http://www.repubblica.it/sport/...
Quello che penso di Rossi lo sapete, per me ha perso smalto principalmente dopo la caduta al Mugello poi per una moto che non va come vorrebbe lui e non dimentichiamoci anche la morte del povero SIC. Non so quanto la notizia sia vera, sInceramente mi spiace è stato un grande campione, uno che ha vinto tantissimo e molto per le sue doti di grande pilota ma forse è meglio così, vederlo combattere (combattere una parolona per il Rossi attuale) per un ottavo posto era veramente una pena. Eppure l'avevo visto meglio nell'ultima gara, meno che on abbia lanciato il sasso agli altri...quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/05/2012 12:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Quello che penso di Rossi lo sapete, per me ha perso smalto principalmente dopo la caduta al Mugello poi per una moto che non va come vorrebbe lui e non dimentichiamoci anche la morte del povero SIC. Non so quanto la notizia sia vera, sInceramente mi spiace è stato un grande campione, uno che ha vinto tantissimo e molto per le sue doti di grande pilota ma forse è meglio così, vederlo combattere (combattere una parolona per il Rossi attuale) per un ottavo posto era veramente una pena. >> Come dice l'articolo, secondo me sotto sotto qualcosa di vero c'è o, quanto meno, minacce velate per spremere unaltro po' di denari al circus della MotoGP... [:D][;)] -- gilby
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 08/05/2012 13:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE lo facesse per far rifare la Ducai come vuole lui sarei anche d'accordo, ma se lo fa solamente per accaparrarsi ancora qualche spicciolo (non scordiamoci che guadagna più della somma di tuti i piloti delmoto GP) sarebbe veramente squallido. Come diceva il mi' babbo che era una saggio "Sta in carena e apri"
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 08/05/2012 14:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra) "Nel dubbio tieni aperto" >> "Se sei incerto, tieni aperto..." [:D][:o)] -- gilby
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/05/2012 13:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Come diceva il mi' babbo che era una saggio "Sta in carena e apri" >> Saggio è poco, un Profeta... -- gilby
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 08/05/2012 19:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma icchè tu dici Marco ma se ho messo il link, non farmi arrabbiare altrimenti ti brucio a bistecca [^]