quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 21/09/2012 08:24:50 Guarda che l'iscrizione al forum non rende obbligatorio intervenire in qualsiasi occasione.>> La cosa vale anche per te.
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 21/09/2012 08:24:50 Io l'ho guardata diverse volte e non mi sono mai sentito un "gonzo allupato".>> Allora non sarà il tuo caso. D'altro canto non mi sembra una trasmissione di alto livello culturale.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/09/2012 08:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho RISPOSTO ad una affermazione di BASSISSIMO livello altrimenti non sarei intervenuto. e con questo chiudo l'argomento Aldo
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/09/2012 08:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che [8][8] con questi discorsi di cultura, cultura, cultura, ma perché tutto quello che bisogna vedere in tv deve essere per forza culturale? Tutto quello che si legge idem? Tutti i discorsi che fate in famiglia, con gli amici, con i colleghi sono culturali? Non leggete fumetti, non raccontate/ascoltate barzellette, non vedete un film comico, non parlate di calcio o sport, non commentate la bellezza di una donna? Che vita triste.... Ma su questo forum allora perché? Oppure ha anche un post dove si tengono corsi online della Normale di Pisa? [:D][:D][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 21/09/2012 08:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di bassissimo livello, come la trasmissione in argomento.
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 21/09/2012 09:13:38 Che vita triste... >> La tua forse. [}:)] Non necessariamente cultura a tutti i costi, ma almeno non la spazzatura. Ci sono ottime vie di mezzo.
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 21/09/2012 09:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo! e avrei preferito la coppia n1[:)] che poi le coppie le hanno fatte loro e non la giuria o il pubblico [8)] la bionda e brava e simpatica la bruna non saprei[?] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 21/09/2012 09:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sono "particolarmente" colto, rido,scherzo,mi scappa qualche parolaccia,faccio battute volgari, ogni tanto rutto e se mi tiri il dito faccio pure le puzzette...[:D] Però sentire commentare "veline" ed accorgermi che tanta gente lo guarda e si appassiona mi intristisce lo stesso...è colpa mia,sono un diverso,non posso farci niente...[V]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 20/09/2012 22:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra) l'incapacità di prendere una decisione giusta >> E quale sarebbe la decisione "giusta"? Quella che piace a te? Mai sentito dire che la bellezza sia soggettiva?