CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Veline canale 5, non ci smentiamo mai

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
20
fioross
fioross
08/04/2005 519
Inserito il 21/09/2012 alle: 14:08:36
Ancora c'è chi vede le Veline?! Azzzzzz, ha ha ha ha ha "Prima o poi il Mare si riprenderà tutto quello che era suo"copyright fioross L'uomo va considerato per quello che è non per quello che ha"copyright fioross Le Castella (CK) copyright foto fioross
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 21/09/2012 alle: 14:32:15
quote:Risposta al messaggio di fioross inserito in data 21/09/2012  14:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ultimamente che "vede bene" le veline sono solo i calciatori e loro le vedono bene[:D][:D][:D] Cercasi velina per calciatore milionario single [:D][:D][:D] Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.
13
slowcamping
slowcamping
11/03/2012 53
Inserito il 21/09/2012 alle: 17:30:27
questi che non lo guardano mi sa che preferiscono le gambe dei calciatori ...? yeesss
13
slowcamping
slowcamping
11/03/2012 53
Inserito il 21/09/2012 alle: 17:32:19
dai scherzavo, lo so che guardate l'opera e i film d'autore.. sseeeeee come no
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 21/09/2012 alle: 17:41:38
quote:Risposta al messaggio di slowcamping inserito in data 21/09/2012  17:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io la tv la guardo raramente,tranne eventi sportivi, e film a me graditi quindi molto pochi. La tv italiana è troppo pilotata da interessi politici , un grosso ammasso di fandomie con giornalisti che non sanno neppure parlare in Italiano. Quindi le notizie le guardo su euronews,CNN, ZDF, varie tv spagnole e francesi poi zapping superveloce e OFF. Sul camper non ho neppure l'antenna , mi porto solo il pc. saluti Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 21/09/2012 alle: 19:01:57
[quote]Risposta al messaggio di Danci inserito in data 20/09/2012  22:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[ Ê proprio un vergognoso scandalo. Propongo una manifestazione di protesta davanti agli studi mediaset! Io porto le molotov...[:D]
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 21/09/2012 alle: 21:34:06
quote:Risposta al messaggio di ecoric inserito in data 21/09/2012  13:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sì, l'obiettività. E' vero che ognuno ha i suoi gusti, ma qui era in gioco la bellezza delle ragazze, ma preferire la coppia n°3 rispetto alla n° 1 ne passa di strada, proprio perchè la superiore bellezza era evidente, la loro eliminazione mi ha disturbato come spettatore e persona seria. Se già dall'inizio fosse stabilito chi sarebbero state le vincenti, allora perchè hanno illuso splendide e colte apiranti...che a fine gara si sono rese conto di essere state solo delle comparse? Certamente stiamo discutendo su un'argomento insignificante in questo momento particolare della nostra Italia, ma quello che mi fa rabbia è il fatto che noi Italiani siamo presi per il c^^^o a qualsiasi livello sociale. Questo è il motivo della discussione, poi rispondendo al tuo ironico commento concludo come dicono a Napoli: "ogni scarrafone è bello a mamma sua"id="size2"> LUCIANO
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 21/09/2012 alle: 21:41:24
Resta il fatto che, coppia n° 1, coppia n° 2, coppia n° 3 ... (non ho visto la trasmissione, ho appreso oggi in uno squarcio di tg...).. queste due hanno vinto al superenalotto... non avranno più problemi di mutuo, rata del divano, auto, casa e compagnia briscola... altro che balle. ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 21/09/2012 alle: 22:00:02
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 21/09/2012  10:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sento di quotarti in pieno. Inoltre le trasmissioni di bieca propaganda politica, che siano da una parte o dall'altra, proprio non le reggo. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
alexia76
alexia76
-
Inserito il 26/09/2012 alle: 17:55:51
Ricordavo questo post di qualche giorno indietro... ed oggi per caso in rete ho letto questo al proposito:

http://www.tzetze.it/2012/09/la...

e adesso come la mettiamo? [}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(][xx(] w l'ìtalì!![V]
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 26/09/2012 alle: 20:04:04
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 26/09/2012  17:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> come vedi avevo visto giusto[}:)] Questi fatti si sommano alla miriade di furti, clientlismi, politici marci ecc ecc Come possiamo pensare che ci risolleveremo, ho tanta paura per il futuro,
id="left">specialmente per i nostri giovani e pensionati, questi ultimi senza alcuna possibilità di incrementare le loro entrate.id="size2"> LUCIANO

Modificato da Danci il 26/09/2012 alle 20:08:39
alexia76
alexia76
-
Inserito il 27/09/2012 alle: 09:15:40
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 26/09/2012  20:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già... nonostate 2 minuti fa il tipo ha detto di nuovo 'ITALIA NESSUN PROBLEMA E' FUORI DALLA CRISI'. l'ha detto lui! [xx(]
15
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5570
Inserito il 27/09/2012 alle: 09:45:32
non discuto delle veline in quanto tali(belle - brutte - scarse o brave che siano) ma voglio dire che sono convinto che tutta la trasmissione - durata mesi - è stata una solenne buffonata alla faccia degli Italiani boccaloni e creduloni. La emittente che ha organizzato il tutto è specchio del suo proprietario che è maestro nell'ingannare il suo pubblico. che le due fanciulle godano di raccomandazioni di ferro e che erano predestinate alla vittoria è un fatto palese come gli accoppiamenti sbilanciati appositamente. La biondina doveva essere esclusa l'anno scorso da miss Italia e poi fu fatta rientrare forzatamente con un escamotage ridicolo - ma nulla potè contro il televoto. Questa volta la discrezionalità dei cosìdetti giudici l'ha portata fino in fondo anche facendo finta di non sapere che girano foto non proprio caste della medesima. La brunetta poi vanta addirittura sponsorizzazioni milionarie ad una società della holding berlusconiana. Vuol fare la velina ? come dirle di no ? E il pubblico ? quello si beve di tutto ? si beve la Polverini che vuoi che contino le veline ?
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 27/09/2012 alle: 09:54:18
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 21/09/2012  11:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma no! Non la danno, caso mai la prestano sennò come fanno senza?[:D]id="Georgia">id="size5">id="maroon"> "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
navarre
navarre
-
Inserito il 27/09/2012 alle: 09:54:27
Nnon trovo che sia molto sano quel dimenarsi di culi e tette all'ora di cena. Poi alle feste vedi bambine di 4-5 anni che cercano di emularle tra le risate e l'approvazione dei genitori [xx(] 'Na tristezza! E poi magari ci meravigliamo che a 13 anni alcune si fotografano le parti intime vendendole ai compagni di classe per una ricarica telefonica (o peggio) Ma sarà che mi sono rimbambito io...può essere. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link