quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 30/08/2012 23:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i pesci,li mangi vivi [?][?] oppure li devi ''assassinare '' prima[?] o forse siccome sono muti e non li senti lamentare sono diversi da quelli che assassino io[?][?] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 31/08/2012 08:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>forse posso essere distratto,sai l'eta' puo' fare questi scherzi,ma mi sembra di ricordare la tua dichiarazione: mi fanno ridere quelli che si offendono etc.etc.''puo' darsi che io sia anche analfabeta,ma sicuramente devi aumentare la tua dose di pesce vista la ''sicura'' tua carenza di fosforo [:p][;)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 31/08/2012 14:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione.... è diventato uno stupido muro di gomma Passo e chiudo Turistapercaso[:)] Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org
quote:[i]Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 31/08/2012 non mi sono mai(MAI) dichiarazioni offensive tipo mangiatori... di carne sanguinolenta. id="red"> id="size1"> >> Se uno si sente offeso per questo, credo abbia qualche problema di eccessiva suscettibilità[:)] Io ho tirato fuori alcune volte carne sanguinante per far capire a chi sotiene quanto sia buona la carne, che quel buono che ci vede non deriva dalla materia prima ma dalla preparazione con sale, spezie, salse, unti, ecc. E prova a smentire quanto dico[:)] Per "piaceri della carne" io intendo altre cose.
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 01/09/2012 08:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Per "piaceri della carne" io intendo altre cose."id="size2">id="red"> Ma va[:0]! E io che pensavo che i vegani non gradissero quel tipo di "bisteccone" ma preferissero le zucchine, i cetrioli o, che ne so, i finocchi...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non ho saputo resistere... quando mi alzano una palla a rete, devo per forza schiacciare, è più forte di me[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 01/09/2012 08:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per stemperare 1)la bistecca (fiorentina) è sanguinolenta eppure da tutto il mondo vengono a mangiarla a Firenze, due cose sanno bene i turisti, il Chianti e la bistecca [^][:p][:D] 2) che vegano sei se ti piace certa carne, devi tenere fede alla tua scelta, niente carne, di nessun tipo. Io penso che è importante che ognuno sia libero di fare le proprie scelte nel rispetto del prossimo, se ne può parlare per secoli ma ricordo che è lecito quello che non è proibito (logico no?) Allah
quote:[i]Risposta al messaggio di opa miro E io che pensavo che i vegani non gradissero quel tipo di "bisteccone" ma preferissero le zucchine, i cetrioli o, che ne so, i finocchi...id="red">>> io sono fruttariano e mi piace tanto ..la prugna[:D] Quando sopraggiungerà inaspettata la disfunzione erettile, ti verrà in mente che ti avevo avvisato[:)] guarda queste cose intressanti
https://vimeo.com/48643497
quote: 1)la bistecca (fiorentina) è sanguinolenta eppure da tutto il mondo vengono a mangiarla a Firenze, >> Di sangue ce n’è ben poco, sul fuoco ci va ed è salata. Togli questi particolari e a Firenze ci vengono solo per vedere i musei[:)]
quote: 2) che vegano sei se ti piace certa carne, devi tenere fede alla tua scelta, niente carne, di nessun tipo. >> è proprio l’opposto, ho il massimo rispetto per essa e la tratto bene[:D] Inoltre guarda pure tu, che ti può interessare
https://vimeo.com/48643497
quote: Io penso che è importante che ognuno sia libero di fare le proprie scelte nel rispetto del prossimo, se ne può parlare per secoli ma ricordo che è lecito quello che non è proibito (logico no?) , >> Ciò che è legalmente consentito è il requisito minimo ma credo che per migliorare il mondo, bisogna guardare più in là. Anche perchè come in questo caso, le scelte che vengono dal basso influenzano la direzione giusta o sbagliata che prende il mondo.
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:[i]Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 01/09/2012 Topic con argomento interessante e molto attuale, ricco di spunti... peccato che sia costellato da interventi futili, inutili e fastidiosi... Peccato! >> non puoi lanciare il sasso e poi nascondere la mano[:)] putroppo non c'è in questo forum la possibilità per gli utenti di esprimere un giudizio su ogni post. Devi dirlo espressamente quelli che sono interesaanti e quelli inutili e fastidiosi[:)]
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 01/09/2012 14:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti assicuro che non ce l'ho assolutamente con te... per la risposta basta leggere i vari interventi e non è necessario fare nomi. Turistapercaso[:)] Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org