quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 20/10/2013 20:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi, secondo te, la Yamaha ufficiale di Valentino sarebbe performante uguale alle moto clienti di Bautista e Caracciolo? Dubito. Non è il polso che è diverso, è l'arrembare ad ogni curva, Rossi piega come gli altri ma un pò meno [:I] Sta lì la differenza. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 21/10/2013 09:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono abbastanza d'accordo su tutto. E' anche vero che le sue prestazioni sono leggermente migliorate nelle ultime gare, ma è troppo poco per attaccarsi agli altri tre. Secondo me potrebbe ancora migliorare un po' il prossimo anno, ma io credo che in Valentino si sia incrinato qualcosa dentro e che difficilmente potrà recuperare. L'età, a livello fisico, credo che sia un fattore non molto determinante.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/10/2013 09:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prestazioni migliorate? Dove? 3 decimi erano e tre decimi sono, bisogna mettersi in testa che Valentino è stato un campione, la moto gliela danno buona eccome e ci mette l'anima ma crolla fisicamente, non riesce a reggere la gara. Se guardate bene le ultime quattro gare dove è arrivato terzo e quarto poteva benissimo arrivare anche sesto e settimo perchè combatteva con Caracciolo e Bradl, solo la sua esperienza ed il suo essere campione l'hanno portato a dare la zampata all'ultimo giro. Non ha perso tempo con la ducati, hanno perso tempo insieme riprova ne è che Dovi (assolutamente inferiore a Valentino) sta facendo gli stessi piazzamenti. Rossi dopo il primo anno con la ducati aveva 139 punti Dovizioso a due gare dalla fine 127 punti non mi sembrano così distanti...[^] Ganza la scusa dell'elettronica....[:(] Valentino è stato un grande ma non può esserelo all'infinito, il suo compagno di squadra, con la stessa moto, lo doppia... Credo invece che a Caracciolo gli abbiano tolto un pò mi moto, non riesce ad andare come all'inizio ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/10/2013 09:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, ma prende mediamente tra gli 8 ed i 12 secondi a gara da Lorenzo (ed è così da inizio anno, e non migliora, anzi) come fai a dire che è solo disabituato alla elettronica jap. Lui stesso dice che si ha preso il podio ma... Ogni gara, dice "proverò a stare con i tre" ma poi a fine gara dice che non ha per stare con loro (e qui apprezzo la sua sincerità). ad inizio stagione parlava della moto ma da un po' ormai ha smesso, i risultati di Lorenzo lo stanno chiaramente a dimostrare, la moto va forte, eccome! Quando arriva insieme a Caracciolo (che ha la moto dell'anno scorso) come fai a dire che non è lui il problema. Ed ho parlato solo di Yamaha, per non parlare di Honda, ma la Yamaha di Lorenzo va come le Honda, mi pare... Il suo livello di pilota, adesso, è quello di Bautista e Caracciolo, senza se e senza ma. A proposito di cambio moto, mi sembra evidente che è una caxxata, nelle moto vince chi va più forte, punto e basta. Ieri Lorenzo era il più forte e Marquez era il secondo. Ok Honda ha fatto una sciocchezza ma un mondiale come quello di Marquez non può essere messo in discussione da della Bridgestone... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 21/10/2013 10:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'honda ieri ha fatto una bella porcheria, però alla fine a NOI sportivi piace perchè riapre il mondiale...[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/10/2013 10:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo sicuramente, almeno abbiamo un'altra gara da guardare con interesse...[;)][;)] Cmq la cosa che più mi è piaciuta è stata una inquadratura, durante il podio, di Marquez nel box Honda che sorrideva con i meccanici. Qualsiasi altro pilota sarebbe stato furente e avrebbe sputato fuoco dalle narici, lui invece era sereno e tranquillo... E se il mondiale lo vince Lorenzo come lo spieghiamo ai soliti noti?? [:D][:D][:D][:D] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/10/2013 10:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, in effetti riguardando i tempi delle ultime gare non ci sono i miglioramenti che credevo. [:I] Qualche gara fa pareva che non stesse dietro agli altri nei primi giri, e poi recuperava velocità alla fine. Nelle ultime gare sembrava poter stare al passo ai primi giri, ma poi cedeva. Al momento Rossi è il primo degli altri e fa il minimo sindacale, ovvero arrivare quarto. Sulla Ducati direi che è un vero disastro. I punti per ora sono meno, ma anche se diventassero uguali allo scorso anno non vedo cosa ci sarebbe da gioire. Rossi non sarà il fulmine di una volta, ma lasciata la Ducati è quarto in campionato, mentre la Ducati continua ad annaspare peggio di prima (il podio non lo hanno mai visto finora) con distacchi medi di 30-40 secondi. Che il connubio Rossi-Ducati fosse malriuscito non ci sono dubbi, ma la Ducati proprio non va come non andava prima e credo che debbano fare un "esame di coscienza" e cercare di capire cosa non va.
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 21/10/2013 14:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo ha fatto benissimo, solo che dovrebbe ricordarsene quando dice ninchiate sui suoi colleghi... Ha provato a fare con Marquez quello che fece con il povero SIC. Il grande Marco purtroppo non ne ha avuto il tempo, ma MArquez gli sta facendo capire che ogni tanto, anche se c'è un contatto, nonsi deve piangere dal direttore di gara. Devo fare i miei complimenti a Lorenzo perchè è da due gare che lotta come un vero gladiatore invece di piangere dicendo "Mamma quel bambino mi ha spinto".. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/10/2013 13:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su Rossi e Ducati l'ho già detto tante volte inutile ripetermi La ducati si è persa, hanno cominciato a modificarla per renderla giapponese senza successo poi hanno cominciato a cambiare responsabili ecco che si sono perse anche quelle poche cose buone che aveva. Devono ripartire da zero, decidere se avere il telaio "controcorrente" oppure fare come gli altri, il motore per adesso lo possiamo salvare. Il quarto posto di Rossi conferma tutto, con una moto vincente è quarto come lo poteva essere un xy qualsiasi (non io, parlo di piloti) Guardiamoci nelle pal.le degli occhi, Rossi ormai ha un'età e non può andare come i ragazzini (quelli bravi ovviamente). ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 21/10/2013 14:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quest'anno il vero fenomeno è la Honda. Bravo Lorenzo. by by
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 21/10/2013 14:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIC non aveva la HRC. E