quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 05/10/2012 21:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...le pantofole e i bigodini??[:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 05/10/2012 21:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorresti dire che tua moglie ti fa la pasta sfoglia come tua Nonna o che cosa ? spiegati ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di RombodiTuorlo inserito in data 05/10/2012 21:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no tuttaltro, penso che sia come qualunque marito vorebbe la propria moglie, certamente è il mio parere.
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 05/10/2012 21:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora ti rispondo che ho venti anni piu' di te , non mi ricordo piu' quando iniziai a lavorare , ma mi ricordo di ieri sera ,l'altra , e l'altra ancora ... ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 05/10/2012 21:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ora ho capito....fuori dalle [8][8] intendi??[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/10/2012 22:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>invece io mi ricordo ancor il primo giorno...
quote:Risposta al messaggio di RombodiTuorlo inserito in data 05/10/2012 22:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no no tuttaltro...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 06/10/2012 09:03:18 (> felicita'... un bicchiere di vino con uno spuntino nel camperino e' felicita .. e far ballare il camperino dalla sera al mattino e' felicita'.. .. felicita'.. felicita'..id="blue">id="size3">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/Qvr2YYZCnto
ciao !! eliomdiromaquote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 06/10/2012 22:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è Venerdì [:D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 06/10/2012 22:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è talmente bella che perdi tempo a scrivere sul Forum... Visto che sei giardiniere...ricorda che l'erba va tagliata, non fumata.[:D]
Dario
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 07/10/2012 09:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non infierire ... magari ha bisogno di tempi di recupero lunghi...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 07/10/2012 09:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> unatantum [;)] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 07/10/2012 10:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][^][:D] ciao !! eliomdiroma