quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 07/03/2014 22:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per te,specialmente con queste previsioni meteo sarebbe stato un piacere partire. Questione anche di fortuna.Con due figli,ricordo solo rare occasioni di " non partenza" poi la salute li ha sempre assistiti,almeno alla vigilia dei viaggi Auguri di pronta guarigione...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 08/03/2014 05:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie! per carità non mi lamento! solo che ogni weekend ce ne una!! "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 08/03/2014 07:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per carità non mi lamento! solo che ogni weekend ce ne una!id="red"> Come ti capisco! Le mie ultime parole sono state : "adesso che viene bel tempo, ogni weekend andiamo a farci una pista ciclabile con successivo relax" Lunedì sciando mia moglie si è rotta un ginocchio con probabile interessamento del crociato anteriore. Sarà lunga, molto lunga [V][V] Servo per Amikeco by IPA
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 08/03/2014 12:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai ...Coraggio!! "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 08/03/2014 15:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti ringrazio, quello non deve mancare mai ! Da ottobre a febbraio ho avuto 4 serie operazioni in famiglia. Ora questo, non ne posso più [:(] Sicuramente non farò programmi per i prossimi mesi [V] la sfiga avrà una scadenza! Servo per Amikeco by IPA