Ho qualche difficoltà a ricordare i dettagli di un testo letto un paio di anni fa di centinaia di pagine. Alcune cose cosa però le ricordo, il testo partiva da esperienze in tutti il globo, parlava anche delle agenzie sovranazionali europee, faceva anche buoni esempi, anche casi italiani. Inoltre, e questo sono bene in grado di capirlo, referenziava ogni sua affermazione con una attenta biliografia. Un tipico testo di chi non inventa nulla ma mette insieme cose note in modo da darne un quadro. E' il primo a denunciare il bias cognitivo.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 04/09/2015 alle 12:52:47
Io credo che il vaccino debba essere valutato,di volta in volta parlandone con il proprio medico. Se è quello dell'influenza,se ne puo' fare a meno ma se la malattia è pericolosa c'è poco da ragionarci sopra. So benissimoche le case farmaceutiche pilotano e pagano fior di soldi per i loro interessi,non è che gli intrallazzatori siano soltanto in Italia. Per quanto riguarda il pilotamento dei medici,io non ci credo,piuttosto credo che alcuni medici possano percepire percentuali ,dalle case farmaceutiche o dai loro rappresentanti,in base alla quantita' di farmaci prescritti. Questa è una mia impressione e non ho certamente prove alla mano,ma essendo in italia ,molto diffuso l'intrallazzo,credo che sia possibile...
Erano altri tempi ma tra il 1918 e il 1919 il virus dell'influenza cosiddetta "spagnola" colpì un miliardo di persone , quasi tutta la popolazione mondiale, e fece 50 milioni di morti. Vale a dire che morì il 5% degli ammalati. Faccio notare che a quei tempi le situazioni igieniche e alimentari erano diverse ma ne morì uno su venti ammalati.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 04/09/2015 alle 12:52:47
Io credo che il vaccino debba essere valutato,di volta in volta parlandone con il proprio medico. Se è quello dell'influenza,se ne puo' fare a meno ma se la malattia è pericolosa c'è poco da ragionarci sopra. So benissimoche le case farmaceutiche pilotano e pagano fior di soldi per i loro interessi,non è che gli intrallazzatori siano soltanto in Italia. Per quanto riguarda il pilotamento dei medici,io non ci credo,piuttosto credo che alcuni medici possano percepire percentuali ,dalle case farmaceutiche o dai loro rappresentanti,in base alla quantita' di farmaci prescritti. Questa è una mia impressione e non ho certamente prove alla mano,ma essendo in italia ,molto diffuso l'intrallazzo,credo che sia possibile...
Io non so che professione tu faccia ma , siccome siamo in Italia, è molto diffuso l'intrallazzo nella tua categoria. Per favore dati certi con nomi e cognomi ........... altrimenti vale quello che dice Basilio (credo) nel Barbiere di Siviglia :" la calunnia è un venticello ......... che insensibile sottile ........ incomincia a sussurrar ....... va scorrendo , va ronzando , nelle orecchie della gente si introduce destramente , e le teste ed i cervelli fa stordire e fa gonfiar ".
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 04/09/2015 alle 14:51:39
Forse sei un insegnante di matematica,per ragionare così.Sicuramente vivi all'estero forse in Germania... Oppure fai finta di non capire. Poco male, ho detto la mia impressione e fiutando che in zona c'era qualcuno conla coda di paglia l'ho definita impressione. Puoi andare a cercare sul vocabolario cosa vuol dire tale termine e puoi andare a cercare anche la mia professione perche' io non mi chiamò per nick ma con nome e cognome. Chiudo i miei interventi perche' non amo battibeccare ne' faccio tre interventi per dire niente
Tu scrivi :" se è quello dell'influenza (vaccino) se ne può fare a meno". Io ho risposto portando i dati di un'epidemia di influenza con 50 milioni di morti.
In risposta al messaggio di xc70 del 05/09/2015 alle 00:23:35
Per i nomi e cognomi (in senso lato) basta guardare le puntate delle iene. Quanti farmacisti e dottori hanno beccato che facevano ricette false.
Un conto è dire quel medico o quel farmacista o quell'informatore farmaceutico è disonesto e/o ladro. Un conto è dire che alcuni medici possano percepire tangenti ...... In questo caso , non facendo nessuna distinzione, si spara nel mucchio e si dà del disonesto a tutti quelli della categoria. Sicuramente qualche colpevole verrà preso , ma gli altri perchè devono essere insultati.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 04/09/2015 alle 14:51:39
Forse sei un insegnante di matematica,per ragionare così.Sicuramente vivi all'estero forse in Germania... Oppure fai finta di non capire. Poco male, ho detto la mia impressione e fiutando che in zona c'era qualcuno conla coda di paglia l'ho definita impressione. Puoi andare a cercare sul vocabolario cosa vuol dire tale termine e puoi andare a cercare anche la mia professione perche' io non mi chiamò per nick ma con nome e cognome. Chiudo i miei interventi perche' non amo battibeccare ne' faccio tre interventi per dire niente
Non sono un insegnante di matematica e non vivo in Germania. Ho fatto per 35 anni l'anestesista in Italia , quindi ...........
http://www.tempi.it/spagna-bamb...
http://www.medicalinformation.i...
In risposta al messaggio di Max Max del 09/09/2015 alle 20:24:55
Ma si, mandiamo a quel paese Jenner, Pasteur e Sabin che hanno rovinato l'umanità !! E' vero, è tutto un complotto, si può curare tutto con il limone e il bicarbonato !! Poi scrivi verità nascoste... ma nascoste dove,visto che tu ne sei venuto a conoscenza.. chi sei 007 ? Ergosum fai quello che vuoi con figli e parenti, io intanto le vaccinazioni ai miei figli le ho fatte fare e le rifarei mille volte. P.S. prova a domandare ai volontari di Medici Senza Frontiere se le vaccinazioni sono utili e senti cosa ti rispondono.
In risposta al messaggio di ergosum del 10/09/2015 alle 18:53:09
Ma si, mandiamo a quel paese Jenner, Pasteur e Sabin che hanno rovinato l'umanità ! E' vero, è tutto un complotto, si può curare tutto con il limone e il bicarbonato ! Poi scrivi verità nascoste... ma nascoste dove,visto che tu ne sei venuto a conoscenza.. chi sei 007 ? Ergosum fai quello che vuoi con figli e parenti, io intanto le vaccinazioni ai miei figli le ho fatte fare e le rifarei mille volte. P.S. prova a domandare ai volontari di Medici Senza Frontiere se le vaccinazioni sono utili e senti cosa ti rispondono. E' evidente che non hai letto o non capito il post iniziale. Se hai letto bene prima iniziare a sparare a destra e manca, c'è stata un'interrogazione al Congresso USA sul perchè una ricerca scientifica sui vaccini ha prodotto risultati che sono stati taciuti o modificati quando comunicati alle pubblicazioni mediche Questo è un dato di fatto certo, il report reale che credevano di avere distrutto, è stato invece salvato da qualcuno e il deputato USA ne ha una copia. Non sono forse verità che hanno tentato di nascondere? P.S. Non c'entrano niente medici con o senza frontiere. Chi viene informato da pubblicazioni scientifiche con informazioni alterate cosa vuoi che dica? Uno può credere nei vaccino o no ma almeno un minimo di senso critico e chiedersi Perchè hanno modificato i risultati della ricerca? si potrebbe avere. ///Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventaMauro
Mi pare che i tuoi interventi non puntino solo a dimostrare che qualcuno ci nasconde qualcosa, ma a dimostrare che i vaccini sono più dannosi che utili.
In risposta al messaggio di ergosum del 10/09/2015 alle 18:53:09
Ma si, mandiamo a quel paese Jenner, Pasteur e Sabin che hanno rovinato l'umanità ! E' vero, è tutto un complotto, si può curare tutto con il limone e il bicarbonato ! Poi scrivi verità nascoste... ma nascoste dove,visto che tu ne sei venuto a conoscenza.. chi sei 007 ? Ergosum fai quello che vuoi con figli e parenti, io intanto le vaccinazioni ai miei figli le ho fatte fare e le rifarei mille volte. P.S. prova a domandare ai volontari di Medici Senza Frontiere se le vaccinazioni sono utili e senti cosa ti rispondono. E' evidente che non hai letto o non capito il post iniziale. Se hai letto bene prima iniziare a sparare a destra e manca, c'è stata un'interrogazione al Congresso USA sul perchè una ricerca scientifica sui vaccini ha prodotto risultati che sono stati taciuti o modificati quando comunicati alle pubblicazioni mediche Questo è un dato di fatto certo, il report reale che credevano di avere distrutto, è stato invece salvato da qualcuno e il deputato USA ne ha una copia. Non sono forse verità che hanno tentato di nascondere? P.S. Non c'entrano niente medici con o senza frontiere. Chi viene informato da pubblicazioni scientifiche con informazioni alterate cosa vuoi che dica? Uno può credere nei vaccino o no ma almeno un minimo di senso critico e chiedersi Perchè hanno modificato i risultati della ricerca? si potrebbe avere. ///Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventaMauro
Dove sono le prove che attestano che i vaccini provocano l'autismo ?? Quali prove ci sono che prima del 1801 l'autismo non esistesse ?? Secondo Te nel 1800 o nel 1900 un caso di autismo veniva preso in considerazione se appartenente ad una famiglia con reddito al limite della sopravvivenza. Certe malattie come l'epilessia venivano nascoste in quanto erano un castigo di ............ ti posso garantire che nel 2000 ci sono mariti che non sanno che la propria moglie è epilettica !!!