CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Valentino va lentino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 20/10/2013 alle: 20:52:13
Ho l'impressione che Valentino Rossi abbia definitivamente tirato "i remi in barca" già dall'inizio della stagione. Ormai è abbonato alla 4 posizione che per poterla mantenere deve fare a sportellate con il 5 ed il 6 di turno (solitamente la coppia Caracciolo Bautista con moto clienti) e talvolta pure da tappo[xx(]. I suoi migliori risultati, salvo ad Assen, li ha conseguiti quando uno dei tre (Marquez, Lorenzo e Camomillo Pedrosa) si è disteso. Mi spiace, naturalmente, da suo grande tifoso, però devo ammettere che non è più il Rossi asso pigliatutto. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 20/10/2013 alle: 20:54:03
Non è più lui? Io credo che sia sempre lo stesso, è che purtroppo per lui sta ora scoprendo quello che prima capitava agli altri... la moto buona non gliela danno più...[:D]
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 21/10/2013 alle: 08:32:42
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 20/10/2013  20:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quindi, secondo te, la Yamaha ufficiale di Valentino sarebbe performante uguale alle moto clienti di Bautista e Caracciolo? Dubito. Non è il polso che è diverso, è l'arrembare ad ogni curva, Rossi piega come gli altri ma un pò meno [:I] Sta lì la differenza. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 21/10/2013 alle: 09:49:20
Io penso che lui abbia sempre e solo avuto moto buona e soprattutto squadra buona che risolveva anche ciò che lui non vedeva. Adesso la moto buona continua ad averla ma sia lui che la squadra stanno invecchiando. Già nel 2010 pre-mugello Lorenzo cominciava ad avanzare prepotentemente, poi tra infortunio, due anni di Ducati e la tragedia di Sepang ci sta dando la conferma che non ne ha più... Fa bene a crearsi il suo bel team di moto3 e diventare manager. Secondo me l'anno prossimo rimarrà ancora in Yamaha (che per riconoscenza non lo accompagna alla porta) e poi si ritirerà definitivamente. A proposito di Yamaha, qualsiasi altro pilota, con questi risultati, se paragonati a Lorenzo, l'anno prossimo guiderebbe un trattore su un campo di mais, se lo tengono è solo per riconoscenza verso colui che gli ha dato fiducia anni fa e li ha riportati in alto... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 21/10/2013 alle: 09:51:58
Io la vedo così, non credo che abbia tirato i remi in barca, se avesse continuato in Yamaha invece di perdere due anni in Ducati, si sarebbe adeguato all'elettronica della jap, elettronica che anno per anno cambia in modo considerevole, e tu che sei abituato in un modo, ti trovi a guidare una moto mooolto diversa da come l'hai lasciata, e a quei livelli per stare con i primi tre diventa complicato. Comunque un primo, un secondo, quattro volte terzo, sei volte quarto, non mi sembrano risultati di chi ha alzato bandiera bianca, davanti ci sono due Honda mostruose, la loro superiorità è indiscussa, e anche quelle di Bautista e Bradl non scherzano, Lorenzo lo conosciamo, perciò non lo considererei "finito" come dicevano e dicono i tifosi della Ducati, adesso ha un'altra stagione in Yamaha, vedremo cosa riuscirà a fare. Ieri in Honda hanno fatto una cappella gigantesca, rimettendo in corsa per il titolo Lorenzo, anche se la vedo dura, ed hanno cappellato anche i giudici di gara, Marquez non doveva uscire, poi uscendo è andato a stringere Lorenzo (volutamente) il quale e stato grande a scansarlo. Invece sul cambio moto cosa ne dite? E una cosa da ripetere perché aggiunge spettacolo, o è da non fare più? Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 21/10/2013 alle 09:56:02
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 21/10/2013 alle: 09:52:39
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 21/10/2013  09:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono abbastanza d'accordo su tutto. E' anche vero che le sue prestazioni sono leggermente migliorate nelle ultime gare, ma è troppo poco per attaccarsi agli altri tre. Secondo me potrebbe ancora migliorare un po' il prossimo anno, ma io credo che in Valentino si sia incrinato qualcosa dentro e che difficilmente potrà recuperare. L'età, a livello fisico, credo che sia un fattore non molto determinante.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63302
Inserito il 21/10/2013 alle: 10:14:36
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/10/2013  09:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prestazioni migliorate? Dove? 3 decimi erano e tre decimi sono, bisogna mettersi in testa che Valentino è stato un campione, la moto gliela danno buona eccome e ci mette l'anima ma crolla fisicamente, non riesce a reggere la gara. Se guardate bene le ultime quattro gare dove è arrivato terzo e quarto poteva benissimo arrivare anche sesto e settimo perchè combatteva con Caracciolo e Bradl, solo la sua esperienza ed il suo essere campione l'hanno portato a dare la zampata all'ultimo giro. Non ha perso tempo con la ducati, hanno perso tempo insieme riprova ne è che Dovi (assolutamente inferiore a Valentino) sta facendo gli stessi piazzamenti. Rossi dopo il primo anno con la ducati aveva 139 punti Dovizioso a due gare dalla fine 127 punti non mi sembrano così distanti...[^] Ganza la scusa dell'elettronica....[:(] Valentino è stato un grande ma non può esserelo all'infinito, il suo compagno di squadra, con la stessa moto, lo doppia... Credo invece che a Caracciolo gli abbiano tolto un pò mi moto, non riesce ad andare come all'inizio ------------------------------------------------------------------------------------------------------

Modificato da Grinza il 21/10/2013 alle 10:26:47
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 21/10/2013 alle: 10:19:58
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/10/2013  09:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marco, ma prende mediamente tra gli 8 ed i 12 secondi a gara da Lorenzo (ed è così da inizio anno, e non migliora, anzi) come fai a dire che è solo disabituato alla elettronica jap. Lui stesso dice che si ha preso il podio ma... Ogni gara, dice "proverò a stare con i tre" ma poi a fine gara dice che non ha per stare con loro (e qui apprezzo la sua sincerità). ad inizio stagione parlava della moto ma da un po' ormai ha smesso, i risultati di Lorenzo lo stanno chiaramente a dimostrare, la moto va forte, eccome! Quando arriva insieme a Caracciolo (che ha la moto dell'anno scorso) come fai a dire che non è lui il problema. Ed ho parlato solo di Yamaha, per non parlare di Honda, ma la Yamaha di Lorenzo va come le Honda, mi pare... Il suo livello di pilota, adesso, è quello di Bautista e Caracciolo, senza se e senza ma. A proposito di cambio moto, mi sembra evidente che è una caxxata, nelle moto vince chi va più forte, punto e basta. Ieri Lorenzo era il più forte e Marquez era il secondo. Ok Honda ha fatto una sciocchezza ma un mondiale come quello di Marquez non può essere messo in discussione da della Bridgestone... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63302
Inserito il 21/10/2013 alle: 10:27:57
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 21/10/2013  10:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'honda ieri ha fatto una bella porcheria, però alla fine a NOI sportivi piace perchè riapre il mondiale...[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 21/10/2013 alle: 10:40:10
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/10/2013  10:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo sicuramente, almeno abbiamo un'altra gara da guardare con interesse...[;)][;)] Cmq la cosa che più mi è piaciuta è stata una inquadratura, durante il podio, di Marquez nel box Honda che sorrideva con i meccanici. Qualsiasi altro pilota sarebbe stato furente e avrebbe sputato fuoco dalle narici, lui invece era sereno e tranquillo... E se il mondiale lo vince Lorenzo come lo spieghiamo ai soliti noti?? [:D][:D][:D][:D] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 21/10/2013 alle 10:41:15
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 21/10/2013 alle: 12:51:34
Marquez è un debuttante assoluto per la categoria eppure si è immediatamente adattato a tutto, anche all'elettronica. Non può essere che Rossi debba ancora prendere mano ai nuovi dispositivi, non esiste. Come non esiste che gli cede il fisico visto che già al secondo giro prende 2/3 secondi dal solito Trio la davanti. In un'intervista di qualche GP fa il padre Graziano giustificava le sue scarse prestazioni dicendo che questo sarebbe stato un anno di transizione per venire fuori la prossima stagione. Ma per piacere [xx(][xx(] Mi auguro solo, per quel Grande Campione che è, che finisca la sua carriera in modo degno e dignitoso. Il cambio moto è u esca inventata per sopperire a carenze tecniche del gommaio [V][V] GS Corr. Pensa! E' gratis....
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 21/10/2013 alle: 13:55:07
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/10/2013  10:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, in effetti riguardando i tempi delle ultime gare non ci sono i miglioramenti che credevo. [:I] Qualche gara fa pareva che non stesse dietro agli altri nei primi giri, e poi recuperava velocità alla fine. Nelle ultime gare sembrava poter stare al passo ai primi giri, ma poi cedeva. Al momento Rossi è il primo degli altri e fa il minimo sindacale, ovvero arrivare quarto. Sulla Ducati direi che è un vero disastro. I punti per ora sono meno, ma anche se diventassero uguali allo scorso anno non vedo cosa ci sarebbe da gioire. Rossi non sarà il fulmine di una volta, ma lasciata la Ducati è quarto in campionato, mentre la Ducati continua ad annaspare peggio di prima (il podio non lo hanno mai visto finora) con distacchi medi di 30-40 secondi. Che il connubio Rossi-Ducati fosse malriuscito non ci sono dubbi, ma la Ducati proprio non va come non andava prima e credo che debbano fare un "esame di coscienza" e cercare di capire cosa non va.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 21/10/2013 alle: 14:06:26
Ho visto il gran premio. Amen per Marquez. Capita. Lorenzo ha fatto bene a spallarlo, altro che lungo. Per me era perfetto, infatti non mi pare pur con il contatto, che abbia perso da Pedrosa che non era lungo e non ha sportellato[:D][:D][:D][:D] Detto ciò ho visto il solito Lorenzo. Il solito Rossi e tutto sommato l'unico molto negativo è Caracciolo: forse ha già la Ducati sotto il sedere. Capita. Love and peace. E
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 21/10/2013 alle: 14:23:23
Vorrei dire a tutti quelli che "Vabbè ma è quarto in classifica che l'anno scorso 4° in campionato l'ha fatto Dovizioso con una moto clienti Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 21/10/2013 alle 14:24:19
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 21/10/2013 alle: 14:30:02
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 21/10/2013  14:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lorenzo ha fatto benissimo, solo che dovrebbe ricordarsene quando dice ninchiate sui suoi colleghi... Ha provato a fare con Marquez quello che fece con il povero SIC. Il grande Marco purtroppo non ne ha avuto il tempo, ma MArquez gli sta facendo capire che ogni tanto, anche se c'è un contatto, nonsi deve piangere dal direttore di gara. Devo fare i miei complimenti a Lorenzo perchè è da due gare che lotta come un vero gladiatore invece di piangere dicendo "Mamma quel bambino mi ha spinto".. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63302
Inserito il 21/10/2013 alle: 14:36:57
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/10/2013  13:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Su Rossi e Ducati l'ho già detto tante volte inutile ripetermi La ducati si è persa, hanno cominciato a modificarla per renderla giapponese senza successo poi hanno cominciato a cambiare responsabili ecco che si sono perse anche quelle poche cose buone che aveva. Devono ripartire da zero, decidere se avere il telaio "controcorrente" oppure fare come gli altri, il motore per adesso lo possiamo salvare. Il quarto posto di Rossi conferma tutto, con una moto vincente è quarto come lo poteva essere un xy qualsiasi (non io, parlo di piloti) Guardiamoci nelle pal.le degli occhi, Rossi ormai ha un'età e non può andare come i ragazzini (quelli bravi ovviamente). ------------------------------------------------------------------------------------------------------
13
GmbK927
GmbK927
15/01/2012 361
Inserito il 21/10/2013 alle: 14:41:12
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 21/10/2013  14:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Quest'anno il vero fenomeno è la Honda. Bravo Lorenzo. by by
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 21/10/2013 alle: 16:41:21
Mi sa che Valentino su una qualsiasi moto clienti sarebbe ben più indietro della canonica 4 posizione. Diciamo che sarebbe dietro a Caracciolo e Bautista e davanti alle Ducati. Non un risultato esaltante, direi. Lorenzo ha fatto bene a fare a sportellate con Marquez, giusto per fargli intendere che si può darle ma si possono anche prenderle. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 21/10/2013 alle: 20:13:53
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 21/10/2013  14:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SIC non aveva la HRC. E
Kurt
Kurt
-
Inserito il 21/10/2013 alle: 20:59:09
E' vecchio! slt
15
globetrotter81
globetrotter81
10/11/2010 788
Inserito il 21/10/2013 alle: 23:49:58
Io cambierei il titolo con "bar sport"...di modo che tutto questo astio e tifo da stadio avesse un senso...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link