Le galine orbe le sfà al gos quand le sera!
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! http://brescia.corriere.it/bres...
ciao Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Neronequote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/09/2013 10:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono i distributori automatici 24h su 24 Max
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/09/2013 10:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...poveri ragazzi... ...come faranno poi a rullare le canne?[:D]
Dario
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 16/09/2013 13:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok i distributori ma serve un documento credo, io non ne ho mai fatto uso e non so come funzionano[:I] Se come gruppo di genitori facessimo un foglio in cui si ricorda che è vietata la vendita ai minori potrebbe essere utile? un modo un po' soft per dire: attento, ti teniamo sotto controllo![:)] PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/09/2013 15:41:30 (> I ditributori funzionano solo abilitati con una tessera sanitaria di un maggiorenne e di solito sono in funzione negli orari di chiusura del tabaccaio. Il 21 luglio un comunicato dell’AAMS ha prorogato dal 1 agosto 2009 al 1 novembre 2009 il termine entro il quale tutti i distributori automatici di sigarette presenti sul territorio nazionale dovranno essere muniti di sistema di riconoscimento del codice fiscale. Fino a tale data quindi i distributori potranno funzionare in periodo diurno solo con un sistema di lettura dell’età, nessuna necessità di riconoscimento fino al 1 novembre per chi invece il distributore lo attiva solo di notte, dalle 21.00 alle 7.00 del mattino. Qui un link:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.distributoriautomati...
Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Neronequote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 16/09/2013 23:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>