CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Vegan perchè no?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 285
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 31/08/2012 alle: 07:20:34

http://youtu.be/AI96e1vGvpk

morodirho
morodirho
-
Inserito il 31/08/2012 alle: 07:40:14
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 30/08/2012  23:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>i pesci,li mangi vivi [?][?] oppure li devi ''assassinare '' prima[?] o forse siccome sono muti e non li senti lamentare sono diversi da quelli che assassino io[?][?] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 31/08/2012 alle: 08:13:37
Non capisco se sei "distratto" o sei analfabeta... non sono vegano o vegetariano per motivi etici . Capita la differenza? Turistapercaso [:)] Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org
13
chiara p
chiara p
08/05/2012 105
Inserito il 31/08/2012 alle: 09:44:05
un vegetariano non mangia pesce [:)] almeno chi lo fa per motivi etici così come un vegano oltre a non mangiare carne pesce latte e uova non utilizza seta, lana e miele che pur sempre derivano dallo sfruttamento animale (che non è il mio caso per cui non cominciate a chiedere se ho un maglione di lana della nonna o se metto il miele nel tè al mattino!)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Inserito il 31/08/2012 alle: 12:14:07
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 31/08/2012  08:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>forse posso essere distratto,sai l'eta' puo' fare questi scherzi,ma mi sembra di ricordare la tua dichiarazione: mi fanno ridere quelli che si offendono etc.etc.''puo' darsi che io sia anche analfabeta,ma sicuramente devi aumentare la tua dose di pesce vista la ''sicura'' tua carenza di fosforo [:p][;)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 31/08/2012 alle: 14:52:37
La piega che ha preso questo post mi riporta indietro di anni quando per gioco facevamo a gara su chi riusciva a vincere la disputa verbale. Si inziava con un pretesto e quando non se ne veniva più fuori si sparava l'ultima cartuccia: " e mi vado sora 'l teto" ma l'altro, malefico[}:)], rispondeva mettendoti alle strette " e mi cjamo i pompieri". (io vado sopra il tetto- io chiamo i pompieri) [:D][:D] Poi si finiva col fare una risata e amici come prima.[;)]

Modificato da poesiadAmore il 31/08/2012 alle 14:53:06
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 31/08/2012 alle: 15:14:36
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 31/08/2012  14:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione.... è diventato uno stupido muro di gomma Passo e chiudo Turistapercaso[:)] Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org
morodirho
morodirho
-
Inserito il 31/08/2012 alle: 16:20:59
ho partecipato alla discussione per esporre le mie idee che possono essere diverse da quelle di un vegetariano,ma non mi sono mai(MAI) permesso di fare dichiarazioni offensive tipo mangiatori di cadaveri putrefatti,carogne e carne sanguinolenta e altro e tantomeno mi sono permesso di offendere nessuno con parole come analfabeta,distratto etc etc.Certo che a queste parole rispondo per le rime senza bisogno di aggiungere altro tipo stupido muro di gomma.Sono entrato nel link segnalato e con mia grande sorpresa ho notato che il signore in questione è sardo e devo dire che dopo 20 anni di sardegna e con amici in tutta l'isola ,questo è il primo sardo che usa un linguaggio simile.Chiudo la discussione con un saluto ai vegetariani e a tutti quelli che non lo sono senza bisogno di offendere nessuno ciao a tutti. ps chiedo nuovamente scusa per aver usato toni un po'bruschi,ma quando ce vo,ce vo[:)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
ergosum
ergosum
-
Inserito il 01/09/2012 alle: 08:48:34
quote:[i]Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 31/08/2012  non mi sono mai(MAI) dichiarazioni offensive tipo mangiatori... di carne sanguinolenta. id="red"> id="size1"> >
> Se uno si sente offeso per questo, credo abbia qualche problema di eccessiva suscettibilità[:)] Io ho tirato fuori alcune volte carne sanguinante per far capire a chi sotiene quanto sia buona la carne, che quel buono che ci vede non deriva dalla materia prima ma dalla preparazione con sale, spezie, salse, unti, ecc. E prova a smentire quanto dico[:)] Per "piaceri della carne" io intendo altre cose.
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 01/09/2012 alle: 09:39:43
È come sparare sulla Croce Rossa.... non si può ....È vietato! Turistapercaso[:)] Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org
opa miro
opa miro
-
Inserito il 01/09/2012 alle: 09:55:33
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 01/09/2012  08:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Per "piaceri della carne" io intendo altre cose."id="size2">id="red"> Ma va[:0]! E io che pensavo che i vegani non gradissero quel tipo di "bisteccone" ma preferissero le zucchine, i cetrioli o, che ne so, i finocchi...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non ho saputo resistere... quando mi alzano una palla a rete, devo per forza schiacciare, è più forte di me[:D][:D][:D]

Modificato da opa miro il 01/09/2012 alle 09:56:54
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 01/09/2012 alle: 10:18:16
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 01/09/2012  08:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusto per stemperare 1)la bistecca (fiorentina) è sanguinolenta eppure da tutto il mondo vengono a mangiarla a Firenze, due cose sanno bene i turisti, il Chianti e la bistecca [^][:p][:D] 2) che vegano sei se ti piace certa carne, devi tenere fede alla tua scelta, niente carne, di nessun tipo. Io penso che è importante che ognuno sia libero di fare le proprie scelte nel rispetto del prossimo, se ne può parlare per secoli ma ricordo che è lecito quello che non è proibito (logico no?) Allah
chicchessia
chicchessia
-
Inserito il 01/09/2012 alle: 11:17:26
freddurina alla cchei: perchè i vegani perdono sempre a scacchi? Perchè non mangiano il cavallo [:I][:o)]

Modificato da chicchessia il 01/09/2012 alle 11:18:18
Braun48
Braun48
-
Inserito il 01/09/2012 alle: 11:23:37
Quindi niente fiorentine, salami, prosciutti o branzini..!?..scusate, domanda vegana ai vegani, ma la corda per impiccarsi deve essere in fibra naturale o va bene anche in nylon? Bruno
ergosum
ergosum
-
Inserito il 01/09/2012 alle: 12:15:51
quote:[i]Risposta al messaggio di opa miro E io che pensavo che i vegani non gradissero quel tipo di "bisteccone" ma preferissero le zucchine, i cetrioli o, che ne so, i finocchi...id="red">>
> io sono fruttariano e mi piace tanto ..la prugna[:D] Quando sopraggiungerà inaspettata la disfunzione erettile, ti verrà in mente che ti avevo avvisato[:)] guarda queste cose intressanti

https://vimeo.com/48643497

ergosum
ergosum
-
Inserito il 01/09/2012 alle: 12:20:04
quote: 1)la bistecca (fiorentina) è sanguinolenta eppure da tutto il mondo vengono a mangiarla a Firenze, >
> Di sangue ce n’è ben poco, sul fuoco ci va ed è salata. Togli questi particolari e a Firenze ci vengono solo per vedere i musei[:)]
quote: 2) che vegano sei se ti piace certa carne, devi tenere fede alla tua scelta, niente carne, di nessun tipo. >
> è proprio l’opposto, ho il massimo rispetto per essa e la tratto bene[:D] Inoltre guarda pure tu, che ti può interessare

https://vimeo.com/48643497

quote: Io penso che è importante che ognuno sia libero di fare le proprie scelte nel rispetto del prossimo, se ne può parlare per secoli ma ricordo che è lecito quello che non è proibito (logico no?) , >
> Ciò che è legalmente consentito è il requisito minimo ma credo che per migliorare il mondo, bisogna guardare più in là. Anche perchè come in questo caso, le scelte che vengono dal basso influenzano la direzione giusta o sbagliata che prende il mondo.

Modificato da ergosum il 01/09/2012 alle 12:22:28
ergosum
ergosum
-
Inserito il 01/09/2012 alle: 12:27:22
Spassosa candid camera! [:)][:)][:)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 01/09/2012 alle: 12:29:56
Topic con argomento interessante e molto attuale, ricco di spunti... peccato che sia costellato da interventi futili, inutili e fastidiosi... Peccato! Turistapercaso[:)] Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org

Modificato da turistapercaso il 01/09/2012 alle 12:35:43
ergosum
ergosum
-
Inserito il 01/09/2012 alle: 14:38:54
quote:[i]Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 01/09/2012  Topic con argomento interessante e molto attuale, ricco di spunti... peccato che sia costellato da interventi futili, inutili e fastidiosi... Peccato! >
> non puoi lanciare il sasso e poi nascondere la mano[:)] putroppo non c'è in questo forum la possibilità per gli utenti di esprimere un giudizio su ogni post. Devi dirlo espressamente quelli che sono interesaanti e quelli inutili e fastidiosi[:)]
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 01/09/2012 alle: 15:23:56
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 01/09/2012  14:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti assicuro che non ce l'ho assolutamente con te... per la risposta basta leggere i vari interventi e non è necessario fare nomi. Turistapercaso[:)] Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link