quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 12/10/2012 12:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possono aver venduto apparati ricondizionati passandoli come nuovi! COn un apparecchio rotto vai alla apple e con 149 Euro ti danno un ricondizionato e ti passa la paura[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/10/2012 12:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse però a questo non glielo vogliono cambiare perchè smanettato con pezzi non originale. Ora si dovrà scoprite perchè e chi l'ha fatto. Quando quelli della 3 mi hanno consegnato i telefoni mi hanno dato una scatola sigillata con iscritto nel sigillo di non accettare l'apparecchio se il sigillo fosse manomesso. Per questo io dico mi pare strano. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 12/10/2012 12:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisognerebbe capire se il giornalista inventa o conosce bene le cose, di certo dire che un iphone aveva pezzi non originali mi sembra del tutto campato in aria, poi siamo a Livorno, la patria della burla, e tutto può diventare realtà o finzione! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi