In risposta al messaggio di Kurt del 02/09/2016 alle 19:54:29
Credevo esserci riuscito, son pure venuti dal nord, poi mille trattative e pronti a fare il passaggio a settembre Mi vogliono pagare con assegno postale. io rifiuto.. traccheggiano tanto ad agosto son quasi tutte chiusii centri ACI, Ci si sente costantemente, ci si scambiano le foto delle vacanze. Si avvicina la data. riparte con l assegno postale. ridico di no. Dice che si organizza per fare il passaggio da posta a banca per fare il circolare non postale.... Ritenta.. dicendo che i tempi si dilaterebbero per fare questo passaggio da posta a banca, Ridico no... SPARISCE.. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Secondo me non hai perso un acquirente..............Hai guadagnato un camper, bravo

In risposta al messaggio di Jordanbullon del 02/09/2016 alle 20:29:20
Secondo me non hai perso un acquirente..............Hai guadagnato un camper, bravo good office jordanbullon
parole sacrosante. se un compratore vuol comprare LO COMPRA . portare il can x l'aia è solamente tempo perso . x il mio mezzo assegno bancario in forma di fotocopia e portato alla mia banca x controllo , fase due : controllo numeri seriali dell'assegno che combaciavano , banca è ok e naturalmente la terza fase ,quella del passaggio proprietà eseguita in circa una mezzoretta . contenti tutti e due con qualora ci fossero dei problemi mi contattassero senza alcuna paura ,mai più' sentiti e il mezzo è stato consegnato da casa mia . è questo il MIO modo di vendere ,ti elenco quello che c'è da fare x essere PERFETTO ,nel mio caso nulla il mezzo è in perfette condizioni e con del nastrocarta ho scritto cosa e che funzioni aveva ogni singolo tasto oltre a il cartaceo x spiegazione . naturalmente niente sconto ma un prezzo SERIO FRA PERSONE SERIE .