quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 29/08/2012 19:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in puglia ne ho visti pochi,poco invadenti,e non vendevano un gran chè. in liguria:apriti cielo!!addirittura con album di foto dei modelli (scarpe borse giubbotti).il cliente sceglie al mattino e al pomeriggio riceve il prodotto.ovviamente c'è una grossa organizzazione alle spalle,ci saranno capannoni pieni e corrieri in zona. io sono commerciante,ambulante,e ogni giorno vedo agenti in borghese che controllano se facciamo lo scontrino.di fianco a me gli abusivi,privi di durc,licenza ecc.... ora,io non sarò un santo,ma vedere tanta spudoratezza mi fa arrabbiare non poco. domanda:ma tutta la gente che a me chiede,a volte in maniera maleducata se gli ho dato lo scontrino e spesso l'han ritirato insieme al resto o l'ho messo io nel sacchetto,quando comprano da questi signori come si sentono? magari seduti in prima fila in spiaggia comprano 300 euro di borsa tarocca,poi un pezzo di cocco,poi vanno al bar della spiaggia e per un ghiacciolo chiedono lo scontrino!!o magari non lo chiedono e un giovane col pizzetto ordinato gli mostra il tesserino e multa il barista.che cinema...siam proprio in italia.
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 29/08/2012 22:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente e solo una questione di domanda e offerta. da noi ti fanno la posta nel parcheggio , quando ti avvicini alla macchina ti dicono che te l' hanno guardata (ma quando mai...) oppure ti "aiutano" a far manovra... penso che se non vendessero nulla sarebbero altrove a fare altre cose.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 30/08/2012 11:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tra un po' andiamo noi a vendere borsette nei loro paesi ... guarda che li mica te lo fannon fare... lessi un arcitolo di un giornalista che si improvviso per scriverlo ' lavavetri in Marocco o Tunisia (non ricordo). scrisse che si fermo' un tizio dicendogli che per motivi di lavoro veniva spesso in Italia che gli suggeri ' di smettere poiche' li non era come "nel vs paese". resto' all ' incrocio due ore dopodiche' venne prelevato dalla polizia e rispedito a casa. purtroppo non riesco a risalire allo stesso. ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
_____________________
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 30/08/2012 15:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo un GRAN BEL PAESE?! ... direi che sarebbe ora di andare dall'oculista ...
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 30/08/2012 19:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Commerciante? Partita iva? Bruno