quote:Risposta al messaggio di scamperato inserito in data 22/10/2013 21:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che Yamaha lo abbia preso per scaldare il sellino. E se lo tenga solo che per quello. In quanto, va bene gli sponsors, ma se perdi il mondiale, ti pagano meno. Yamaha ha bisogno di due piloti rapidi, per battere la Honda, che ne ha due di abbastanza rapidi. Pedrosa si sa quanto vale, e Marquez ora è li che impera, ma non molto tempo fa le prendeva da Iannone (ad esempio). Senza uno che da gas, e si sta vedendo, Lorenzo da solo difficilmente batterà due piloti con una moto migliore della sua. Alla Yamaha lo sanno. La Yamaha ha le telemetrie, credo sappiano dove e come Rossi perda tempo. E se effettivamente sia un problema di manico. Io propendo nel pensare che è Lorenzo un fuori categoria, non tanto che Rossi sia lento. Non credo Rossi corra per soldi, è già più di ricco sfondato. Dopo tutti si rischia anche la scorza. E non credo vada alla Suzuki se non ha ragionevoli certezze che la moto vada estremamente veloce. Al momento Suzuki è una incognita (come lo è sempre stata da dopo i due tempi), ed a fine carriera (la sua) non credo abbia voglia di rischiare figuraccie. I miei due cents... E