quote:Risposta al messaggio di riboccia inserito in data 01/12/2012 12:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.unionesarda.it/Artic...
LATINA OLIM PALUSquote:Risposta al messaggio di riboccia inserito in data 01/12/2012 10:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma tu pagheresti anticipatamente un auto usata ad un venditore in Belgio, senza vedere, provare il veicolo e senza sapere niente del venditore? Ivo
quote:Risposta al messaggio di riboccia inserito in data 01/12/2012 10:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso riferirti la mia esperienza appena accaduta, ho messo in vendita la mia Honda CR-V su Autoscouot, l'ho venduta ad un giornalista Svedese che mi ha effettuato il versamento sul conto corrente, ho rottamato per esportazione paesi UE l'auto e gli ho spedito i documenti, la macchina è ancora nel mio cortile , senza targhe e viene a ritirarla il 15. A volte è vero che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, eppure la mia esperienza smentisce questo antico detto.id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 03/12/2012 23:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> resta il fatto che quella sopra è una truffa
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 03/12/2012 23:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, non è che tutti gli stranieri siano truffatori. Avevo un collega Polacco che aveva comprato più volte dei motocicli in Italia (l'ultimo era un cinquantino da regalare al figlio per cui se era fatto aiutare da me per scrivere l'annuncio) perché in Polonia non trovava quello che voleva. Ha sempre pagato regolarmente ed è sempre venuto a ritirare i mezzi acquistati. Ciò non toglie che in qualsiasi acquisto online si debba stare molto attenti. Il dominio dell'email purtroppo non dice nulla, perché chiunque all'estero può farsi un account si yahoo.it o altri domini.
quote:Risposta al messaggio di riboccia inserito in data 01/12/2012 10:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fatti fare un pagamento con paypal[:D]