quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 20/09/2013 08:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non è affatto una bufala. questo sito è attivo già da tempo. noi avevamo la casa in vendita e non riuscendo nell'intento mio marito voleva provare anche questa opzione...gliel'ho proibito [:(!][:(!]stanno comprando l'intero paese e questo mi spaventa, non per razzismo sia ben chiaro ma l'ambizione sfrenata e la loro concorrenza sleale tesa solo ed esclusivamente all'accaparrarsi ogni settore dell'economia mi preoccupano. non voglio che in futuro i nostri ragazzi siano costretti ad avere come unico obbiettivo il Dio Denaro...[V][V] elena
Dario
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 20/09/2013 15:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, infatti la proprietà del sito è Italiana, mica Cinese...[:D] Però, a quanto pare, c'è gente che abbocca...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 20/09/2013 15:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come mai lo vendi? Ti sei stancato della vita in camper o vuoi cambiarlo?
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 20/09/2013 18:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]sai che era l'unico motivo per cui l'avrei venduta ai cinesi...vedere il mio simpaticissimo vicino diventare giallo [:o)][:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 20/09/2013 20:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ho una speranza in piu',infatti sembra che il vicino stia vendendo l'attivita'(mercante) e se riesce vuole andare ad abitare a Cuba,sempre che non venda anche la casa ai cinesi,altrimenti diventerei giallo io.[:(][:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 20/09/2013 18:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni anno al ritorno dalle ferie estive, penso che sia ora di finirla con la vita da camper..ormai sono 25 anni..[8D] Solo che prima riuscivo a venderlo per poi acquistarne un altro più recente..[:(][;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 21/09/2013 09:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un po' quello che succede a me, anzi più che altro a mia moglie che proprio non ne ha più voglia di vacanze in camper, ho già fatto le foto per metterlo in vendita in internet, ma non ho il coraggio [:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 21/09/2013 14:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo e sereno...a meno che non lo svendi di brutto, non lo vendi. Prendilo come un fatto positivo..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 21/09/2013 16:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece ho paura che, sfi.ga vuole, trovo subito da venderlo [:D][;)]