CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Valentino va lentino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
14
scamperato
scamperato
19/09/2011 81
Inserito il 22/10/2013 alle: 21:14:07
Da tifoso di valentino dispiace vederlo lottare per la quarta posizione, ma l'età passa anche per lui e guadagnando doti in esperienza purtroppo ne sta perdendo in "incoscienza", quella che hanno marquez, lorenzo e pedrosa che gli permette di rischiare quel 101% che fanno quei 3/4 decimi di differenza che ha valentino. Non penso che la yamaha lo abbia ripreso per gratificazione per quello che ha fatto in passato ma solo per un rendiconto economico visto che era rimasta senza nemmeno una sponsor lo scorso anno e invece valentino ha l'imbarazzo della scelta... Per l'anno prossimo mi sa che sarà un anno come questo, ma poi non penso si ritirerà a fare il team manager nel 2015, ma andrà a finire insieme a brivio nel nuovo team suzuki...
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 23/10/2013 alle: 08:53:56
quote:Risposta al messaggio di scamperato inserito in data 22/10/2013  21:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non credo che Yamaha lo abbia preso per scaldare il sellino. E se lo tenga solo che per quello. In quanto, va bene gli sponsors, ma se perdi il mondiale, ti pagano meno. Yamaha ha bisogno di due piloti rapidi, per battere la Honda, che ne ha due di abbastanza rapidi. Pedrosa si sa quanto vale, e Marquez ora è li che impera, ma non molto tempo fa le prendeva da Iannone (ad esempio). Senza uno che da gas, e si sta vedendo, Lorenzo da solo difficilmente batterà due piloti con una moto migliore della sua. Alla Yamaha lo sanno. La Yamaha ha le telemetrie, credo sappiano dove e come Rossi perda tempo. E se effettivamente sia un problema di manico. Io propendo nel pensare che è Lorenzo un fuori categoria, non tanto che Rossi sia lento. Non credo Rossi corra per soldi, è già più di ricco sfondato. Dopo tutti si rischia anche la scorza. E non credo vada alla Suzuki se non ha ragionevoli certezze che la moto vada estremamente veloce. Al momento Suzuki è una incognita (come lo è sempre stata da dopo i due tempi), ed a fine carriera (la sua) non credo abbia voglia di rischiare figuraccie. I miei due cents... E
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 23/10/2013 alle: 10:59:43
Dopo le prime gare, quando ormai l'andazzo era delineato, mi sono chiesto se al posto di Rossi ci fosse stato Caracciolo/Bautista/Bradl (uno a caso) a menare una Yamaha Factoring ufficiale come sarebbe andata. L'impressione è che avrebbero conseguito qualche risultato migliore. La faccenda è che Valentino ha esaurito quel pizzico di adrenalina in più che fa la differenza. Rischia meno, piega un paio di gradi in meno, ecc. Ma ve li ricordate i sorpassi sfrontati di qualche anno fa? Le sportellate Rossi/Gibernau, Rossi/Biaggi, Rossi/tutti gli altri... Oggi nessuno di questi, solo roba pulita[:0] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link