo alterato.
Ti dicono che ci sono rarissimi casi di effetti collaterali poi salta fuori che quei casi non sono poi così rari ma molte volte superiori per bambini vaccinati rispetto a quelli non vaccinati.
E' questo il punto!  
/// "Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa" Mauro

Modificato da ergosum il 27/08/2015 alle 08:26:15
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 27/08/2015 alle: 08:25:40
Sul Web ,si possono trovare studi sullo "sconfessamento"smiley di tutto,ma la scomparsa di molte malattie ,delle quali ora non è piu' richiesta la vaccinazione, sono a mio avviso la conferma che i vaccini servono.Ovviamente, come scritto nei vari bugiardini ,possiamo avere affetti collaterali, i quali hanno comunque un incidenza alquanto minore ,rispetto alle problematiche delle malattie che vanno a contrastare.Che poi qualcuno ci guadagni?........Siamo nella norma!
Ciao
Kurt
Kurt
-
Inserito il 27/08/2015 alle: 09:06:09
Io credo che anche  a causa di vaccinazioni di massa  la vita'/qualità  sia migliorata molto con incremento poi della popolazione totale.
I rischi benefici sonoo palesi. 
Poi certamente vai a convincere quello che  poi si è beccato  il morbo di cui alle statistiche..
slt 
Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
jana
jana
-
Inserito il 27/08/2015 alle: 09:12:41
E come la mettiamo con le malattie infettive in gravidanza delle ragazze non vaccinate?  
COmunque nel mio paese dove non c'entrava il guadagno delle case farmaceutiche gia 40 anni fa si vaccinava molto di piu che in Italia. Io miei figli in Italia ho fatto vaccinare contro la pertosse appena possibile, vedevo i bambini a sputare anima da convulsioni causa tosse, ci possono essere effetti collaterali non indiferenti! Asilo nido da noi non ha neanche chiuso, avevano pertosse tutti! Ora non c'e piu ed e' un bene. Ho fatto vaccinare miei figli anche contro il morbillo, mi hanno venduto in farmacia un vaccino al limite di scadenza e tutti due ragazzi hanno preso il morbillo. Uno in una settimana era guarito, altro ha avuto grosse complicazioni, finito in ospedale attaccato alla flebo. Per carita, non lo auguro a nessuno.. Conosco diverse persone segnate dalla poliomielite!  COn tutta quella migrazione che porta chi sa che batteri, andiamo fare la campagna contro i vaccini.... crying
ergosum
ergosum
-
Inserito il 27/08/2015 alle: 09:21:59
In risposta al messaggio di titty59 del 27/08/2015 alle 08:25:40

Sul Web ,si possono trovare studi sullo sconfessamento di tutto,ma la scomparsa di molte malattie ,delle quali ora non è piu' richiesta la vaccinazione, sono a mio avviso la conferma che i vaccini servono.Ovviamente, come
scritto nei vari bugiardini ,possiamo avere affetti collaterali, i quali hanno comunque un incidenza alquanto minore ,rispetto alle problematiche delle malattie che vanno a contrastare.Che poi qualcuno ci guadagni?........Siamo nella norma! Ciao
...

>>>Sul Web ,si possono trovare studi sullo "sconfessamento"smiley di tutto,ma la scomparsa di molte malattie ,delle quali ora non è piu' richiesta la vaccinazione, sono a >>>>mio avviso la conferma che i vaccini servono.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non hai compreso l'importanza e la gravità di quello che è accaduto!
Sul web sappiamo che c'è di tutto, un pincopalla qualunque può avere più diffusione di quello che dice un premio Nobel. Trovi tanti a sostenere una cosa e tanti il contrario. Occorre selezionare e verificare le fonti e in ogni caso ne trovi spesso di serie su posizioni diverse.
Qua è una cosa diversa! Non è una delle tante tesi contro i vaccini, anzi, il relatore al Congresso premette  che è fortemente convinto che i vaccini servono.  Il punto è che studi scientifici mostrano che i rischi delle vaccinazioni per i bambini sono molto più alti rispetto a quanto viene raccontato!
Ai medici comuni attraverso le riviste scientifiche vengono mostrati dati alterati o falsi! Di conseguenza la gente comune non conosce la verità!

P.S.
La conferma che i vaccini servono, basata sulla sparizione di certe malattie è uno di quei dati alterati.
Mostrano grafici in cui fanno vedere che dall'introduzione del vaccino una malattia è gradatamente andata a zero. Ma non fanno vedere com'era l'andamento della malattia prima del vaccino. Era in corso da anni un crollo verticale e probabilmente anche senza il vaccino sarebbe sparita ugualmente. Forse in un tempo un pò maggiore, ma il calo di ammalati era fortissimo anche prima del vaccino, grazie a condizioni igieniche, disponibilità-qualità-conservazione cibi, ecc.
Ad esempio, le pesti che decimavano la popolazione mondiale non sono sparite per i vaccini ma quando hanno smesso di defecare in strada assieme a maiali e galline, di vivere nello stesso locale in cui c'era ammassato il grano (con i topi) e altre derrate che poi mangiavano...ecc, ecc 

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31285
Inserito il 27/08/2015 alle: 09:27:55
In risposta al messaggio di ergosum del 26/08/2015 alle 23:18:14

Guardate questo intervento al congresso degli stati Uniti di poche settimane fa. v... Un' estrema sintasi per capire di cosa si tratta. La ricerca scientifica la finanziano ormai solo le grandi case farmaceutiche.
Potranno mai essere diffusi risultati che mostrano i rischi reali correlati ai vaccini? Ovvio che no. Quello che viene diffuso viene accuratamente filtrato e i dati reali rimangono nascosti. Le case farmaceutiche incutono paura elencando i gravissimi rischi del non vaccinare i bambini. Saltano fuori ogni tanto nuove epidemie globali per le quali puntualmente viene trovato un vaccino. Bene, una ricerca finalizzata a capire la correlazione fra vaccini e alcune gravi patologie (autismo in particolare) è giunta a risultati abbastanza sconvolgenti sui danni provocati dai vaccini ma tali dati furono pubblicati in modo parziale o alterato sulla rivista  Piedatric  I medici si sono riuniti, si sono detti la verità...ma alla fine il verbale del simposio è stato bruciato E' successo però che c'è stata una fuga di informazioni, una wikileaks dei vaccini  e qualcuno è entrato in possesso di quei dati. Quel deputato vuole semplicemente la verità. Non è conto i vaccini, è per il diritto dei cittadini ad essere informati con dati veri e spiegazioni sui 3 miliardi di Dollari pagati dal governo come risarcimenti a danni da vaccini. Qua un documento trafugato, nomimanato MEMO DI SIMPSONWOOD ... Ecco cosa  si legge in alcuni passaggi (Pag. 40) Dr. Verstraeten: “Abbiamo trovato una relazione statisticamente significativa tra le esposizioni [ai vaccini] e gli esiti [di tipo autistico] per tre diversi tipi di esposizioni ed esiti.... (Pag. 44) Dr. Verstraeten: “Parliamo dei ritardi nell’uso della parola, che è il disturbo più diffuso in questa categoria di ritardi di tipo neurologico. […] Il test generale del trend è altamente significativo, statisticamente, al di sopra di uno. (Pag. 105) Dr. Rhodes ... c’è uno strano, piccolo gruppo di bambini che apparentemente riceve dosi separate di DTP e HiB [con dosi maggiori di Timerosal], ed una percentuale inspiegabilmente alta di questi bambini dà risultati [di tipo autistico]”. (Pag. 198) Dr. Johnson: “Questa associazione [fra vaccini e diagnosi di tipo autistico] mi porta a favorire la raccomandazione che i bambini fino a due anni non vengano inoculati con vaccini contenenti Timerosal,.... (Pag. 207) Dr. Weil: “Il numero di associazioni [diagnosi di tipo autistico] dovute alle inoculazioni è lineare, ed è statisticamente significativo. Possiamo girarci intorno finché vogliamo, ma sono lineari. Sono statisticamente significative.” (Pag. 229) Dr. Brent: ”I risultati medico-legali di questa ricerca, che siano di tipo causale o meno, sono orrendi.... Fidatevi voi di quello che vi raccontato in tv riguardo medicine e vaccini.   /// Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa Mauro
...

Rispondo a sta roba solo perché la leggono altri,  non mi interessa creare flames a riguardo per cui mi fermo.
Quella del collegamento dei vaccini e autismo è una balla totale ampiamente sconfessata, peraltro fatta su input di case farmaceutiche concorrenti. Io non prenderei mai decisioni sulla vita di mio figlio o me stesso in base a video su youtube o analoghi. La correlazione è la stessa che c'è tra uso di seggiolini auto e autismo. Guarda caso spesso ai bambini insorge l'autismo in corrispondenza dell'inizio dell'uso dei seggiolini d'auto. Io credo che ci sia un gran complotto delle ditte che producono seggiolini d'auto per tacere la cosa.

http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 27/08/2015 alle: 09:41:19
Scusa Ergosum, ma le tue convinzioni si basano pure loro su studi scientifici, i quali provano al contrario di altri altri che.......Ribadisco, preferisco attenermi ai fatti .."numerici" sul debellamento di molte malattie,che sul puntuale terrorismo su di un qualcosa del ......vivere comune .
Ciao
ergosum
ergosum
-
Inserito il 27/08/2015 alle: 10:08:54
In risposta al messaggio di jana del 27/08/2015 alle 09:12:41

E come la mettiamo con le malattie infettive in gravidanza delle ragazze non vaccinate?   COmunque nel mio paese dove non c'entrava il guadagno delle case farmaceutiche gia 40 anni fa si vaccinava molto di piu che in Italia.
Io miei figli in Italia ho fatto vaccinare contro la pertosse appena possibile, vedevo i bambini a sputare anima da convulsioni causa tosse, ci possono essere effetti collaterali non indiferenti! Asilo nido da noi non ha neanche chiuso, avevano pertosse tutti! Ora non c'e piu ed e' un bene. Ho fatto vaccinare miei figli anche contro il morbillo, mi hanno venduto in farmacia un vaccino al limite di scadenza e tutti due ragazzi hanno preso il morbillo. Uno in una settimana era guarito, altro ha avuto grosse complicazioni, finito in ospedale attaccato alla flebo. Per carita, non lo auguro a nessuno.. Conosco diverse persone segnate dalla poliomielite!  COn tutta quella migrazione che porta chi sa che batteri, andiamo fare la campagna contro i vaccini....  Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...

>>>Io miei figli in Italia ho fatto vaccinare contro la pertosse appena possibile, vedevo i bambini a sputare anima da convulsioni causa tosse, ci possono essere effetti >>>>collaterali non indiferenti!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La discussione non verte sul punto dell'argomento..ma tant'è, si discute.smiley

La pertosse è una grave malattia fino al nono mese di vita. Dopo fa solo  pena vedere il bambino con le convulsioni ma non ha effetti. Ebbene, il vaccino è efficace solo dopo la terza inoculazione, per cui, fatte come da protocollo a 3, 5, e 11 mesi, sei forse immune quando il grosso pericolo è passato.
In compenso hai iniettato nel corpicino altre sostanze estrane che si sommano a tante altre dei  vaccini. Il voler sostituire il sistema immunitario naturale che si sta formando in un bambino con quello artefatto in laboratorio, è qualcosa ad avviso di molti medici pericoloso e può spalancare nel tempo la porta a tanti problemi di salute. Chi vende vaccini si assicura lavoro anche per il futuro.

Ma il punto è quello di conoscere la verità in modo chiaro non solo sui pro ma anche sui "contro", informazioni che ora vengono alterate o nascoste per gli interessi economici in ballo. E' questo l'aspetto grave!
Poi ognuno fa le sue scelte.
ergosum
ergosum
-
Inserito il 27/08/2015 alle: 10:21:21
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/08/2015 alle 09:27:55

Rispondo a sta roba solo perché la leggono altri,  non mi interessa creare flames a riguardo per cui mi fermo. Quella del collegamento dei vaccini e autismo è una balla totale ampiamente sconfessata, peraltro fatta su
input di case farmaceutiche concorrenti. Io non prenderei mai decisioni sulla vita di mio figlio o me stesso in base a video su youtube o analoghi. La correlazione è la stessa che c'è tra uso di seggiolini auto e autismo. Guarda caso spesso ai bambini insorge l'autismo in corrispondenza dell'inizio dell'uso dei seggiolini d'auto. Io credo che ci sia un gran complotto delle ditte che producono seggiolini d'auto per tacere la cosa. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...

>>>>>Quella del collegamento dei vaccini e autismo è una balla totale ampiamente sconfessata, peraltro fatta su input di case farmaceutiche concorrenti.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vero che quel medico sconfessò (parzialmente) se stesso, ma qua siamo di fronte ad un'altra cosa! Hai capito di cosa si tratta?
Epuriamo al discussione da proprie convinzioni, ripeto, chi fa l'interpellanza al Congresso USA è uno che ritiene utili i vaccini.
Chiede però la verità essendo a conoscenza di una ricerca che ha evidenziato rischi elevati per i bambini ma che però è stata pubblicata  sulla stampa specializzata, alternandone i risultati. Oltre lumi sui TRE MILIARDI di $ che lo stato USA ha idenizzato per danni da vaccini.
manueldelia
manueldelia
-
Inserito il 27/08/2015 alle: 10:24:01
In risposta al messaggio di ergosum del 27/08/2015 alle 10:08:54

>>>Io miei figli in Italia ho fatto vaccinare contro la pertosse appena possibile, vedevo i bambini a sputare anima da convulsioni causa tosse, ci possono essere effetti >>>>collaterali non indiferenti!
La discussione non verte sul punto dell'argomento..ma tant'è, si discute. La pertosse è una grave malattia fino al nono mese di vita. Dopo fa solo  pena vedere il bambino con le convulsioni ma non ha effetti. Ebbene, il vaccino è efficace solo dopo la terza inoculazione, per cui, fatte come da protocollo a 3, 5, e 11 mesi, sei forse immune quando il grosso pericolo è passato. In compenso hai iniettato nel corpicino altre sostanze estrane che si sommano a tante altre dei  vaccini. Il voler sostituire il sistema immunitario naturale che si sta formando in un bambino con quello artefatto in laboratorio, è qualcosa ad avviso di molti medici pericoloso e può spalancare nel tempo la porta a tanti problemi di salute. Chi vende vaccini si assicura lavoro anche per il futuro. Ma il punto è quello di conoscere la verità in modo chiaro non solo sui pro ma anche sui contro, informazioni che ora vengono alterate o nascoste per gli interessi economici in ballo. E' questo l'aspetto grave! Poi ognuno fa le sue scelte. ///Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventaMauro
...

Concordo con quanto scritto da ergosum.

Il giro di denaro intorno al business dei vaccini è troppo alto.

Tra l'altro, Jana tu scrivi

"nel mio paese dove non c'entrava il guadagno delle case farmaceutiche gia 40 anni fa si vaccinava molto di piu che in Italia".

Ma anche lì, e anche allora, c'era qualcuno che i vaccini li produceva (e vendeva) e qualcuno che li comprava. Non è che arrivassero gratis dal nulla.

Immagino fossero da una parte le aziende farmaceutiche e dall'altra l'apparato statale, facile ad essere corrotto allora e lì come adesso e qui, in modo che spingessero su quante più vaccinazioni possibili, con guadagno per tutti tranne che per i vaccinati stessi.

E fosse anche che la produzione fosse stata in qualche modo statalizzata, c'è sempre un apparato (fintamente statale, perché poi sappiamo come vanno le cose: i guadagni sono privati, le perdite sono pubbliche) che produce e uno che paga per avere la produzione.
Manuel
Kurt
Kurt
-
Inserito il 27/08/2015 alle: 10:38:28
In risposta al messaggio di ergosum del 27/08/2015 alle 09:21:59

>>>Sul Web ,si possono trovare studi sullo sconfessamento di tutto,ma la scomparsa di molte malattie ,delle quali ora non è piu' richiesta la vaccinazione, sono a >>>>mio avviso la conferma che i vaccini
servono. Non hai compreso l'importanza e la gravità di quello che è accaduto! Sul web sappiamo che c'è di tutto, un pincopalla qualunque può avere più diffusione di quello che dice un premio Nobel. Trovi tanti a sostenere una cosa e tanti il contrario. Occorre selezionare e verificare le fonti e in ogni caso ne trovi spesso di serie su posizioni diverse. Qua è una cosa diversa! Non è una delle tante tesi contro i vaccini, anzi, il relatore al Congresso premette  che è fortemente convinto che i vaccini servono.  Il punto è che studi scientifici mostrano che i rischi delle vaccinazioni per i bambini sono molto più alti rispetto a quanto viene raccontato! Ai medici comuni attraverso le riviste scientifiche vengono mostrati dati alterati o falsi! Di conseguenza la gente comune non conosce la verità! P.S. La conferma che i vaccini servono, basata sulla sparizione di certe malattie è uno di quei dati alterati. Mostrano grafici in cui fanno vedere che dall'introduzione del vaccino una malattia è gradatamente andata a zero. Ma non fanno vedere com'era l'andamento della malattia prima del vaccino. Era in corso da anni un crollo verticale e probabilmente anche senza il vaccino sarebbe sparita ugualmente. Forse in un tempo un pò maggiore, ma il calo di ammalati era fortissimo anche prima del vaccino, grazie a condizioni igieniche, disponibilità-qualità-conservazione cibi, ecc. Ad esempio, le pesti che decimavano la popolazione mondiale non sono sparite per i vaccini ma quando hanno smesso di defecare in strada assieme a maiali e galline, di vivere nello stesso locale in cui c'era ammassato il grano (con i topi) e altre derrate che poi mangiavano...ecc, ecc      ///Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventaMauro
...

La polio non la avresti debellata... se non con la vaccinazione di massa.
Ovviamente pero' il tuo discorso  ha la sua valenza.
slt 
Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
jana
jana
-
Inserito il 27/08/2015 alle: 10:40:36
In risposta al messaggio di manueldelia del 27/08/2015 alle 10:24:01

Concordo con quanto scritto da ergosum. Il giro di denaro intorno al business dei vaccini è troppo alto. Tra l'altro, Jana tu scrivi nel mio paese dove non c'entrava il guadagno delle case farmaceutiche gia 40 anni fa
si vaccinava molto di piu che in Italia. Ma anche lì, e anche allora, c'era qualcuno che i vaccini li produceva (e vendeva) e qualcuno che li comprava. Non è che arrivassero gratis dal nulla. Immagino fossero da una parte le aziende farmaceutiche e dall'altra l'apparato statale, facile ad essere corrotto allora e lì come adesso e qui, in modo che spingessero su quante più vaccinazioni possibili, con guadagno per tutti tranne che per i vaccinati stessi. E fosse anche che la produzione fosse stata in qualche modo statalizzata, c'è sempre un apparato (fintamente statale, perché poi sappiamo come vanno le cose: i guadagni sono privati, le perdite sono pubbliche) che produce e uno che paga per avere la produzione. Manuel
...

Guarda che era tutto statale. case farmaceutiche, ospedali, scuole, tutto. Eravamo nel pieno socialismo tendente al comunismo. Lo stato produceva il vaccino e lo somministrava. 
ergosum
ergosum
-
Inserito il 27/08/2015 alle: 10:45:40
In risposta al messaggio di titty59 del 27/08/2015 alle 09:41:19

Scusa Ergosum, ma le tue convinzioni si basano pure loro su studi scientifici, i quali provano al contrario di altri altri che.......Ribadisco, preferisco attenermi ai fatti ..numerici sul debellamento di molte malattie,che sul puntuale terrorismo su di un qualcosa del ......vivere comune . Ciao

Scusa Ergosum, ma le tue convinzioni si basano pure loro su studi scientifici, i quali provano al contrario di altri altri che....Ribadisco, preferisco attenermi ai fatti .."numerici" sul debellamento di molte malattie,che sul puntuale terrorismo 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nelle mie convinzioni il terrorismo lo fanno i media partendo da informazioni falsate. Se ti attieni a fatti numerici, muore ad esempio più gente ogni anno per punture di vespe che negli ultimi 20 anni per le presunte epidemie  globali che ci dovevano sterminare (Aviara, asiatica, N1H1, SARS, Ebola, ecc)

Teniamoci ciascuno le proprie convinzioni.
Qua non è questione di una ricerca scientifica che contrasta con un'altra, è una cosa ben diversa e molto più grave che vorrei fosse capita.
Una ricerca scientifica commissionata da case farmaceutiche per provare il basso rischio dei vaccini, giunge a risultati che mostra come vi siano invece rischi più alti del previsto per i bambini sottoposti a vaccinazioni.
Molto imbarazzati, i medici che erano stati pagati per fare la ricerca, si incontrano e fra di loro si dicono la verità ma vengono resi pubblici dati parziali o alterati su riviste scientifiche.

Visto che preferisci attenerti ai "numeri", dovresti esigere che ti diano quelli giusti, o no?
manueldelia
manueldelia
-
Inserito il 27/08/2015 alle: 10:52:45
In risposta al messaggio di jana del 27/08/2015 alle 10:40:36

Guarda che era tutto statale. case farmaceutiche, ospedali, scuole, tutto. Eravamo nel pieno socialismo tendente al comunismo. Lo stato produceva il vaccino e lo somministrava.  Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

E a capo di quelle case farmaceutiche statali c'erano dei dirigenti che avevano tutto l'interesse affinché la loro fabbrica sfornasse e distribuisse quanti più vaccini possibile, esattamente come succede ora con Big Pharma e relativi padroni e dirigenti.

O mi dici che un regime comunista (solitamente poco interessato al benessere della popolazione) promuovesse tutti quei vaccini per salvare i bambini? Senza tornaconti personali dei dirigenti?
Manuel
jana
jana
-
Inserito il 27/08/2015 alle: 10:53:22
LA ragazza che conosco molto bene ha preso l varicella al secondo mese di gravidanza. Non vi dico il terrore non solo finche il bambino e' nato (tra l'altro prematuro) ma anche finche non ha iniziato fare le cose ovvie come sedersi e reagire, non eravamo proprio sicuri che tutto e' ok. Se per voi e' una cosa saggia non farsi vaccinare, fatelo. MA prendersi la responsabilita verso i propri figli... 
E comunque i miei figli la pertosse non l'hanno presa mentre altri bambini si. Il vaccino ha funzionato. Ora hanno 40 e 37 anni non si direbbero danneggiati dai vaccini come non lo sono stata io, vaccinata di una sacco di cose da bambina. 
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 27/08/2015 alle: 11:43:40
Il mio commento da pediatra, anche se in pensione, sulla discussione:
bufale bla bla bla.

Non aggiungo altro. Di questo è da anni che ne discutiamo nel forum. Mi rompo i colmoni a ripetermi e non lo faccio.
Aggiungo soltanto che l'autore dello studio sull'autismo e il vaccino antimorbillo, non solo è stato sconfessato dalla stessa rivista scientifica che aveva pubblicato i lavori, ma è stato pure, espulso dall'ordine dei medici inglese.

Leggete l'articolo:

http://sip.it/per-il-medico/vac...

sopratutto dove recita:

La nota rivista medica Lancet ha infatti ufficialmente ritirato lo studio sui possibili collegamenti tra autismo e vaccino trivalente MPR. L’articolo, pubblicato nel 1998 e scritto dal medico britannico Andrew Wakefield, è stato causa di una lunga disputa scientifica durata quasi 12 anni. Wakefield sosteneva che il vaccino fosse causa di infezioni intestinali, a loro volta legate alla sindrome di Kanner. Le sue affermazioni furono screditate dal mondo scientifico, e sono state alla base di uno dei più rilevanti contenziosi nella storia della medicina: purtroppo le false tesi proposte portarono ad una forte diminuzione del numero di vaccinazioni negli Stati Uniti, in Gran Bretagna e in altre parti dell’Europa, con la conseguenza, in molti casi nefasta, di un repentino aumento dei casi di morbillo e delle sue complicanze, inclusi numerosi casi di encefalite e di morte.

Dopodiché ognuno faccia come vuole, tanto i figli e nipoti sono suoi. Peccato che per curare un bambino che si prende una encefalite postmorbillosa e resta handicappato tutta la vita a spese dei contribuenti, occorre una quantità di denaro da potere vaccinare milioni di bambini. Soldoni che farei pagare a tutti quelli che fanno le prediche contro i vaccini.

http://cerca.unita.it/ARCHIVE/x...

Per chi muore, pazienza con un paio di migliaia di euro si fa un funerale e tutto finisce lì. Ma poi i morti a Napoli furono 13. E già : la mortalità di morbillo è di 1 ogni 5000 casi. Sembra poco, ma se si hanno centomila casi, vorrà dire che moriranno venti bambini.Ma chi se ne frega,
L'iimportante è scrivere cassate su internet. Poi qualcuno ci crede veramente. E, di conseguenza qualcun'altro muore o resta invalido ( un caso di encefalite ogni 500 malati). 
Oppure vogliamo parlare dell'antipolio ?

Ma chi se ne frega. 

Per quanto mi riguarda sto andando a fare un bagno nella mia piscina. E già, io la coscienza ce l'ho a posto, io!

----------
E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.

Modificato da Eleuterio bis il 27/08/2015 alle 11:47:36
13
Camomilla72
Camomilla72
01/07/2012 366
Inserito il 27/08/2015 alle: 11:51:40
Io non sono un medico e né me ne intendo di medicina oltre alle normali nozioni di base. Vorrei però dire la mia. A parte che certe vaccinazioni sono obbligatorie e che, grazie a queste, molte malattie sono scomparse o quasi, vorrei sapere se quelli che sono diffidenti preferiscono prendersi quelle malattie o fare le vaccinazioni. Mi sembra che alcune malattie, per le quali esistono i vaccini, possono essere pure mortali o gravemente invalidanti. Preferiamo questo?
Vivendo in un contesto sociale quale quello in cui siamo, vaccinarsi é un dovere sociale che influisce anche sugli altri in mezzo a cui stiamo, quindi se uno non vuole farsi vaccinare che vada in qualche isola deserta e viva per conto suo!
Ogni medicina ha i suoi effetti collaterali, ma quando c'é bisogno mi sembra che tutti le prendiamo, allopatiche o meno, perché preferiamo tutti la guarigione. E allora, se qualche vaccino potrebbe avere veri e provati effetti collaterali, la probabilità é così bassa da non costituire motivo per non farla.
Adesso, per esempio, sembra che abbiano trovato il vaccino per ebola. Se dovessi andare necessariamente in certe zone che faccio, preferisco correre il rischio di beccarmela? Certo che la farei, eppure qualche effetto collaterale la vaccinazione l'avrà!
Marta.
14
Nzuri
Nzuri
04/06/2011 626
Inserito il 27/08/2015 alle: 11:59:15
Personalmente e per deformazione professionale le ricerche in campo sanitario non le faccio certo su Youtube o su Google.
Chi è in grado di comprendere la letteratura scientifica si documenta qui:
http://

www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed

o qui http://

www.cochranelibrary.com

/ , per esempio.
Il resto sono chiacchiere da bar, solo più dannose.
manueldelia
manueldelia
-
Inserito il 27/08/2015 alle: 12:04:15
In risposta al messaggio di Camomilla72 del 27/08/2015 alle 11:51:40

Io non sono un medico e né me ne intendo di medicina oltre alle normali nozioni di base. Vorrei però dire la mia. A parte che certe vaccinazioni sono obbligatorie e che, grazie a queste, molte malattie sono scomparse o
quasi, vorrei sapere se quelli che sono diffidenti preferiscono prendersi quelle malattie o fare le vaccinazioni. Mi sembra che alcune malattie, per le quali esistono i vaccini, possono essere pure mortali o gravemente invalidanti. Preferiamo questo? Vivendo in un contesto sociale quale quello in cui siamo, vaccinarsi é un dovere sociale che influisce anche sugli altri in mezzo a cui stiamo, quindi se uno non vuole farsi vaccinare che vada in qualche isola deserta e viva per conto suo! Ogni medicina ha i suoi effetti collaterali, ma quando c'é bisogno mi sembra che tutti le prendiamo, allopatiche o meno, perché preferiamo tutti la guarigione. E allora, se qualche vaccino potrebbe avere veri e provati effetti collaterali, la probabilità é così bassa da non costituire motivo per non farla. Adesso, per esempio, sembra che abbiano trovato il vaccino per ebola. Se dovessi andare necessariamente in certe zone che faccio, preferisco correre il rischio di beccarmela? Certo che la farei, eppure qualche effetto collaterale la vaccinazione l'avrà! Marta.
...

Marta, tu parti da alcuni presupposti:

- che molte malattie sono scomparse grazie ai vaccini;

- che grazie ai vaccini si possono evitare malattie anche mortali;

- che una medicina, pur con effetti collaterali, porti comunque alla guarigione;

- che la probabilità di effetti collaterali è inferiore alla probabilità di decorso negativo dell'eventuale malattia.

Tutti questi sono appunto "presupposti", contestati singolarmente da chi ritiene la pratica vaccinale più dannosa che benefica.

Non ha quindi senso partire da questi come dati assodati, quando in realtà non lo sono.

Per fare un esempio, Jana ha scritto di aver fatto vaccinare entrambi i figli contro il morbillo. Malattia che, entrambi, hanno contratto ugualmente.
Manuel
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link