CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Valentino Rossi si ritira

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63306
Inserito il 08/05/2012 alle: 12:49:00

http://www.repubblica.it/sport/...

Quello che penso di Rossi lo sapete, per me ha perso smalto principalmente dopo la caduta al Mugello poi per una moto che non va come vorrebbe lui e non dimentichiamoci anche la morte del povero SIC. Non so quanto la notizia sia vera, sInceramente mi spiace è stato un grande campione, uno che ha vinto tantissimo e molto per le sue doti di grande pilota ma forse è meglio così, vederlo combattere (combattere una parolona per il Rossi attuale) per un ottavo posto era veramente una pena. Eppure l'avevo visto meglio nell'ultima gara, meno che on abbia lanciato il sasso agli altri...

Modificato da Grinza il 08/05/2012 alle 12:50:48
nemo family
nemo family
-
Inserito il 08/05/2012 alle: 12:53:38
infatti non e vero e c'e già stata la smentita ! Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.(Giovanni Falcone)
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 08/05/2012 alle: 13:40:02
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/05/2012  12:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Quello che penso di Rossi lo sapete, per me ha perso smalto principalmente dopo la caduta al Mugello poi per una moto che non va come vorrebbe lui e non dimentichiamoci anche la morte del povero SIC. Non so quanto la notizia sia vera, sInceramente mi spiace è stato un grande campione, uno che ha vinto tantissimo e molto per le sue doti di grande pilota ma forse è meglio così, vederlo combattere (combattere una parolona per il Rossi attuale) per un ottavo posto era veramente una pena. >
> Come dice l'articolo, secondo me sotto sotto qualcosa di vero c'è o, quanto meno, minacce velate per spremere unaltro po' di denari al circus della MotoGP... [:D][;)] -- gilby
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63306
Inserito il 08/05/2012 alle: 13:52:06
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 08/05/2012  13:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SE lo facesse per far rifare la Ducai come vuole lui sarei anche d'accordo, ma se lo fa solamente per accaparrarsi ancora qualche spicciolo (non scordiamoci che guadagna più della somma di tuti i piloti delmoto GP) sarebbe veramente squallido. Come diceva il mi' babbo che era una saggio "Sta in carena e apri"
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 08/05/2012 alle: 14:06:52
Lui vuole solo fare un suo team con tutti i suoi sponsor (con il marchio Coca Cola sulle carene) in modo da non dipendere da nessuno... Il problema è che ha fatto i conti senza l'oste, nè Yamaha nè Honda allo stato attuale hanno intenzione di fornirgli una moto e se la moto gliele desse la Ducati non avrebbe risolto nulla... In alternativa a quanto dice Antonio si può anche dire "Nel dubbio tieni aperto" Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 08/05/2012 alle: 15:12:24
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 08/05/2012  14:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra) "Nel dubbio tieni aperto" >
> "Se sei incerto, tieni aperto..." [:D][:o)] -- gilby
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 08/05/2012 alle: 15:15:31
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/05/2012 13:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Come diceva il mi' babbo che era una saggio "Sta in carena e apri" >
> Saggio è poco, un Profeta... -- gilby
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 08/05/2012 alle: 18:38:05
NON penso sia una notizia vera,sarebbe una palese ammissione di fallimento,e non e' nel carattere di Rossi,credo che alla fine ci provera' ancora un anno e solo quando le avra' provate tutte senza risultati solo allora mollera',per quanto riguarda il spillare soldi penso non ne abbia piu bisogno vista i suoi guadagni fino ad oggi,il team suo in proprio se lo volesse potrebbe benissimo farlo,e sono sicuro che gli sponsor non mancherebbero,chi non vorrebbe avere il proprio marchio sulle carene della moto di Rossi?nonostante tutto io continuo a sperare da tifoso della rossa in un loro successo,sarebbe davvero una grande cosa.[;)][:)] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 08/05/2012 alle: 19:52:58
Valentino è infatti ben consapevole di essere il fulcro intorno al quale ruota la MotoGp, i suoi sponsor, il mercato piloti. E - finché può - sfrutta a meraviglia la cosa perché senza di lui tante motivazioni che attraggono investimenti record nella massima categoria motociclistica verrebbero meno. Non è solo una questione dei famosi 9 titoli mondiali vinti o dei suoi innumerevoli record nel palmares: Valentino è la storia stessa della MotoGp, una sorta di molla che spinge la Honda a far dimenticare i suoi trionfi (cercando si sottolineare che lui vinceva per via della moto) progettando pezzi sempre nuovi, che spinge la Yamaha a investire cifre record per dimostrare al mondo e agli investitori che la scelta di puntare su Lorenzo è stata quella giusta, che attrae fra l'altro sponsor come Tim e che fra l'altro ha avuto un peso non indifferente nel passaggio di mano della proprietà all'Audi che ha tirato fuori più di 800 milioni per conquistare la Ducati. Fantapolitica? Giudicate voi: ancora oggi Valentino Rossi (che non vince più nulla da tempo e che nelle prime tre gare della stagione ha ottenuto soltanto il decimo posto in Qatar, il nono in Spagna e il settimo in Portogallo) è il pilota più pagato. Anzi, sommando gli stipendi di Stoner, Lorenzo, Pedrosa e di tutti gli altri driver messi insieme non si arriva alla cifra che incassa lui ogni anno. Ci sarà un motivo? Ovvio, anche perché una cosa è certa: i soldi, in MotoGp come nella vita, non li regala nessuno... (08 maggio 2012)©Riproduzione riservata . Sarebbe stato opportuno mettere tutto l'articolo, ma visto che l'autore del post non l'ha fatto lo faccio io, un articolo che chiarisce senza ombra di dubbio chi è ancora Rossi, e che se viene pagato come viene pagato, un motivo ci sarà, o no? Ciao Grinzaccio. Marco
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63306
Inserito il 08/05/2012 alle: 20:24:13
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 08/05/2012  19:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma icchè tu dici Marco ma se ho messo il link, non farmi arrabbiare altrimenti ti brucio a bistecca [^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link