quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 10/02/2013 17:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i valori cambiano di molto da regione a regione e in più il periodo non è dei più rosei per i mezzi storici.. comunque mio fratello ne ha una senza miscelatore + o - stesso anno, conservata non bellissima di carrozeria ma meccanicamente ok... pagata 700 euro nel 2006 gli offrono così come sta (iscritta ASI) 1400,00 euro... 2 anni fa gli offrivano 2.000,00... [;)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
http://www.subito.it/moto-e-sco...
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 10/02/2013 18:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' all'incirca il prezzo che ho visto su ebay... Piuttosto che venderla a 1200 euro rimarrà dov'è stata per tanti anni. La carrozzeria è perfetta, i pneumatici sono da cambiare, ha solo bisogno di essere revisionata perché rimasta ferma ma comunque il motore si accende.id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 10/02/2013 20:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giustamente... comunque se un giorno ti viene in mente di regalarla pensa a me... [:D][:D][:D][:D] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.