CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Vaccino si, vaccino no.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 58
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 28/11/2014 alle: 20:21:36
Dopo queste inquietanti notizie non è il caso [:I][:I][:I] e non è la prima volta.

http://www.corriere.it/salute/1...

L'unica volta che ho abboccato alla TV [:I][:I][:I][:I][:I][:I] e mi sono vaccinato mi è venuta l'influenza[:(!][:(!] Da quella volta, 20 anni fa, AFFANGALA[:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
morodirho
morodirho
-
Inserito il 28/11/2014 alle: 20:27:15
a differenza di me ,che la faccio dal 2001,e da allora passo gli inverni senza nemmeno un raffreddore..(la faccio per precauzione ,dopo un infarto,e per il momento mi trovo piu' che bene) aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 28/11/2014 alle: 20:44:01
Fatto proprio oggi pomeriggio __________________________________________________________________ Ciao Giulio
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 28/11/2014 alle: 20:46:55
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 28/11/2014  20:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco: direi che quando si è ancora giovani e non si hanno particolari problemi, è inutile farlo. Ma se si comincia ad essere un po' avanti negli anni e/o se si hanno determinate patologie, che piaccia o no, bisogna comunque farlo. Chi ha fatto il vaccino in passato e pensa di aver preso ugualmente l'influenza, è probabile che in realtà non abbia avuto l'influenza, ma ha avuto qualche altro malanno tipicamente invernale, che ha gli stessi sintomi dell'influenza. Oppure, se davvero ha avuto l'influenza, l'ha avuta comunque in maniera molto blanda. Il problema semmai è: come deve comportarsi chi non l'ha ancora fatto, alla luce delle notizie che stanno venendo fuori ? Sicuramente sarebbe opportuno attendere di saperne di più, ma d'altro canto fra non molto potrebbe essere inutile, perché saremo ormai troppo vicini al periodo in cui si prevede che ci sarà l'ondata influenzale. Io, per fortuna, non ho questo problema, perché l'ho già fatto da una quindicina di giorni e pare che, se non succede nulla nei primi giorni, si possa stare tranquilli.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 28/11/2014 alle: 21:42:44
non preoccuparti. [:I] passati i primi due giorni dalla vaccinazione il rischio di morire per la vaccinazione sparisce. [;)] le serissime aziende svizzere assicurano che è tutto a posto. [:0]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/11/2014  20:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da sergiozh il 28/11/2014 alle 21:43:16
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
ergosum
ergosum
-
Inserito il 28/11/2014 alle: 22:41:16
Faccio un discorso generale. I vaccini sarebbero da evitare a priori, non per questi episodi. I vaccini sono un affare di montagne di miliardi. Ogni tanto si inventano qualche nuova malattia che deve decimare la popolazione del pianeta. (N1H1, SARS, Aviaria, ecc) Vendono vagonate di dosi pagate da noi che vanno poi incenerite. Ci sono migliaia di medici indipendenti, non al soldo di bigpharma, che ammoniscono sulla pericolosità dei vaccini, sui danni che provocano, sui rischi che un bambino corre. C'è la gran truffa che racconta come i vaccini abbiano debellato terribili malattie. Quando sono stati introdotti, la mortalità era già in forte calo e sarebbe calata comunque. Questo perché come storia insegna, le malattie che dovrebbero debellare i vaccini si riducono man mano che migliorano le condizioni igieniche, l'alimentazione, la conoscenza. Fortuna che ora è difficile nascondere tutte le informazioni a riguardo. [url] https://www.youtube.com/watch?v=cZyt1nm7aSU
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 29/11/2014 alle: 09:01:12
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 28/11/2014  22:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ne potrebbe discutere per mesi sulla utilità dei vaccini. Sicuramente se lo si facesse in maniera scientifica si otterrebbero migliori risultati, se invece se ne parla intorno al fuoco davanti alla capanna non porta da nessuna parte. Per ora dalle notizie di stampa, tutti i morti dopo essere stati vaccinati avevano anche altre importanti patologie, e una età non banale, per cui il rischio influenza poteva essere veramente grave. Una broncopolmonite non è da sottovalutare ed è quello che ci si può aspettare da un'influenza in età avanzata. Comunque aspettiamo di avere una maggiore conoscenza sulle cause di morte e sulla loro eventuale dipendenza dai vaccini e poi rifacciamo la discussione lontano dal fuoco e dalla capanna. Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 29/11/2014 alle: 09:09:04
Il mio povero papà, si faceva tutti gli anni il vaccino e sistematicamente, tutti gli anni aveva l'influenza...[:0] Mai fatto nessun vaccino e mai preso influenze, in + non prendo nemmeno farmaci se non strettamente e indiscutibilmente necessari...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 29/11/2014 alle: 09:23:23
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 28/11/2014  20:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao miao, stessa cosa anche a me 25 anni fa. Prima e ultima, fatta sotto naia, e mi son beccato un megainfluenzone (vicino ai 40) che mi è durato da natale a capodanno. Mai fatto più nessun vaccino, anche se lo consiglierebbero, quasi ogni anno mi becco la mia influenzina e pace. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
morodirho
morodirho
-
Inserito il 29/11/2014 alle: 09:42:30
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 29/11/2014  09:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>'' mi becco la mia influenzina e pace'',pero' la ''piccola influenzina''come la chiami tu,a delle persone con altre patologie potrebbe essere pericolosa,per non dire di peggio.Nel mio caso cerco di cautelarmi,finora non ho avuto problemi pero' puo' darsi che siccome prima dell'inverno mi faccio due mesi e mezzo di mare questo abbia la sua importanza.[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 29/11/2014 alle: 10:00:25
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 29/11/2014  09:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Moro, ma sei ancora camperista[:0][B)][;)][:D] Anch'io, per raccomandazione causa ipertensione e ambiente lavorativo, dovrei vaccinarmi, ma ho un rifiuto innato nei farmaci. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
ergosum
ergosum
-
Inserito il 29/11/2014 alle: 11:19:16
Piuttosto...non è che stanno percorrendo nuove strade per ridurre la spesa per le pensioni?[}:)]

Modificato da ergosum il 29/11/2014 alle 11:20:29
navarre
navarre
-
Inserito il 29/11/2014 alle: 12:04:06
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/11/2014  09:09:04 (Visualizza messaggio in nuova fin5estra)>
> Quoto. Meno schfezze ti prendi? in special modo se non è strettamente necessario, e meglio stai. Io ho smesso da qualche anche di fare i vaccini ai cani, che sono adulti/anziani e fanno vita principalmente sedentaria . Gianluca & C.
11
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 29/11/2014 alle: 12:26:41
Io invece penso che discutere nella capanna davanti al fuoco a qualcosa porta, d'altra parte e' cosi' che si e' evoluta nei millenni l'umanita', scambiandosi esperienze e informazioni. La discussione meramente scientifica a base di virus , cellule e molecole non e' alla portata di tutti (sicuramente non mia) ma non per questo tutti devono essere all'oscuro di cio' che succede e solo la casta addetta debba decidere. Ci sono un'infinita' di casi in cui i vaccini creano problemi e sistematicamente l'industria farmaceutica attraverso i suoi "lobbisti" o li nega o li minimizza. I media hanno la loro bella parte, come si fa' a chiedere a Garattini se i vaccini o i farmaci sono pericolosi? Come chiedere al pizzaiolo se la pizza fa e' disgustosa e fa' male.... "Intorno a questo fuoco" gia' ci sono diverse testimonianze in prima persona sulla pericolosita' dei vaccini....eppure in nome di una presunta "scientificita'" vengono negate.....il paradosso della medicina e farmacologia che si definisce basata sull'evidenza (EBM) e poi la nega....solo perche' i casi differiscono dalla statistica. Al Korsaro: Stefano quei due fattori che descrivi non sono immutabili, ma modificabili....di questi tempi sicuramente e' piu' facile modificare l'ipertensione che il lavoro...ma non e' impossibile.... Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 29/11/2014 alle: 12:43:20
Concordo con Ergosum, i vaccini servono mooooolto più alle case farmaceutiche che agli assistiti. Basta osservare il bombardamento mediatico sulle influenze cinesi, asiatiche, sudcoreane, giapponesi e malesi che, puntualmente, si presentano ogni anno da noi. Meno male che la Bayer pensa per noi[xx(] ed ha già pronto l'elisir prima del suo arrivo[:(] Ieri, comunque, ne avevo 39[:D][:D][:D] Per la legge dei grandi numeri, ogni tanto tocca[;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
morodirho
morodirho
-
Inserito il 29/11/2014 alle: 13:38:41
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 29/11/2014  10:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>il camper è sempre in uso,e anche quando vado in calabria lo faccio con il camper ,che mi da la possibilita' di escursioni di pochi giorni nella regione e in sicilia senza problemi.Riguardo alle medicine uso esclusivamente quelle 3 che sono obbligato ad assumere per protezione cardiaca[:(][:(],comunque,non vi fate troppe illusioni:sto benissimo.[^][^][^][^] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
11
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 29/11/2014 alle: 13:56:34
Il virus dell'influenza e' in costante e continua mutazione, mi sembra che sia il piu' mutante dei virus....i vaccini sono fatti tenendo conto di una possibile mutazione, sono previsionali....se si sbaglia la previsione e il virus muta si puo' prendere la malattia.... C'e' solo una cura per tutte le malattie...il nostro sistema immunitario e meno lo confondi e lo disturbi e meglio e'... Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 29/11/2014 alle: 19:03:14
Fatto il vaccino una volta e febbre il giorno dopo. Dopodiche' mai fatto e non mi ammalo quasi mai,nonostante il mio lavoro a rischio,dato che frequento per tutta la mattina stanze con 25/30 ragazzi dentro. Finche' reggo ne faccio a meno,poi si vedra',sono troppi gli interessi dei medici e delle case farmaceutiche che possono pilotare l'opinione pubblica....
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 29/11/2014 alle: 20:33:31
Ciao a tutti, giusto per puntualizzare : come per gli antibiotici, quando si assume un vaccino si ha uno scompenso fisico immediato che espone ad attacchi batteriologici/virali...ecco perchè spesso dopo essersi vaccinati ci si becca l'influenza. Un ulteriore esempio può essere riportato citando le terapie antibiotiche contro l'acne : i primi giorni portano ad una esplosione del fenomeno che poi, con il passare dei giorni, va via via regredendo. Che i vaccini siano un business multimilionario è fuori dubbio, che siano inutili la vedo però una affermazione pressapochista (soprattutto per le categorie a rischio...). L'organismo è il nostro miglior alleato, ma se esso non gira a pieno regime (bambini, anziani, malati cronici, etc...) deve obbligatoriamente essere aiutato. Dario
11
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 10/12/2014 alle: 09:51:42
Riesumo questo topic perche' mi sono capitati in mano un po' di dati provenienti dall'OMS giusto per eliminare per quanto possibile il pressapochismo che ci perturba. A livello mondiale le probabilita' di contrarre una semplice influenza sono dal 5 al 15%. I morti per influenza sono sempre a livello mondiale da 250000 a 500000...uno su 20000 e solo tra Cina e India c'e' unterzo della popolazione mondiale Non sono inutili i vaccini, sono molto utili...ma a chi? Perche' prendersi quasi sicuramente l'influenza anche in modalita' ridotta quando ci sono 85/95 probabilita' su cento di non contrarla? Perche'si prospetta la paura della malattia... In Italia all'apertura del topic ci sono stati 11 probabili decessi per il vaccino...non se ne parla piu'? Sono dei semplici "conti della serva", ma quando "gli esperti" quelli qualificati e investiti d'autorita' ci mettono di mezzo la paura della malattia...allora non si riescono piu' a fare... Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."

Modificato da motocispo il 10/12/2014 alle 09:54:14
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 10/12/2014 alle: 11:13:44
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 29/11/2014  20:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>parlando di bambini sani, il loro sistema immunitario è immaturo ma se noi interferiamo con vaccinazioni inutili (quale quella antinfluenzale in età pediatrica), non permetteremo mai allo stesso di svilupparsi e fare il proprio lavoro...quindi un conto è avere patologie croniche in cui un'influenza può divenire una grave complicanza, un conto è vaccinare i sani perché così fan tutti o perché ce lo suggerisce la casa farmaceutica... elena
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link