copyright foto fioross quote:Risposta al messaggio di fioross inserito in data 21/09/2012 14:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ultimamente che "vede bene" le veline sono solo i calciatori e loro le vedono bene[:D][:D][:D] Cercasi velina per calciatore milionario single [:D][:D][:D]
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di slowcamping inserito in data 21/09/2012 17:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la tv la guardo raramente,tranne eventi sportivi, e film a me graditi quindi molto pochi. La tv italiana è troppo pilotata da interessi politici , un grosso ammasso di fandomie con giornalisti che non sanno neppure parlare in Italiano. Quindi le notizie le guardo su euronews,CNN, ZDF, varie tv spagnole e francesi poi zapping superveloce e OFF. Sul camper non ho neppure l'antenna , mi porto solo il pc. saluti
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di ecoric inserito in data 21/09/2012 13:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì, l'obiettività. E' vero che ognuno ha i suoi gusti, ma qui era in gioco la bellezza delle ragazze, ma preferire la coppia n°3 rispetto alla n° 1 ne passa di strada, proprio perchè la superiore bellezza era evidente, la loro eliminazione mi ha disturbato come spettatore e persona seria. Se già dall'inizio fosse stabilito chi sarebbero state le vincenti, allora perchè hanno illuso splendide e colte apiranti...che a fine gara si sono rese conto di essere state solo delle comparse? Certamente stiamo discutendo su un'argomento insignificante in questo momento particolare della nostra Italia, ma quello che mi fa rabbia è il fatto che noi Italiani siamo presi per il c^^^o a qualsiasi livello sociale. Questo è il motivo della discussione, poi rispondendo al tuo ironico commento concludo come dicono a Napoli: "ogni scarrafone è bello a mamma sua"id="size2"> LUCIANO
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 21/09/2012 10:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sento di quotarti in pieno. Inoltre le trasmissioni di bieca propaganda politica, che siano da una parte o dall'altra, proprio non le reggo.
http://www.tzetze.it/2012/09/la...
e adesso come la mettiamo? [}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(][xx(] w l'ìtalì!![V]quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 26/09/2012 17:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come vedi avevo visto giusto[}:)] Questi fatti si sommano alla miriade di furti, clientlismi, politici marci ecc ecc Come possiamo pensare che ci risolleveremo, ho tanta paura per il futuro,
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 26/09/2012 20:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già... nonostate 2 minuti fa il tipo ha detto di nuovo 'ITALIA NESSUN PROBLEMA E' FUORI DALLA CRISI'. l'ha detto lui! [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 21/09/2012 11:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no! Non la danno, caso mai la prestano sennò come fanno senza?[:D]id="Georgia">id="size5">id="maroon">
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Last Navarre & Beau Isabeau