CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Vaccini, le verità nascoste.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 77
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31296
Inserito il 31/08/2015 alle: 09:11:57

Ho qualche difficoltà a ricordare i dettagli di un testo letto un paio di anni fa di centinaia di pagine. Alcune cose cosa però le ricordo, il testo partiva da esperienze in tutti il globo, parlava anche delle agenzie sovranazionali europee, faceva anche buoni esempi, anche casi italiani. Inoltre, e questo sono bene in grado di capirlo, referenziava ogni sua affermazione con una attenta biliografia. Un tipico testo di chi non inventa nulla ma mette insieme cose note in modo da darne un quadro. E' il primo a denunciare il bias cognitivo.
Peraltro, attacca duramente ogni posizione antiscientifica.
Probabilmente in GB è anche un personaggio pubblico, ma non è la sua unica occupazione. Evidentemente chiunque faccia divulgazione  al pubblico deve scendere a un livello linguistico e pubblicistico più basso.

http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
jana
jana
-
Inserito il 04/09/2015 alle: 10:18:54
Leggo oggi sul giornale all'estero di due casi poliomielite nei bambini ukraini, che non sono stati vaccinati. Una di 4 anni, altro di 10 mesi. Non sono della stessa famiglia, vivono nei villaggi distanti 30 km. AI medici e' stato possibile salvargli la vita ma avranno le conseguenze permanenti.  La malattia e' altamente infettiva. COn tutto questo circolare di popoli se c'e ancora qualcuno che per le proprie convinzioni e' capace mettere in pericolo la vita del proprio figlio, e se non la vita, rischia di danneggiarli la salute per sempre, ha proprio un bel coraggio. E cosa pensera mai un figlio vittima di un genitore che con la sua leggerezza causa la sua parziale infermita? sad
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9449
Inserito il 04/09/2015 alle: 12:52:47
Io credo che il vaccino debba essere valutato,di volta in volta parlandone con il proprio medico.
Se è quello dell'influenza,se ne puo' fare a meno ma se la malattia è pericolosa c'è poco da ragionarci sopra.
So benissimo che le case farmaceutiche pilotano e pagano fior di soldi per i loro interessi,non è che gli intrallazzatori siano soltanto in Italia.
Per quanto riguarda il pilotamento dei medici,io non ci credo,piuttosto credo che alcuni medici possano percepire percentuali ,dalle case farmaceutiche o dai loro rappresentanti,in base alla quantita' di farmaci prescritti.
Questa è una mia impressione e non ho certamente prove alla mano,ma essendo in italia ,molto diffuso l'intrallazzo,credo che sia possibile...
seiperdue
seiperdue
-
Inserito il 04/09/2015 alle: 14:03:37
In fin dei conti non tutto il male vien per nuocere : nel 1952 fu istituito a Copenhagen su iniziativa dell'anestesista Biorn Ibsen il primo centro per l'assistenza respiratoria ( con i cosiddetti polmoni d'acciaio) da cui nacque l'anno dopo il primo centro di terapia intensiva del mondo. Da questi nacquero successivamente i reparti di rianimazione. Nel 1952 si registrarono negli USA  "solo" 3145 MORTI da poliomielite e 21.269 casi di paralisi lieve. Il vaccino antipolio fu introdotto a metà degli anni 1950 , e da allora ci fu un calo nei casi di poliomielite e anche nella ricerca e nella produzione di respiratori meccanici .............. anche se furono prontamente riconvertiti in apparecchi per l'anestesia inalatoria. I vecchi apparecchi di anestesia infatti avevano l'attacco per la "courasse" , cioè per il polmone d'acciaio.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
seiperdue
seiperdue
-
Inserito il 04/09/2015 alle: 14:10:07
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 04/09/2015 alle 12:52:47

Io credo che il vaccino debba essere valutato,di volta in volta parlandone con il proprio medico. Se è quello dell'influenza,se ne puo' fare a meno ma se la malattia è pericolosa c'è poco da ragionarci sopra. So benissimo
che le case farmaceutiche pilotano e pagano fior di soldi per i loro interessi,non è che gli intrallazzatori siano soltanto in Italia. Per quanto riguarda il pilotamento dei medici,io non ci credo,piuttosto credo che alcuni medici possano percepire percentuali ,dalle case farmaceutiche o dai loro rappresentanti,in base alla quantita' di farmaci prescritti. Questa è una mia impressione e non ho certamente prove alla mano,ma essendo in italia ,molto diffuso l'intrallazzo,credo che sia possibile...
...

Erano altri tempi ma tra il 1918 e il 1919 il virus dell'influenza cosiddetta "spagnola" colpì un miliardo di persone , quasi tutta la popolazione mondiale, e fece 50 milioni di morti. Vale a dire che morì il 5% degli ammalati.  Faccio notare che a quei tempi le situazioni igieniche e alimentari erano diverse ma ne morì uno su venti ammalati.
seiperdue
seiperdue
-
Inserito il 04/09/2015 alle: 14:20:06
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 04/09/2015 alle 12:52:47

Io credo che il vaccino debba essere valutato,di volta in volta parlandone con il proprio medico. Se è quello dell'influenza,se ne puo' fare a meno ma se la malattia è pericolosa c'è poco da ragionarci sopra. So benissimo
che le case farmaceutiche pilotano e pagano fior di soldi per i loro interessi,non è che gli intrallazzatori siano soltanto in Italia. Per quanto riguarda il pilotamento dei medici,io non ci credo,piuttosto credo che alcuni medici possano percepire percentuali ,dalle case farmaceutiche o dai loro rappresentanti,in base alla quantita' di farmaci prescritti. Questa è una mia impressione e non ho certamente prove alla mano,ma essendo in italia ,molto diffuso l'intrallazzo,credo che sia possibile...
...

Io non so che professione tu faccia ma , siccome siamo in Italia, è molto diffuso l'intrallazzo nella tua categoria. Per favore dati certi con nomi e cognomi ........... altrimenti vale quello che dice Basilio (credo) nel Barbiere di Siviglia :" la calunnia è un venticello ......... che insensibile sottile ........ incomincia a sussurrar ....... va scorrendo , va ronzando ,  nelle orecchie della gente si introduce destramente , e le teste ed i cervelli fa stordire e fa gonfiar ".
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9449
Inserito il 04/09/2015 alle: 14:51:39
Forse sei un insegnante di matematica,per ragionare così.Sicuramente vivi all'estero forse in Germania...
Oppure fai finta di  non capire. Poco male, ho detto la mia impressione e "fiutando " che in zona c'era qualcuno con la coda di paglia l'ho definita impressione. Puoi andare a cercare sul vocabolario cosa vuol dire tale termine e puoi andare a cercare anche la mia professione perche' io non mi chiamò per nick ma con nome e cognome.
Chiudo i miei interventi perche' non amo battibeccare ne' faccio tre interventi per dire niente 
seiperdue
seiperdue
-
Inserito il 04/09/2015 alle: 17:53:31
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 04/09/2015 alle 14:51:39

Forse sei un insegnante di matematica,per ragionare così.Sicuramente vivi all'estero forse in Germania... Oppure fai finta di  non capire. Poco male, ho detto la mia impressione e fiutando che in zona c'era qualcuno con
la coda di paglia l'ho definita impressione. Puoi andare a cercare sul vocabolario cosa vuol dire tale termine e puoi andare a cercare anche la mia professione perche' io non mi chiamò per nick ma con nome e cognome. Chiudo i miei interventi perche' non amo battibeccare ne' faccio tre interventi per dire niente 
...

Tu scrivi :" se è quello dell'influenza (vaccino) se ne può fare a meno". Io ho risposto portando i dati di un'epidemia di influenza con 50 milioni di morti.
Tu scrivi :"credo che alcuni medici possano percepire percentuali, dalle case farmaceutiche ......... molto diffuso l'intrallazzo". Io ho risposto di fare nomi e cognomi e di dare dati.
Nell'altro post è stato sottolineato il notevole impulso che , purtroppo, ha dato l'epidemia di poliomielite degli anni '50 sullo sviluppo degli apparecchi per l'anestesia e successivamente per la rianimazione.

12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 05/09/2015 alle: 00:23:35
Per i nomi e cognomi (in senso lato) basta guardare le puntate delle iene. Quanti farmacisti e dottori hanno beccato che facevano ricette false.

seiperdue
seiperdue
-
Inserito il 05/09/2015 alle: 09:39:04
In risposta al messaggio di xc70 del 05/09/2015 alle 00:23:35

Per i nomi e cognomi (in senso lato) basta guardare le puntate delle iene. Quanti farmacisti e dottori hanno beccato che facevano ricette false.  

Un conto è dire quel medico o quel farmacista o quell'informatore farmaceutico è disonesto e/o ladro. Un conto è dire che alcuni medici possano percepire tangenti ...... In questo caso , non facendo nessuna distinzione, si spara nel mucchio e si dà del disonesto a tutti quelli della categoria. Sicuramente qualche colpevole verrà preso , ma gli altri perchè devono essere insultati. 

seiperdue
seiperdue
-
Inserito il 05/09/2015 alle: 10:18:56
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 04/09/2015 alle 14:51:39

Forse sei un insegnante di matematica,per ragionare così.Sicuramente vivi all'estero forse in Germania... Oppure fai finta di  non capire. Poco male, ho detto la mia impressione e fiutando che in zona c'era qualcuno con
la coda di paglia l'ho definita impressione. Puoi andare a cercare sul vocabolario cosa vuol dire tale termine e puoi andare a cercare anche la mia professione perche' io non mi chiamò per nick ma con nome e cognome. Chiudo i miei interventi perche' non amo battibeccare ne' faccio tre interventi per dire niente 
...

Non sono un insegnante di matematica e non vivo in Germania. Ho fatto per 35 anni l'anestesista in Italia , quindi ...........
Per quanto riguarda il ragionamento matematico , faccio una  considerazione : visto che i focolai endemici di polio e altri virus e/o batteri sono ancora esistenti , se non si vaccina più nessuno, nella prossima pandemia quanti morti ci saranno? Perchè sicuramente ci saranno molti morti.
Se si afferma :"la vaccinazione provoca l'autismo, quindi niente vaccinazione", si dovrebbe anche dire :"per evitare (forse) un certo numero di casi di autismo, ci sarà un numero più o meno grande di morti e/o invalidi per quel dato virus e/o batterio".
Ai tempi di Edward Jenner la comunità scientifica ufficiale era molto, ma molto più chiusa sulla divulgazione e soprattutto sull'ammissione dei processi della scienza e all'introduzione di nuove terapie, la comunicazione era molto più difficile e le lobby molto più chiuse e potenti. 
Solo 2 secoli prima Galileo Galilei fu costretto dalla Santa Inquisizione a emigrare a Padova , che ai tempi era sotto la repubblica di Venezia.
Spero che chi scrive in questo post dove si discute di ADR da vaccino , sappia che cos'è e come funziona un vaccino ............. 

19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 09/09/2015 alle: 20:24:55
Ma si, mandiamo a quel paese Jenner, Pasteur e Sabin che hanno rovinato l'umanità !!
E' vero, è tutto un complotto, si può curare tutto con il limone e il bicarbonato !!
Poi scrivi verità nascoste... ma nascoste dove, visto che tu ne sei venuto a conoscenza.. chi sei 007 ?
Ergosum fai quello che vuoi con figli e parenti, io intanto le vaccinazioni ai miei figli le ho fatte fare e le rifarei mille volte.

P.S. prova a domandare ai volontari di Medici Senza Frontiere se le vaccinazioni sono utili e senti cosa ti rispondono.

Modificato da Max Max il 09/09/2015 alle 20:27:13
seiperdue
seiperdue
-
Inserito il 10/09/2015 alle: 13:10:06

http://www.tempi.it/spagna-bamb...

Si tratta di omicidio colposo ............e la scelta che si deve fare è tra un certo numero di ADR  e un certo numero di malati e di morti !!
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 10/09/2015 alle: 16:57:07

Caro seiperdue,
tu sei un anestesista, io un pediatra. Tu sei iscritto al forum da poco io ( anche se con altro nick) dal 2004. Ogni tanto viene fuori questa discussione sulle vaccinazioni. All'inizio ci casco anch'io ed intervengo. Ma ora mi sono stancato. Non intervengo più. Non c'è niente di peggio del sordo che non vuole sentire. E' inutile fischiare se l'asino non vuole bere.
A costoro non interessa l 'esperienza, chessò, della buonanima del professore Bartololozzi,  

http://www.medicalinformation.i...

( venduto pure lui ?) lo scienziato e pediatra più competente in tema di vaccini al mondo. Interessano le scemenze pericolosissime che trovano on line o che sentono dalla vicina di pianerottolo. Perchè se si rompe la lavabiancheria si chiama il tecnico, ma in tema di salute si chiedono si ascoltano e purtroppo si seguono i  consigli di chiunque.

PS Sulla filiera truffaldina del farmaco dal ministero o dall'AIFA ( Poggiolini docet ) all'utente finale, passando per gli informatori, medici e farmacisti   dopo 40 anni di professione posso scrivere romanzi. Ma tutto ciò cosa c'entra con l'utilità dei vaccini?

----------
E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.

Modificato da Eleuterio bis il 10/09/2015 alle 18:48:20
ergosum
ergosum
-
Inserito il 10/09/2015 alle: 18:53:09
In risposta al messaggio di Max Max del 09/09/2015 alle 20:24:55

Ma si, mandiamo a quel paese Jenner, Pasteur e Sabin che hanno rovinato l'umanità !! E' vero, è tutto un complotto, si può curare tutto con il limone e il bicarbonato !! Poi scrivi verità nascoste... ma nascoste dove,
visto che tu ne sei venuto a conoscenza.. chi sei 007 ? Ergosum fai quello che vuoi con figli e parenti, io intanto le vaccinazioni ai miei figli le ho fatte fare e le rifarei mille volte. P.S. prova a domandare ai volontari di Medici Senza Frontiere se le vaccinazioni sono utili e senti cosa ti rispondono.
...

Ma si, mandiamo a quel paese Jenner, Pasteur e Sabin che hanno rovinato l'umanità !
 E' vero, è tutto un complotto, si può curare tutto con il limone e il bicarbonato !
 Poi scrivi verità nascoste... ma nascoste dove, visto che tu ne sei venuto a conoscenza.. chi sei 007 ?
 Ergosum fai quello che vuoi con figli e parenti, io intanto le vaccinazioni ai miei figli le ho fatte fare e le rifarei mille volte.

P.S. prova a domandare ai volontari di Medici Senza Frontiere se le vaccinazioni sono utili e senti cosa ti rispondono.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E' evidente che non hai letto o non capito il post iniziale.
Se hai letto bene prima iniziare a sparare a destra e manca, c'è stata un'interrogazione al Congresso USA sul perchè una ricerca scientifica sui vaccini ha prodotto risultati che sono stati taciuti o modificati quando comunicati alle pubblicazioni mediche
Questo è un dato di fatto certo, il report reale che credevano di avere distrutto, è stato invece salvato da qualcuno e il deputato USA ne ha una copia.
Non sono forse verità che hanno tentato di nascondere?

P.S.
Non c'entrano niente medici con o senza frontiere. Chi viene informato da pubblicazioni scientifiche con informazioni alterate cosa vuoi che dica?
Uno può credere nei vaccino o no ma almeno un minimo di senso critico e chiedersi "Perchè hanno modificato i risultati della ricerca?" si potrebbe avere.

/// "Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa" Mauro
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 10/09/2015 alle: 19:48:01
In risposta al messaggio di ergosum del 10/09/2015 alle 18:53:09

Ma si, mandiamo a quel paese Jenner, Pasteur e Sabin che hanno rovinato l'umanità !  E' vero, è tutto un complotto, si può curare tutto con il limone e il bicarbonato !  Poi scrivi verità nascoste... ma nascoste dove,
visto che tu ne sei venuto a conoscenza.. chi sei 007 ?  Ergosum fai quello che vuoi con figli e parenti, io intanto le vaccinazioni ai miei figli le ho fatte fare e le rifarei mille volte.  P.S. prova a domandare ai volontari di Medici Senza Frontiere se le vaccinazioni sono utili e senti cosa ti rispondono.   E' evidente che non hai letto o non capito il post iniziale. Se hai letto bene prima iniziare a sparare a destra e manca, c'è stata un'interrogazione al Congresso USA sul perchè una ricerca scientifica sui vaccini ha prodotto risultati che sono stati taciuti o modificati quando comunicati alle pubblicazioni mediche Questo è un dato di fatto certo, il report reale che credevano di avere distrutto, è stato invece salvato da qualcuno e il deputato USA ne ha una copia. Non sono forse verità che hanno tentato di nascondere?   P.S. Non c'entrano niente medici con o senza frontiere. Chi viene informato da pubblicazioni scientifiche con informazioni alterate cosa vuoi che dica? Uno può credere nei vaccino o no ma almeno un minimo di senso critico e chiedersi Perchè hanno modificato i risultati della ricerca? si potrebbe avere. ///Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventaMauro
...

Mi pare che i tuoi interventi non puntino solo a dimostrare che qualcuno ci nasconde qualcosa, ma a dimostrare che i vaccini sono più dannosi che utili.
In quanto al "nascondere" mi meraviglio di te... cosa pensi che il mondo sia onesto buono e che tutti facciano tutto per il bene degli altri.
In ogni campo si nasconde qualcosa, dall'artigiano che non emette fattura ai governi che nascondono gli esperiementi di armi chimiche e sostanze radioattive
Penso che nessuno sia così ingenuo da pensare che le industrie farmaceutiche facciano il bene della gente senza un loro interesse primario.
Certo che è grave che nascondano ricerche che mettono in dubbio un "loro prodotto", ma è ovvio, è così e sarà sempre così.
Ma da questo a dire che i vaccini, in generale, sono più dannosi che utili, ce ne passa.
Massimo
seiperdue
seiperdue
-
Inserito il 10/09/2015 alle: 20:34:23
In risposta al messaggio di ergosum del 10/09/2015 alle 18:53:09

Ma si, mandiamo a quel paese Jenner, Pasteur e Sabin che hanno rovinato l'umanità !  E' vero, è tutto un complotto, si può curare tutto con il limone e il bicarbonato !  Poi scrivi verità nascoste... ma nascoste dove,
visto che tu ne sei venuto a conoscenza.. chi sei 007 ?  Ergosum fai quello che vuoi con figli e parenti, io intanto le vaccinazioni ai miei figli le ho fatte fare e le rifarei mille volte.  P.S. prova a domandare ai volontari di Medici Senza Frontiere se le vaccinazioni sono utili e senti cosa ti rispondono.   E' evidente che non hai letto o non capito il post iniziale. Se hai letto bene prima iniziare a sparare a destra e manca, c'è stata un'interrogazione al Congresso USA sul perchè una ricerca scientifica sui vaccini ha prodotto risultati che sono stati taciuti o modificati quando comunicati alle pubblicazioni mediche Questo è un dato di fatto certo, il report reale che credevano di avere distrutto, è stato invece salvato da qualcuno e il deputato USA ne ha una copia. Non sono forse verità che hanno tentato di nascondere?   P.S. Non c'entrano niente medici con o senza frontiere. Chi viene informato da pubblicazioni scientifiche con informazioni alterate cosa vuoi che dica? Uno può credere nei vaccino o no ma almeno un minimo di senso critico e chiedersi Perchè hanno modificato i risultati della ricerca? si potrebbe avere. ///Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventaMauro
...

Dove sono le prove che attestano che i vaccini provocano l'autismo ??  Quali prove ci sono che prima del 1801 l'autismo non esistesse ??  Secondo Te nel 1800 o nel 1900 un caso di autismo veniva preso in considerazione se appartenente ad una famiglia con reddito al limite della sopravvivenza. Certe malattie come l'epilessia venivano nascoste in quanto erano un castigo di ............ ti posso garantire che nel 2000 ci sono mariti che non sanno che la propria moglie è epilettica !!!

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link