quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 01/09/2012 12:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda ti perdono perchè sei vegano ma mai salare la bistecca in cottura, sempre dopo e col sale grosso, poi diciamo che a Firenze si viene per la sua bellezza, per i musei e per le fiorentine[:p] È vero per migliorare il mondo si deve guardare più in la ma le priorità sono altre[;)] Aloha
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 01/09/2012 12:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il vangelo secondo SGARAVATO[:p] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 01/09/2012 12:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Quando sopraggiungerà inaspettata la disfunzione erettile, ti verrà in mente che ti avevo avvisatoid="red">id="size2"> >> Capiterà a tutti, prima o poi, ma ti assicuro che al momento il mio rettile è ancora eretto. Puoi sempre mandare qualche tua conoscente a fare un controllo[:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/09/2012 16:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio rettile è ancora rettoid="size2">id="size2"> id="red">id="red"> te lho corretta poi dì che non ti sono amica[:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 01/09/2012 17:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amica mia, c'è chi ce l'ha retto, c'è chi ce l'ha rotto e c'è chi, per non farsi mancare nulla, c'ha il retto rotto[}:)][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 01/09/2012 16:44:29 ( il vangelo secondo SGARAVATO )>> "...Padre, perdonalo, perché non sa quel che dice...". Sant'Agostino - Discorso 16/Aid="blue"> Turistapercaso[:)] Renzo Sgaravato (non mi sono mai nascosto dietro un nik) Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 01/09/2012 19:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ho l'abitudine dell'anonimato,e se vai sul mio profilo troverai tutte le informazioni possibili e puoi anche venirmi a trovare a casa che sarai sempre il benvenuto e una bistecca con contorno di insalata e verdure la troverai sempre cosi saremo soddisfatti tutti e due[;)] ciao[;)][;)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 01/09/2012 19:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Affare fatto Moreno! Tu prepara insalata e verdurine che io porto il pesce[:p] Turistapercaso[:)] Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 01/09/2012 20:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non è che fai la moltiplicazione dei pani e dei pesci per caso[?] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 13/08/2012 09:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido in pieno
quote:Risposta al messaggio di finnico inserito in data 02/09/2012 02:08:17 (Visuarlizza messaggio in nuova finestra)>>Beh la natura insegna.... ci sono prede e predatori! Tur[:)]istapercaso Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di finnico inserito in data 02/09/2012 02:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte penso che certi post siano inseriti con l'esclusiva intenzione di sollevare polemiche
quote:Risposta al messaggio di finnico inserito in data 02/09/2012 02:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, patate e cavoli, miserini, mica possono scappare. Bruno
quote:[i]Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 02/09/2012 Beh la natura insegna... ci sono prede e predatori! >> La natura ti insegna pure che se la stravolgi ne paghi le conseguenze. Per milioni di anni come ha potutto essere l'uomo un predatore? Una dentatura per masticare non azzannare le prede, una mano per raccogliere frutti non artigli per afferrare la preda... Essendo l'animale piu intelligente ci siamo evoluti costruendo armi per sopraffare animali (oltre che per ucciderci fra di noi) ma questo non vuol mica dire collocarlo come predatore dalla natura! Questo è avvenuto solo nelle ultime migliaia di anni,, un periodo brevissimo in rapporto all'evoluzione. Il nostro corpo mica è cambiato. La sua intelligenza non è garanzia di fare le cose giuste. Grazie alla sua intelligenza ha costruito bombe atomiche, sistemi per distruggere il pianeta, ecc. Io credo che la sua intelligenza dovrebbe pure portarlo a rinunciare alle torture degli animali. Invece al pollo che mangia viene spezzato il becco fin da pulcino e e fatto vivere in modo tremendo. CUTid="red"> dietro alla bistecca c'è un animale che ha patito sofferenze, sottratto agli affetti che ogni animale evoluto ha per i cuccioli...
Io non lo ritengo nè giusto nè necessario (oltre che dannoso per salute e ambiente) quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 02/09/2012 10:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sabato sera guardavo un servizio sulla situazione francese degli allevamenti e delle colture intensive e bisogna riconoscere che questo modo di vivere ci sta portando ad uno sfacelo totale e la cosa riguarda tutti i settori ,il primo per la condizione degli animali ,la seconda per l'uso indiscriminato dei pesticidi che stanno inquinando tutto il pianeta.Penso che un comportamento piu' responsabile da parte di tutti sia la condizione indispensabile per uscire da questo drammatico momento se vogliamo che i nostri figli e nipoti abbiano qualche possbilita',questo a prescindere dalle scelte personali di ciascuno di noi,vegani o carnivori naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 02/09/2012 14:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Esatto bisogna riflettere sulle proprie abitudini alimentari. Non e' da molto che sono vegano e posso dire che non e' poi cosi' difficile[;)]
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 02/09/2012 10:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La paleontologia e la biologia insegnano che basta assai meno tempo per simili mutazioni. E poi delle ricerche scientifiche che partono dalle conclusioni non ho nessuna fiducia.a