Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/04/2013 07:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non vorrei che se lo prendano senza comperarlo,ocio,ocio,[:p][:p] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/04/2013 12:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oramai se si vuole vendere online le cose stanno così: vi è un 70-80 minimo di offerte truffa. Io francamente non mi stupirei nemmeno più. Occhio che questi si stanno facendo furbi, e sanno che noi lo sappiamo, per cui stanno raffinando le armi per per rendersi più credibili.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 22/04/2013 13:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu le apri davvero ? Gmail e l'account del lavoro per fortuna filtrano tutto.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/04/2013 15:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> az volte si, ma se ci sono dei link o qualsiasi altra operazione me ne guardo bene, i filtri bloccano il 90%, ma qualcuna passa sulla mia posta personale
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 22/04/2013 17:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>emme ma cosa stai dicendo??se mi clonano la carta di credito e fanno un aquisto mica ci va di mezzo chi vende sai in quanti comprano su siti internet con carte clonate ma mica potranno andar dentro tutti i venditori sta a chi ha una carta cercar di stare attento personalmente x sicurezza se un venditore non ha paypal difficilmente lo tengo in considerazione giusto x non espormi mai troppo dando i dati della mia carta
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 22/04/2013 17:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come fai ad acquistare con carta di credito da un privato?
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 22/04/2013 15:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ci sto solo provando, vorrei passare ad un pat. B, sono stanco di andare tutti gli anni a far l'esame della patente... BUONA SERATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/04/2013 18:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, penso che Marco faccia riferimento alle carte di credito che hanno anche l'iban. Si comportano quasi come un conto corrente, puoi fare/ricevere bonifici e domiciliare alcune utenze, ecc... Ciao
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 22/04/2013 18:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ma tu accetteresti un pagamento per svariate decine di migliaia di euro in quel modo?
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo