Turbo lento ma sempre in movimento
Massimo quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 10/08/2012 10:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora scopriremo se il problema era: il cancello o il pilota sul cancello....!?!? [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 10/08/2012 14:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE DUCATI!... sono 2 anni che gli uccioboys e vari leccarossi, non fanno altro che spalare cacchina sulla moto... id="size3">id="red"> l'ennesimo post che osanna un'evasore fiscaleid="size3">id="red"> Massimo ho dei dubbi che tu sia appassionato di moto [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 10/08/2012 18:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto! Il tuo discorso non fà una ''grinza'' o no?[^]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 10/08/2012 18:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà che spesso,ma non ultimamente..,ho difeso rossi che penso sia sì un evasore,ma da italiani dovremmo arrabbiarci di più con l'agenzia delle entrate che scende a patti coi "potenti" e spinge al suicidio con metodi più aggressivi poveri cittadini. quel che guadagna....non lo tiriamo fuori noi cittadini quindi mi sta bene. ovvio che se al primo test il lunedì dopo l'ultima gara di valencia a novembre non fa almeno lo stesso tempo di lorenzo...saran dolori.per lui.io godo a veder la lotta,se c'è rossi meglio...se no è lo stesso.ma basta con ste gare che fan dormire.
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 10/08/2012 19:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>condivido il tuo discorso sull'agenzia delle entrate,è vero che non lo paghiamo noi pero' penso che le tasse le debba pagare a prescindere da dove arrivino i soldi.Sul fatto che sia un campione io non discuto,ma bisogna ammettere che sulla ducati non ha combinato molto(per essere generosi)ed era una moto reduce da una vittoria nel motomondiale. morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 10/08/2012 20:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lasciamo stare il lato ''fiscale'' che lo vede anche qui perdente, ma finalmente vedremo ''sparire'' dalla ROSSA quel ''GIALLO'' che strideva assai, con la bella livrea ROSSA della DUCATI! [xx(][}:)]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 10/08/2012 18:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io conosco di persona Lusimassi, che sta per Massimo, perciò posso permettermi di scherzarci, parlare di Rossi evasore, nel contesto del post non centra una mazza, qui si parla di moto, se vogliamo parlare di evasori non c'è problema, parliamo pure di Sofia Loren(anni fa è stata adirittura messa in carcere per evasione) e cancelliamola da grande attrice che è stata, al pari del grande Pavarotti che pagò 50 miliardi (delle vecchie lire) dopo aver pateggiato, non compriamo più le sue romanze, perciò tirare fuori la storia delle tasse riguardante Rossi in questo post, non centra niente, poi c'è chi vive di provocazioni e polemiche anche fuori posto. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 10/08/2012 19:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E secondo te Melandri in SBK cosà al posto delle pelotas [:)] visto che non vedeva l'ora di fuggire da Ducati Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 11/08/2012 11:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo!
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 11/08/2012 13:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente Rossi non è rinco..ito però qualcosa ha perso. Con la storia Ducati sinceramente mi resta difficile capire chi ha dato meno, se la moto o il pilota (o entrambi). Io non credo che se Rossi torna a vincere è la conferma che era la moto a non andare proprio per il fatto che non si è capito (almeno io) chi ha dato meno ( molte volte si è sentito Valentino dire che non la sentiva e quindi non dava il massimo)