quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 23/05/2012 13:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giro anche io ma mancano le foto?
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 23/05/2012 12:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho copiato tutto il tuo post ed inviato a mio cognato che, assieme alla sua famiglia, ha diversi punti vendita, lui dice che il prezzo e anche buono. Chiunque ha altre email di questo tipo ce le faccia sapere.
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 23/05/2012 12:59:49 (> Nn voglio fare il guasta feste ma come al solito c'è sempre chi ci vuole lucrare su, questo è il listino del Parmigiano ReggianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.clal.it/index.php?se...
Considerato che ci sono forme "difettate" causa caduta chiedere somme così mi sembra una speculazione immotivata! i prezzo di listino sono per prima scelta (forme perfette) con pagamento 120/150 giorni.quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 23/05/2012 20:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto...sono prezzi che normalmente strappo ai Caseifici di quelle zone prendendo anche pezzature piccole tipo 1,5 kg sottovuoto!Poi logico che rispetto il salumiere sottocasa costi meno...ok può essere un motivo per la Solidarietà...ma allora diciamo le cose come stanno...e TUTTE!!
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 24/05/2012 09:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto ora sul sito dell'arci di modena che sospendono momentaneamente le prenotazioni perchè hanno ricevuto 1500 email e tantissime telefonate e siccome per accedere al capannone delle forme ci devono andare accompagnati dalla protezione civile, sono un pò in difficoltà sulla distribuzione. Diranno in seguito cosa fare....
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 24/05/2012 09:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Schizzetto, seguirò comunque l'evolvere della cosa perchè noi siamo interessati all'acquisto. Cristinaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 24/05/2012 09:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi mario, e io che stavo per proporre una vendita a mo' di asta per ricavare qualcosa in più....! francesco. siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 24/05/2012 12:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se hai hai bisogno di rinforzi poco più in su trovi che potrebbe darti manforte [:)], no problem la tua battuta l'ho perfettamente capita , spero sia altretatnto la mia ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 24/05/2012 09:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi mario la mia iniziativa era quella di mettere a conoscenza i reali prezzi di un mercato normale in una situazione normale, nn era per sminuire tanto meno denigrare l'iniziativa ma evidenziare la "disonestà" dei prezzi che propongono al pubblico visto che tutte quelle forme comunque vengono risarcite per intero dall'assicurazione, è deplorevole che ci speculano su! Poi tu sei libero di donare il tuo denaro o quello che ritieni più appropriato a questa gente ma i veri danneggiati nn sono certamente questi!